Domande frequenti

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      • Cosa posso fare con l’app Hello bank!? Quali sono le sue funzionalità?

      • Come posso attivare le notifiche dei pagamenti effettuati tramite la mia carta di debito o credito

      • Posso leggere i miei messaggi Hello bank! tramite l’app Mobile? Posso eliminare i messaggi?

      • Come posso contattare tramite l’app un gestore o comunicare con Hello bank!?

      • Come posso visualizzare i movimenti del mio conto, delle carte prepagate e della carta di credito?

      • Come posso visualizzare il saldo contabile nel menù Movimenti?

      • Accanto ad ogni movimento appaiono due date. Che cosa rappresentano?

      • Su quali dispositivi posso utilizzare l’app Hello bank!?

      • Di cosa ho bisogno per utilizzare l’app?

      • Perchè l'App, una volta scaricata, chiede l'accesso alla rubrica?

      • Quanti Mobile Token posso attivare?

      • Come si eliminano i beneficiari dei bonifici dell'App?

      • Che cos'è Masterpass?

      • Dove posso fare shopping con il servizio acquista online con Masterpass?

      • Cosa posso fare se l'esercente non accetta la carta che utilizzo con il servizio Acquista Online con Masterpass?

      • Posso utilizzare carte Visa con il servizio Acquista Online con Masterpass?

      • Perché a volte, quando faccio Acquisti Online con Masterpass, non posso spedire all'indirizzo che desidero?

      • Come uso il servizio Acquista Online con Masterpass per comprare qualcosa?

      • In quali paesi è disponibile il servizio Acquista Online con Masterpass?

      • Come si attiva il servizio Acquista Online con Masterpass?

      • Non voglio più utilizzare il servizio Acquista Online con Masterpass, cosa posso fare?

      • Quanto costa utilizzare il servizio Acquista Online con Masterpass?

      • Come mai non trovo più l'app YOUPASS sul sito o nell'area riservata?

      • Cosa posso fare nella sezione "Le mie carte" dell'app HELLO! PAY?

      • Cosa posso fare nella sezione ""Gestione Carta"" dell'app HELLO! PAY?

      • Cosa succede se disabilito la mia carta di debito, credito o prepagata nell'app HELLO! PAY?

      • Ci sono delle limitazioni alla disabilitazione di una carta tramite app HELLO! PAY?

      • In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito, di credito o prepagata posso bloccarla con il servizio "Gestione carta" dell'app HELLO! PAY?

      • Posso disabilitare temporaneamente o limitare l'utilizzo di tutte le mie carte di pagamento ?

      • Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per gli acquisti Online nell'app HELLO! PAY?

      • Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per le scommesse e il gioco d'azzardo nell'app HELLO! PAY?

      • Cosa succede se limito l'operatività della mia carta per le scommesse e il gioco d'azzardo nell'app HELLO! PAY?

      • A cosa servono le notifiche push nella sezione "Gestione carta" dell'app HELLO! PAY?

      • Come posso fare se perdo o si guasta lo smartphone con le carte disabilitate?

      • Cos'è il servizio pagamenti NFC?

      • Cosa mi serve per utilizzare il servizio pagamenti NFC?

      • Come si usa il servizio pagamenti NFC?

      • Dove posso fare acquisti con il servizio pagamenti NFC?

      • Come si attiva il servizio pagamenti NFC?

      • Come posso modificare le informazioni, le carte o il numero di telefono associato al servizio pagamenti NFC?

      • Posso attivare solamente il servizio pagamenti NFC?

      • Non voglio più utilizzare il servizio pagamenti NFC, cosa posso fare?

      • Ho sottoscritto il contratto ma non riesco a configurare il servizio pagamenti NFC, cosa posso fare?

      • È possibile configurare il servizio pagamenti NFC dall'app HELLO! PAY?

      • Quanto costa utilizzare il servizio pagamenti NFC?

