Polizza BNL Reddito Protetto

L'assicurazione a protezione del tenore di vita semplice e chiara che mette al sicuro la tua quotidianità

PROTEGGI LA TUA QUOTIDIANITÀ CON L’ASSICURAZIONE A PROTEZIONE DEL REDDITO

I clienti Hello bank! hanno la possibilità di stipulare Polizza BNL Reddito Protetto e usufruire di tutti i vantaggi a essi riservati.

Polizza BNL Reddito Protetto è un’assicurazione sul reddito che ti tutela in caso di discontinuità lavorativa permettendoti di affrontare periodi di difficoltà o che può rappresentare un aiuto concreto nelle tue nuove sfide lavorative.

Stipulare Polizza BNL Reddito Protetto vuol dire tutelare te stesso e la tua famiglia, perché grazie a questa assicurazione sul reddito potrai ricevere ogni mese un indennizzo mensile predefinito al momento dell’adesione, personalizzabile in base alle tue esigenze. Attraverso questa tipologia di polizza, quindi, puoi assicurare il tuo reddito mensile, che tu sia un lavoratore privato, autonomo oppure un dipendente pubblico.

Scegliere Polizza BNL Reddito Protetto vuole dire proteggere se stessi e la propria famiglia in caso di un infortunio o di un imprevisto lavorativo che possano mettere in difficoltà la tua capacità economica, e quindi di tutelare l’integrità e la serenità anche del nucleo familiare.

Vuoi sapere tutto sulle Assicurazioni? Leggi le nostre guide.

65

anni, l'età massima per aderire

3

tipi di garanzie differenziate

1

indennizzo mensile predefinito

65%

del reddito come somma massima assicurabile

  • COSA PREVEDE L’ASSICURAZIONE SUL REDDITO

    La polizza prevede le seguenti garanzie differenziate a seconda dello status lavorativo:

    • perdita d'impiego (per coloro che al momento del sinistro siano lavoratori dipendenti privati): ti tutela in caso di perdita d'impiego a seguito di licenziamento per "giustificato motivo oggettivo";
    • inabilità temporanea totale (per coloro che al momento del sinistro siano lavoratori autonomi): ti tutela in caso di inabilità temporanea totale da infortunio o malattia
    • ricovero ospedaliero (per coloro che al momento del sinistro siano non lavoratori, dipendenti pubblici, pensionati): ti tutela in caso di ricovero ospedaliero da infortunio o malattia.

     

  • LA SOMMA DA ASSICURARE LA DECIDI TU

    Potrai scegliere liberamente la somma da assicurare tenendo in considerazione che, in caso di sinistro, l'indennizzo mensile massimo non potrà superare il 65% del tuo reddito.

    Se sei cliente Hello bank! puoi sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto chiamandoci al numero dedicato 06.8882.9999

  • HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER DENUNCIARE UN SINISTRO?

    Contatta il Servizio Clienti Sinistri Protezione di BNP Paribas Cardif, un team specializzato di operatori è a tua completa disposizione per fornirti tutta l’assistenza e la consulenza di cui hai bisogno in merito alla gestione del sinistro.

    Riceverai tutti i moduli necessari e l'elenco completo della documentazione da inviare in funzione della tipologia di sinistro e della tua polizza assicurativa. Dopo l’apertura del sinistro, contattando il servizio, potrai verificare lo stato di avanzamento della tua pratica in ogni momento.
    Manca qualche documento nella tua raccolta? Un nostro operatore ti contatterà per aiutarti a recuperare tutti i documenti.

    Servizio Clienti Sinistri Protezione

    800.900.780 (dall’Italia)
    +39.02.77.22.46.86 (dall’estero)

    Disponibile dal lunedì al venerdì 08.30-19.00 e sabato 09.00-13.00

NOTE LEGALI

La copertura assicurativa è facoltativa

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso tutte le Filiali BNL e sui siti www.hellobank.it e www.bnpparibascardif.it.

Polizza BNL Reddito Protetto è emessa da Cardif Assurances Risques Divers – Rappresentanza Generale per l’Italia e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas ed è rivolta a tutti i clienti BNL che desiderano mantenere il proprio tenore di vita in un contesto economico difficile.