Hello bank! è la banca digitale sempre in contatto con te. Il dialogo con i clienti per noi è fondamentale. Solo così possiamo conoscere le reali esigenze degli utenti, che a loro volta possono stimolare, con le proprie richieste, la nascita di soluzioni e prodotti su misura.
Hello bank! in questi anni ha creato molta partecipazione intorno alla nostra community, attraverso i canali social come Twitter, Facebook e Youtube e il magazine digitale Hello! World.
I canali Facebook e Twitter, oltre a far conoscere i prodotti e servizi, propongono contenuti riguardanti la digital life, le news dal web e altro ancora. Per noi non c'è modo migliore per ottenere riscontri in tempo reale e conoscere l'opinione della nostra clientela.
Il “portafoglio social” di Hello bank! si completa con un canale che raccoglie i contenuti video del brand, come per esempio i video tutorial in cui i nostri esperti ti spiegano i nuovi prodotti o ti consigliano quelli esistenti.
Il magazine Hello! World infine, è il luogo della comunicazione diretta, anche tramite i social media. E’ la vetrina quotidianamente aggiornata dalla nostro redazione, con le notizie e gli approfondimenti su Cultura, Musica, Viaggi, Scienza e Arte.
Scambio di idee e informazioni nella community Hello bank!
Le notizie dal web e gli approfondimenti, curati quotidianamente dalla nostra redazione digitale.
La tecnologia Mobile Token integrata nell’app Banking per generare automaticamente delle password valide per un solo utilizzo.
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