      • Come posso svolgere le operazioni sull'app mobile?

      • Che cos'è il Mobile Token?

      • Come posso attivare il Mobile Token?

      • Cos'è una OTP generica?

      • L’OTP generata dal Mobile Token non funziona, sembra essere sbagliata. Cosa posso fare?

      • Cos’è una Strong Signature?

      • Come funziona la modalità 3DS?

      • Che cos’è la Transaction Signature e a cosa serve?

      • Come funziona la Transaction Signature?

      • Che cos'è il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

      • Non riesco a configurare il servizio della mia App Hello! PAY

      • Che cosa è Bancomat Pay®?

      • Che cosa è un P2P?

      • A chi è rivolto il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

      • Come si attiva il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

      • Come si usa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

      • A chi posso inviare un P2P?

      • Quali strumenti posso associare al servizio invia denaro?

      • Cosa devo fare in caso di furto o smarrimento del device sul quale ho configurato il servizio invia denaro con Bancomat Pay

      • Quanto denaro posso inviare? Quali sono i limiti del servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

      • Posso pagare o comprare qualcosa con il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

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      • Non voglio più utilizzare il servizio invia denaro: cosa devo fare?

      • Come posso modificare i dati associati al servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

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      • A chi posso inviare un P2P?

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      • Quanto costa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

      • Non voglio più utilizzare il servizio invia denaro: cosa devo fare?

      • Come posso modificare i dati associati al servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

      • Quanto costa il servizio invia denaro con Bancomat Pay®?

      • Posso revocare una transazione effettuata con il servizio invia denaro?

      • Come posso richiedere una carta di credito Hello bank!?

      • Quanto costa richiedere la carta di credito?

      • Quali requisiti devo avere per richiedere una carta di credito Hello bank!

      • Posso richiedere una carta di credito intestata alla mia società?

      • Posso stabilire io il plafond della carta di credito?

      • Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?

      • Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?

      • Posso richiedere più di una carta di credito Hello bank!?

      • Ho sottoscritto il contratto e inviato tutti i documenti. Quando potrò iniziare ad utilizzare la mia carta di credito?

      • Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?

      • Come posso controllare le spese effettuate con le carte Hello! Card?

      • Non ho ricevuto il PIN della carta Hello! Card, cosa posso fare?

      • Non ho ricevuto la carta di credito Hello! Card, cosa posso fare?

      • Posso visualizzare l'estratto conto della mia carta di credito aziendale all'interno dell'area riservata?

      • Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di credito?

      • È sicuro utilizzare la carta di credito Hello! Card?

      • Quali coperture assicurative sono previste?

      • Cosa devo fare se perdo la carta di credito oppure mi viene rubata?

      • Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?

      • Quanto costa richiedere una carta prepagata?

      • Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?

      • Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?

      • Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?

      • Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?

      • Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?

      • Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?

      • Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di emissione della carta prepagata. Perché?

      • Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione della carta prepagata?

      • Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta prepagata?

      • Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?

      • È sicuro operare su Hello bank!?

      • Vorrei richiedere la carta prepagata, ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • Non ho ricevuto il PIN della carta prepagata Hello! Free, cosa posso fare?

      • Non ho ricevuto a casa la carta Hello! Free, cosa posso fare?

      • Cosa succede al credito sulla mia carta prepagata in caso di blocco?

      • Come posso ricaricare la mia carta prepagata Hello! Free?

      • Cosa devo fare se perdo la carta prepagata oppure mi viene rubata?

      • Quando riceverò la carta di debito associata al mio conto corrente Hello! Money?

      • Quando riceverò il PIN della mia carta Hello! Mat?

      • Posso modificare il PIN della mia carta Hello! Mat?

      • Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?

      • Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?

      • Cosa devo fare per attivare la mia carta di debito Hello! Mat?

      • La mia carta di debito sta per scadere. Cosa devo fare?

      • Come posso modificare il profilo della mia carta di debito?

