La carta di debito viene spedita tramite raccomandata assicurata all’indirizzo che ci hai fornito nei 10 giorni successivi dalla nostra conferma di apertura del conto Hello! Money. Se l’attesa si protrae, contattaci per verificare lo stato della spedizione.
Se invece hai richiesto la riemissione della tua carta di debito a seguito di blocco, furto o smagnetizzazione riceverai la carta entro 10 giorni dalla lavorazione dalla richiesta inserita nella tua area riservata.
Puoi contattarci via chat dal sito e dall’app Hello bank! o al numero 06. 8882.9999 da telefono fisso, estero e cellulari: saremo a tua disposizione dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00.
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione,anche di terze parti, al fine di migliorare l'esperienza di navigazione e proporti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, cliccando su qualunque elemento della pagina oppure scorrendo la pagina accetti l'utilizzo dei cookie. In ogni caso e in qualsiasi momento puoi consultare l'informativa, negare il consenso ai cookie o personalizzarne la configurazione nella sezione dedicata