Carta prepagata Hello! Free

La carta prepagata con IBAN che ricarichi in tempo reale

LA CARTA RICARICABILE PER I TUOI ACQUISTI IN SICUREZZA

Con la carta ricaricabile Hello! Free puoi muoverti in piena libertà: è gratuita, versatile e sicura. Ricarichi in tempo reale, per avere i tuoi soldi sempre a disposizione, ovunque e in qualsiasi momento, tramite:

  • app, home banking e sportello ATM BNL se sei titolare di un conto corrente Hello! Money
  • bonifico, anche da un’altra banca, tramite IBAN visibile sul retro della carta
  • con un versamento in contanti presso le filiali BNL (se non sei correntista).

Utilizza la carta ricaricabile per effettuare acquisti online veloci e sicuri, grazie alla protezione della OTP da utilizzare per autorizzare i tuoi pagamenti. Inoltre, grazie al codice IBAN associato, ricevi bonifici, ricariche e anche l’accredito dello stipendio. Per pagare utilizzando il tuo smartphone o smartwatch puoi aggiungere la tua carta nei wallet di Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay e Fitbit Pay1. Inoltre puoi digitalizzare la carta nell’app Hello! PAY su smartphone Android. Dall’app Hello! Bank puoi controllare la sicurezza della tua carta e usufruire di molte altre funzioni.

Nei negozi abilitati puoi utilizzare la carta ricaricabile Hello! Free anche in modalità contactless, semplicemente avvicinandola al POS: per importi inferiori a 25€ non devi nemmeno digitale il PIN. Il tutto con la massima sicurezza: se hai abilitato il servizio SMS alert ricevi un messaggio ogni volta che effettui un'operazione.

Puoi personalizzare la tua carta ricaricabile Hello! Free con il tuo nome e cognome.

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0,00 /mese

Canone della carta

100%

Contactless

10

Minuti per richiederla

1

IBAN

0€

Ricarica con bonifico

  • LA SICUREZZA MASTERCARD PER I TUOI ACQUISTI CON LA CARTA RICARICABILE

    La tecnologia Contactless* sta rivoluzionando il mondo degli strumenti di pagamento e Hello bank! l'ha già integrata nella carta prepagata Hello! Free: è più veloce per le spese quotidiane, è più sicura ed è più pratica per i viaggi e i prelievi in Italia e all’estero sul circuito Mastercard.

    Usarla è facile: basta avvicinare la carta al POS abilitato e il pagamento avviene in pochi secondi. E per acquisti di piccolo importo non devi neanche digitare il PIN.
    Hello! Free è lo strumento ideale anche per gli acquisti online: puoi usarla su tutti i siti che aderiscono al circuito Mastercard, in tutta tranquillità, perché il servizio di protezione Mastercard ID Check prevede , oltre ai dati riportati sulla carta, l'autorizzazione dell'operazione tramite app Banking di Hello bank!.

  • RICARICHE, VERIFICA DEL SALDO E MOVIMENTI DELLA CARTA RICARICABILE

    Hello! Free è associata a un IBAN valido solo per le operazioni in ingresso, così puoi ricevere pagamenti, accreditare lo stipendio, ricaricare la carta tramite bonifico e gestire con più elasticità tutte le tue entrate.

    Ricaricarla è facile: se sei titolare di un conto Hello! Money puoi farlo presso gli sportelli ATM di BNL, nella tua area riservata sul sito di Hello bank!, usando l'app Banking di Hello bank!, oppure con un bonifico, anche da un’altra banca, grazie all'IBAN associato.

    Per verificare il saldo e i movimenti in tempo reale, hai a disposizione gli sportelli ATM di BNL, l’app Banking di Hello bank! e il Servizio Clienti telefonico.