      • Cosa devo fare se perdo la carta di debito oppure mi viene rubata?

      • Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di debito?

      • Non ho ricevuto la carta di debito Hello! Mat, cosa posso fare?

      • Non ho ricevuto il PIN della carta di debito, cosa posso fare?

      • Come posso modificare il plafond della mia carta di debito?

      • Posso richiedere la riemissione della mia carta?

      • Ho ricevuto una carta di debito BNL, cosa posso fare se non ricevuto il PIN o se l'ho smarrito?

      • È possibile richiedere il duplicato del PIN o riemettere un nuovo PIN in caso di carta bloccata?

      • Come posso richiedere una carta di credito Hello bank!?

      • Quanto costa richiedere la carta di credito?

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      • Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?

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      • La mia carta di debito sta per scadere. Cosa devo fare?

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      • Non ho ricevuto la carta di debito Hello! Mat, cosa posso fare?

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      • Ho ricevuto una carta di debito BNL, cosa posso fare se non ricevuto il PIN o se l'ho smarrito?

      • È possibile richiedere il duplicato del PIN o riemettere un nuovo PIN in caso di carta bloccata?

      • Come posso richiedere un libretto di assegni o degli assegni circolari?

      • Come posso richiedere il libretto degli assegni? Quanto costa?

      • Come posso richiedere un assegno circolare?

      • Come posso versare un assegno sul mio conto corrente? Dopo quanto tempo avrò i soldi a disposizione sul conto?

      • Come posso richiedere l'annullamento di un assegno?

      • Che cos'è Hello! Personal?

      • Cosa devo fare per iniziare ad usare Hello! Personal?

      • Quanto costa il servizio Hello! Personal?

      • In che modo posso utilizzare Hello! Personal?

      • Come vengono categorizzate le spese sul mio bilancio personale? Posso categorizzare anche i pagamenti effettuati in contanti?

      • Posso già vedere una spesa che ho fatto oggi nel mio bilancio personale?

      • Posso aggiungere una macro-categoria all'interno del mio bilancio personale?

      • Perché all'interno del mio bilancio personale alcuni importi sono indicati in corsivo?

      • È possibile collegare ad Hello! Personal anche i conti correnti aperti presso altre banche?

      • Che cosa sono le TAG che vedo all'interno del servizio Hello! Personal? A cosa servono?

      • Posso dividere una spesa in categorie diverse?

      • Posso escludere alcune spese dall’analisi del mio Bilancio Personale?

      • Posso escludere alcuni prodotti dall’analisi del mio Bilancio Personale?

      • Posso esportare l'elenco delle mie spese registrate da Hello! Personal in un foglio excel?

      • In Hello! Personal posso impostare un limite al budget per tenere sotto controllo le spese effettuate in una categoria?

      • Come posso aprire un conto corrente Hello bank?

      • Quanto costa aprire un conto corrente?

      • Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?

      • Posso aprire un conto corrente intestato alla mia Società?

      • Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?

      • Quale documentazione devo presentare per aprire un conto Hello bank! e come posso inviarla?

      • Per firmare il contratto devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?

      • Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con il nuovo conto?

      • Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?

      • Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di apertura del conto corrente. Perché?

      • Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione del conto?

      • Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sul conto?

      • È sicuro operare su Hello bank!?

      • Come posso operare online con il mio conto Hello! Money?

      • Come posso accedere al mio conto online Hello! Money?

      • posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?

      • posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?

      • Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?

      • Non mi hanno chiamato per effettuare la videochiamata: cosa posso fare?

      • Aprendo un secondo conto HELLO! MONEY dall'area riservata, si può cambiare l'agenzia di riferimento rispetto al primo conto aperto?

      • Sto aprendo il conto corrente HELLO BANK!, pensate voi a chiudere il mio vecchio conto?

      • Una volta firmato il contratto e aperto il conto corrente, si possono variare i consensi privacy dati in precedenza?

