I tuoi conti non tornano?
Con l’app Hello bank! ora è più facile.

Collega insieme i conti delle tue banche* insieme nella nostra app e metti in ordine le idee.

Conti in disordine? Niente panico, puoi tenere sotto controllo le tue entrate e uscite di tutti i tuoi conti correnti nell’app Hello bank!, con una  vista unica su tutti i movimenti e sulle disponibilità. Puoi collegare i tuoi conti Hello bank!, BNL e di altre banche*.

Controlla la tua situazione finanziaria in un colpo d’occhio sul tuo smartphone.

Collega le altre banche perché:

Attiva il servizio

Scarica subito l'app per smartphone e tablet

L'app BNL è disponibile con gli smartphone iOS (da iOS 9.0 e successivi), Android (da Android Kitkat 4.4.3 e successivi) di ultima generazione

 

 

Se hai domande, leggi qui: 

  • Quali prodotti bancari posso collegare nell’app Hello bank!?

    Puoi collegare tutti i conti correnti delle altre banche disponibili*

  • Come può Hello bank! mostrarmi dati delle altre banche?

    La possibilità per banche, istituiti finanziari e altre società fornitrici di servizi di pagamento di condividere i dati dei propri clienti nasce dalla normativa PSD2, entrata in vigore il 13 gennaio 2018, che introduce diversi cambiamenti nel settore e nuovi importanti requisiti di sicurezza per l’accesso ai conti online e l’autorizzazione di pagamenti elettronici.  Sulla base di queste premesse la normativa prevede la condivisione delle coordinate bancarie, saldi e movimenti (c.d. “Open Banking”) tra attori diversi del sistema bancario, naturalmente se autorizzata dai clienti. 

  • Le mie credenziali di accesso alle altre banche sono protette?

    I dati sono protetti e sono esclusivamente quelli per cui hai fornito l’esplicito consenso. Le tue credenziali di accesso alle tue banche sono quelle rilasciate dalle stesse e sono tutelate dagli elevati standard di sicurezza scelti da Hello bank! e non possono essere utilizzate da nessun altro per consultare il saldo e i movimenti dei tuoi conti correnti o per impostare operazioni dispositive. 

  • La mia situazione finanziaria in BNL è accessibile alle altre banche?

    Le banche da te collegate al servizio in app non hanno accesso ai tuoi conti correnti Hello bank! o ad altri tuoi prodotti bancari Hello bank!. 

  • Devo fornire il consenso?

    Si, devi fornire l’esplicito consenso per autorizzare BNL ad importare i tuoi dati e mostrarti i movimenti e il saldo dei tuoi conti correnti intrattenuti presso le altre banche per permetterti di consultare in un’unica vista tutte le tue entrate e uscite e pianificare le spese future e gestire i tuoi risparmi.     

NOTE LEGALI

presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per costi e condizioni del servizio Account Aggregator consulta il Foglio Informativo dei Canali Diretti Evoluti sul sito o  presso tutte le Filiali BNL.

* La lista delle banche che si possono aggregare nella nostra app BNL Banking è attualmente la seguente (stiamo lavorando per integrarne delle altre):

  • Intesa SanPaolo
  • Intesa SanPaolo Private
  • Fineco
  • Widiba
  • N26
  • Illimity
  • ING
  • Findomestic

** Le credenziali che dovrai inserire sono le stesse che utilizzi con il tuo Istituto di Credito.