  • COPERTURE ASSICURATIVE DELLA CARTA RICARICABILE

    Per la tua sicurezza, Hello! Free prevede coperture assicurative per furti dei beni acquistati o delle somme prelevate con la tua carta e sulla perdita dei bagagli:

    • per furti degli acquisti effettuati con la carta, in Italia e all'estero, hai una copertura fino a 2000€ per evento (con uno scoperto del 10%), valida fino alle ore 24.00 del giorno dell’acquisto e a condizione che il bene acquistato sia stato sottratto al titolare;
    • per furti delle somme prelevate fino a 2000€, hai una copertura fino alle ore 24.00 del giorno dell’acquisto e a condizione che i contatti siano sottratti al titolare;
    • per furto o perdita del bagaglio durante un viaggio pagato con Carta Hello! Free puoi contare su un rimborso fino a 2.066€. Inoltre, in caso di furto o perdita del bagaglio o di resa dello stesso ritardata di oltre 6 ore, è previsto un rimborso fino a 260€ per le spese di indumenti o accessori di prima necessità

     

    E in caso di furto e smarrimento, il servizio di blocco della carta è attivo 24 ore su 24.

  • COME BLOCCARE LA CARTA PREPAGATA

    In caso di furto o smarrimento delle tue carte di pagamento BNL e/o del PIN chiama subito +39.39.06.8882.9999. Puoi farlo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.  

    Per bloccare la tua carta di credito Hello! Card, la tua carta di debito Hello bank! o la tua carta prepagata Hello! Free segui questi passi:

    1. contatta il Servizio Relazioni con la Clientela al +39.39.06.8882.9999 per bloccare la carta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ti verranno chiesti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale) e quelli della Carta o del conto corrente di regolamento. Al termine della telefonata l'operatore ti comunicherà il CRO (Codice di Riferimento dell'Operazione), che identifica in modo univoco l'operazione di "blocco" e ne certifica la data e ora di esecuzione: annota il CRO in modo da conservare il riferimento dell’operazione effettuata, ti servirà per la denuncia;
    2. effettua la denuncia alle Autorità competenti: la denuncia dovrà essere consegnata al momento della richiesta di una nuova carta di pagamento e in ogni caso di uso fraudolento della carta.

    SOSPETTO USO FRAUDOLENTO DELLA CARTA

    In caso di disconoscimento dei pagamenti effettuati in frode con le tue carte di pagamento o altre operazioni, oltre a bloccare il prima possibile la carta, puoi proseguire compilando il form che segue, che ti permetterà di accedere alla procedura più rapida per ottenere una risposta alla tua richiesta. Ricorda di munirti della denuncia presentata all’autorità giudiziaria prima di compilare il form.
     

    Denuncia operazioni non autorizzate


    Se hai bisogno di aiuto nella compilazione del modulo o per l’inoltro tramite mail puoi recarti presso la tua Filiale BNL.

    Infine puoi anche presentare una richiesta di replica, nel caso tu non si sia stato soddisfatto da una risposta scritta ricevuta per una pratica già aperta.

    UTILIZZO NON CONFORME A QUANTO ATTESO (DISPUTA)

    In caso di contestazione per utilizzo della carta di debito, di credito o prepagata non conforme (ad esempio per un importo operazione errato, merci e servizi non ricevuti o annullati, e così via) non è necessario bloccare la carta né effettuare la denuncia. Basta compilare il Modulo Operazioni non Corrette indicando la tipologia di contestazione ed inviarlo via mail all'indirizzo operazioninoncorrette@bnlmail.com, allegando i documenti o giustificativi richiesti.

    Anche in questo caso se hai bisogno di aiuto nella compilazione del modulo o nell'inoltro tramite mail puoi recarti presso la tua Filiale BNL.

NOTE LEGALI

La Carta consente, gratuitamente, anche la ricezione di accrediti, disposti da soggetti terzi abilitati dai circuiti internazionali (ad esempio accredito per vincite da gioco o rimborsi derivanti da transazioni effettuate con la carta) di somme immediatamente disponibili per il Titolare.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consulta i contratti e i fogli Informativi disponibili sul sito di Hello bank! La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all'approvazione della Banca.

1. Fitbit Pay non è più supportato nei modelli Fitbit Versa 4 e Sense 2.