      • Cosa succede in caso di decesso del titolare del conto?

      • Cosa succede in caso di successione ereditaria?

      • Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto Hello bank!?

      • Si può richiedere la chiusura del conto corrente HELLO! MONEY in agenzia?

      • Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro famigliare?

      • Come posso aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?

      • Quanto costa aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?

      • Quali dati devo fornire sui cointestatari?

      • Come posso fare se la persona con la quale voglio cointestare il conto non è ancora cliente HELLO BANK!?

      • Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?

      • Quale documentazione devo presentare per aprire un conto HELLO! MONEY cointestato e come posso inviarla?

      • Ho sottoscritto il contratto per diventare cliente HELLO BANK! e compilato il modulo Online. Quando potrò accedere alla mia area riservata?

      • Ho appena inviato il bonifico per il riconoscimento o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos'altro?

      • Quanto tempo occorre per aprire il conto?

      • Quando riceverò le carte di debito associate al mio conto cointestato?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto dell'apertura del conto corrente. Perché?

      • Ho ricevuto il Kit di benvenuto, come posso operare sul conto cointestato?

      • È sicuro operare su HELLO BANK!?

      • Posso richiedere l'accredito dello stipendio sul mio conto corrente cointestato?

      • Posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto cointestato?

      • Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?

      • Non sono ancora cliente HELLO BANK!, come faccio ad aprire un conto cointestato?

      • Quanti conti cointestati posso aprire, anche con lo stesso cointestatario?

      • In caso di necessità posso recarmi in qualsiasi filiale di BNL per operare?

      • Quanto tempo ci vuole per attivare il conto corrente online Hello! Money?

      • Dove trovo l'informazione del calcolo della mia giacenza media ai fini delle certificazione ISEE?

      • Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta di debito?

      • Posso variare i miei dati anagrafici? Come?

      • Dopo quanto tempo riceverò il mio PIN?

      • È possibile cambiare la propria agenzia di riferimento?

      • Dopo quanto tempo ricevo il buono/premio della promozione a cui ho diritto?

      • Come si visualizza l'IBAN del mio conto corrente?

      • Come posso versare contanti sul mio conto online Hello! Money?

      • Sono cliente BNL e voglio passare a Hello bank!, come posso fare?

      • Sono un cliente BNL, cosa cambierà se passo a HELLO BANK!?

      • Ho chiuso il mio conto corrente BNL e vorrei diventare cliente HELLO BANK!, come posso fare?

      • Come posso visualizzare la mia BNL Credit?

      • Posso effettuare bonifici per importi superiori ai 50.000 euro?

      • I RID attivi al 1° marzo 2014 restano validi?

      • In quanto debitore, posso respingere gli addebiti diretti SEPA?

      • Cos’è SEDA (SEPA-compliant Electronic Database Alignment)?

      • Come si esegue un pagamento con il servizio CBILL?

      • Quali operazioni posso effettuare all'interno della sezione "Pagamenti speciali - altri pagamenti" all'interno dell'area riservata?

      • Quali sono i vantaggi per le aziende creditrici e per il debitore?

      • Posso richiedere il rimborso di un’operazione?

      • Da quando sarà disponibile la domiciliazione SEDA in Hello bank!?

      • Posso pagare al telefono le ricevute bancarie?

      • Quali tipologie di SDD esistono?

      • Devo revocare una domiciliazione, come posso fare?

      • Cos’è il mandato SEPA?

      • Come posso fare un bonifico all'estero?

      • Quanto costa attivare un bonifico periodico? Quanto costano i singoli bonifici?

      • Cos’è il Codice Identificativo del Creditore (Creditor Identifier)?

      • Cos’è il CBILL?

      • Cos’è l’Addebito Diretto SEPA (SDD o Sepa Direct Debit)?

      • CBILL Sostituisce gli attuali metodi di pagamento?

