-
Come posso aprire un conto corrente Hello bank?
-
Quanto costa aprire un conto corrente?
-
Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?
-
Posso aprire un conto corrente intestato alla mia Società?
-
Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?
-
Quale documentazione devo presentare per aprire un conto Hello bank! e come posso inviarla?
-
Per firmare il contratto devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
-
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con il nuovo conto?
-
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?
-
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto?
-
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di apertura del conto corrente. Perché?
-
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione del conto?
-
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sul conto?
-
È sicuro operare su Hello bank!?
-
Come posso operare online con il mio conto Hello! Money?
-
Come posso accedere al mio conto online Hello! Money?
-
posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?
-
posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?
-
Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
-
Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?
-
Non mi hanno chiamato per effettuare la videochiamata: cosa posso fare?
-
Aprendo un secondo conto HELLO! MONEY dall'area riservata, si può cambiare l'agenzia di riferimento rispetto al primo conto aperto?
-
Sto aprendo il conto corrente HELLO BANK!, pensate voi a chiudere il mio vecchio conto?
-
Una volta firmato il contratto e aperto il conto corrente, si possono variare i consensi privacy dati in precedenza?
-
Cosa succede in caso di decesso del titolare del conto?
-
Cosa succede in caso di successione ereditaria?