      • Quali sono i Paesi dell’area SEPA?

      • Cosa puoi pagare con CBILL?

      • A partire da quando i RID saranno sostituiti dagli SDD?

      • Quanto costa?

      • È ancora possibile chiedere alla banca la domiciliazione delle utenze?

      • Come si attiva il servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?

      • Entro quanto tempo i servizi vengono trasferiti?

      • Quanto costa il servizio?

      • Che tipo di bonifici possono essere trasferiti?

      • Cosa posso trasferire sul mio conto corrente Hello! Money?

      • Che tipo di addebiti diretti possono essere trasferiti?

      • Chi può usufruire del servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?

      • Come posso prelevare all'estero?

      • Posso richiedere valuta estera o un prelievo in contanti?

      • Per prenotare il prelievo di contanti oppure il prelievo o vendita di valuta estera devo rivolgermi esclusivamente alla mia agenzia di riferimento?

      • In che modo Hello bank! protegge i miei dati su internet?

      • Con quali strumenti posso accedere ad Hello bank!?

      • Come posso difendermi dalle principali forme di frode informatica?

      • È possibile che Hello bank! mi chieda una verifica delle mie credenziali di accesso?

      • Che cos’è il Phishing?

      • Come posso proteggermi dal Phishing?

      • Come posso utilizzare Telepass Family?

      • Quanto costa il servizio Telepass Family?

      • Posso associare Telepass Family a due veicoli?

      • Cos'è l'opzione premium?

      • Quanto costa l'opzione premium?

      • Cosa devo fare se il mio apparecchio telepass non funziona?

      • Posso disdire l'abbonamento a Telepass Family?

      • Ho già un contratto attivo Telepass: posso trasferire l'addebito sul conto corrente HELLO BANK!?

      • Come riceverò il dispositivo Telepass?

      • Come posso richiedere un libretto di assegni o degli assegni circolari?

      • Come posso richiedere il libretto degli assegni? Quanto costa?

      • Come posso richiedere un assegno circolare?

      • Come posso versare un assegno sul mio conto corrente? Dopo quanto tempo avrò i soldi a disposizione sul conto?

      • Come posso richiedere l'annullamento di un assegno?

      • Che cos'è Hello! Personal?

      • Cosa devo fare per iniziare ad usare Hello! Personal?

      • Quanto costa il servizio Hello! Personal?

      • In che modo posso utilizzare Hello! Personal?

      • Come vengono categorizzate le spese sul mio bilancio personale? Posso categorizzare anche i pagamenti effettuati in contanti?

      • Posso già vedere una spesa che ho fatto oggi nel mio bilancio personale?

      • Posso aggiungere una macro-categoria all'interno del mio bilancio personale?

      • Perché all'interno del mio bilancio personale alcuni importi sono indicati in corsivo?

      • È possibile collegare ad Hello! Personal anche i conti correnti aperti presso altre banche?

      • Che cosa sono le TAG che vedo all'interno del servizio Hello! Personal? A cosa servono?

      • Posso dividere una spesa in categorie diverse?

      • Posso escludere alcune spese dall’analisi del mio Bilancio Personale?

      • Posso escludere alcuni prodotti dall’analisi del mio Bilancio Personale?

      • Posso esportare l'elenco delle mie spese registrate da Hello! Personal in un foglio excel?

      • In Hello! Personal posso impostare un limite al budget per tenere sotto controllo le spese effettuate in una categoria?

      • Come posso aprire un conto corrente Hello bank?

      • Quanto costa aprire un conto corrente?

      • Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?

      • Posso aprire un conto corrente intestato alla mia Società?

      • Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?

      • Quale documentazione devo presentare per aprire un conto Hello bank! e come posso inviarla?

      • Per firmare il contratto devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?

      • Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con il nuovo conto?

      • Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?

      • Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di apertura del conto corrente. Perché?

      • Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione del conto?

      • Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sul conto?

      • È sicuro operare su Hello bank!?

      • Come posso operare online con il mio conto Hello! Money?

      • Come posso accedere al mio conto online Hello! Money?

      • posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?

      • posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?

      • Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?

      • Non mi hanno chiamato per effettuare la videochiamata: cosa posso fare?

      • Aprendo un secondo conto HELLO! MONEY dall'area riservata, si può cambiare l'agenzia di riferimento rispetto al primo conto aperto?

      • Sto aprendo il conto corrente HELLO BANK!, pensate voi a chiudere il mio vecchio conto?

      • Una volta firmato il contratto e aperto il conto corrente, si possono variare i consensi privacy dati in precedenza?

      • Cosa succede in caso di decesso del titolare del conto?

      • Cosa succede in caso di successione ereditaria?

      • Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto Hello bank!?

      • Si può richiedere la chiusura del conto corrente HELLO! MONEY in agenzia?

      • Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro famigliare?

      • Come posso aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?

      • Quanto costa aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?

      • Quali dati devo fornire sui cointestatari?

      • Come posso fare se la persona con la quale voglio cointestare il conto non è ancora cliente HELLO BANK!?

      • Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?

      • Quale documentazione devo presentare per aprire un conto HELLO! MONEY cointestato e come posso inviarla?

      • Ho sottoscritto il contratto per diventare cliente HELLO BANK! e compilato il modulo Online. Quando potrò accedere alla mia area riservata?

      • Ho appena inviato il bonifico per il riconoscimento o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos'altro?

      • Quanto tempo occorre per aprire il conto?

      • Quando riceverò le carte di debito associate al mio conto cointestato?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto dell'apertura del conto corrente. Perché?

      • Ho ricevuto il Kit di benvenuto, come posso operare sul conto cointestato?

      • È sicuro operare su HELLO BANK!?

      • Posso richiedere l'accredito dello stipendio sul mio conto corrente cointestato?

      • Posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto cointestato?

      • Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?

      • Non sono ancora cliente HELLO BANK!, come faccio ad aprire un conto cointestato?

      • Quanti conti cointestati posso aprire, anche con lo stesso cointestatario?

      • In caso di necessità posso recarmi in qualsiasi filiale di BNL per operare?

      • Quanto tempo ci vuole per attivare il conto corrente online Hello! Money?

      • Dove trovo l'informazione del calcolo della mia giacenza media ai fini delle certificazione ISEE?

      • Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta di debito?

      • Posso variare i miei dati anagrafici? Come?

      • Dopo quanto tempo riceverò il mio PIN?

      • È possibile cambiare la propria agenzia di riferimento?

      • Dopo quanto tempo ricevo il buono/premio della promozione a cui ho diritto?

      • Come si visualizza l'IBAN del mio conto corrente?

      • Come posso versare contanti sul mio conto online Hello! Money?

      • Sono cliente BNL e voglio passare a Hello bank!, come posso fare?

      • Sono un cliente BNL, cosa cambierà se passo a HELLO BANK!?

      • Ho chiuso il mio conto corrente BNL e vorrei diventare cliente HELLO BANK!, come posso fare?

      • Come posso visualizzare la mia BNL Credit?

      • Posso effettuare bonifici per importi superiori ai 50.000 euro?

      • I RID attivi al 1° marzo 2014 restano validi?

      • In quanto debitore, posso respingere gli addebiti diretti SEPA?

      • Cos’è SEDA (SEPA-compliant Electronic Database Alignment)?

      • Come si esegue un pagamento con il servizio CBILL?

      • Quali operazioni posso effettuare all'interno della sezione "Pagamenti speciali - altri pagamenti" all'interno dell'area riservata?

      • Quali sono i vantaggi per le aziende creditrici e per il debitore?

      • Posso richiedere il rimborso di un’operazione?

      • Da quando sarà disponibile la domiciliazione SEDA in Hello bank!?

      • Posso pagare al telefono le ricevute bancarie?

      • Quali tipologie di SDD esistono?

      • Devo revocare una domiciliazione, come posso fare?

      • Cos’è il mandato SEPA?

      • Come posso fare un bonifico all'estero?

      • Quanto costa attivare un bonifico periodico? Quanto costano i singoli bonifici?

      • Cos’è il Codice Identificativo del Creditore (Creditor Identifier)?

      • Cos’è il CBILL?

      • Cos’è l’Addebito Diretto SEPA (SDD o Sepa Direct Debit)?

      • CBILL Sostituisce gli attuali metodi di pagamento?

      • Quali sono i Paesi dell’area SEPA?

      • Cosa puoi pagare con CBILL?

      • A partire da quando i RID saranno sostituiti dagli SDD?

      • Quanto costa?

      • È ancora possibile chiedere alla banca la domiciliazione delle utenze?

      • Come si attiva il servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?

      • Entro quanto tempo i servizi vengono trasferiti?

      • Quanto costa il servizio?

      • Che tipo di bonifici possono essere trasferiti?

      • Cosa posso trasferire sul mio conto corrente Hello! Money?

      • Che tipo di addebiti diretti possono essere trasferiti?

      • Chi può usufruire del servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?

      • Come posso prelevare all'estero?

      • Posso richiedere valuta estera o un prelievo in contanti?

      • Per prenotare il prelievo di contanti oppure il prelievo o vendita di valuta estera devo rivolgermi esclusivamente alla mia agenzia di riferimento?

      • In che modo Hello bank! protegge i miei dati su internet?

      • Con quali strumenti posso accedere ad Hello bank!?

      • Come posso difendermi dalle principali forme di frode informatica?

      • È possibile che Hello bank! mi chieda una verifica delle mie credenziali di accesso?

      • Che cos’è il Phishing?

      • Come posso proteggermi dal Phishing?

      • Come posso utilizzare Telepass Family?

      • Quanto costa il servizio Telepass Family?

      • Posso associare Telepass Family a due veicoli?

      • Cos'è l'opzione premium?

      • Quanto costa l'opzione premium?

      • Cosa devo fare se il mio apparecchio telepass non funziona?

      • Posso disdire l'abbonamento a Telepass Family?

      • Ho già un contratto attivo Telepass: posso trasferire l'addebito sul conto corrente HELLO BANK!?

      • Come riceverò il dispositivo Telepass?

      • Cos'è un mutuo?

      • Qual è il mutuo che mi conviene scegliere?

      • Quale somma posso richiedere?

      • Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?

      • Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?

      • Perché un mutuo viene definito “ipotecario”?

      • Che cosa è l'ipoteca?

      • Cosa sono gli interessi? Conviene più il tasso fisso o il tasso variabile? Cos'è il CAP? Cos'è lo spread?

      • Cos'è il TAN? Cos'è il TAEG?

      • Cosa si intende per surroga?

      • La Banca può chiedere altre garanzie oltre all'ipoteca?

      • Ci sono agevolazioni fiscali per chi sottoscrive un mutuo?

      • Qual è la procedura di rinegoziazione del mutuo?

      • Cos'è un mutuo?

      • Qual è il mutuo che mi conviene scegliere?

      • Quale somma posso richiedere?

      • Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?

      • Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?

      • Perché un mutuo viene definito “ipotecario”?

      • Che cosa è l'ipoteca?

      • Cosa sono gli interessi? Conviene più il tasso fisso o il tasso variabile? Cos'è il CAP? Cos'è lo spread?

      • Cos'è il TAN? Cos'è il TAEG?

      • Cosa si intende per surroga?

      • La Banca può chiedere altre garanzie oltre all'ipoteca?

      • Ci sono agevolazioni fiscali per chi sottoscrive un mutuo?

      • Qual è la procedura di rinegoziazione del mutuo?