Conto e Carte
Conto Hello! Money
Carta Hello! Free
Carta Hello! Card
Mobile Payment
BNL x you
Carte American Express
Finanziamenti
Prestito Hello Project! 1 Click
BNL In Novo il Prestito
BNL Scuola Piu
BNL Futuriamo
BNL W Lo Sport
C-REaDY-TO-BNL
Prestito per Giovani Under 36
Mutuo per Giovani Under 36
Assicurazioni
Polizza Hello! Card No Problem Plus
Polizza BNL Reddito Protetto
Investimenti
La nostra offerta
Accedi
Apri un conto
Conto e Carte
Conto Hello! Money
Carta Hello! Free
Carta Hello! Card
Mobile Payment
BNL x you
Carte American Express
Finanziamenti
Prestito Hello Project! 1 Click
BNL In Novo il Prestito
BNL Scuola Piu
BNL Futuriamo
BNL W Lo Sport
C-REaDY-TO-BNL
Prestito per Giovani Under 36
Mutuo per Giovani Under 36
Assicurazioni
Polizza Hello! Card No Problem Plus
Polizza BNL Reddito Protetto
Investimenti
La nostra offerta
Contatti
Apri un conto
scarica l'app
Guide e consigli utili sulle Carte Hello bank!
Carte
Carta di credito
Gestione
Sicurezza
Carte Prepagate
Hello! Mat
Come posso richiedere una carta di credito Hello bank!?
Quanto costa richiedere la carta di credito?
Quali requisiti devo avere per richiedere una carta di credito Hello bank!
Posso richiedere una carta di credito intestata alla mia società?
Posso stabilire io il plafond della carta di credito?
Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?
Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?
Posso richiedere più di una carta di credito Hello bank!?
Ho sottoscritto il contratto e inviato tutti i documenti. Quando potrò iniziare ad utilizzare la mia carta di credito?
Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?
Come posso controllare le spese effettuate con le carte Hello! Card?
Non ho ricevuto il PIN della carta Hello! Card, cosa posso fare?
Non ho ricevuto la carta di credito Hello! Card, cosa posso fare?
Posso visualizzare l'estratto conto della mia carta di credito aziendale all'interno dell'area riservata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di credito?
È sicuro utilizzare la carta di credito Hello! Card?
Quali coperture assicurative sono previste?
Cosa devo fare se perdo la carta di credito oppure mi viene rubata?
Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Quanto costa richiedere una carta prepagata?
Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?
Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?
Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di emissione della carta prepagata. Perché?
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione della carta prepagata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta prepagata?
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?
È sicuro operare su Hello bank!?
Vorrei richiedere la carta prepagata, ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta prepagata Hello! Free, cosa posso fare?
Non ho ricevuto a casa la carta Hello! Free, cosa posso fare?
Cosa succede al credito sulla mia carta prepagata in caso di blocco?
Come posso ricaricare la mia carta prepagata Hello! Free?
Cosa devo fare se perdo la carta prepagata oppure mi viene rubata?
Quando riceverò la carta di debito associata al mio conto corrente Hello! Money?
Quando riceverò il PIN della mia carta Hello! Mat?
Posso modificare il PIN della mia carta Hello! Mat?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Cosa devo fare per attivare la mia carta di debito Hello! Mat?
La mia carta di debito sta per scadere. Cosa devo fare?
Come posso modificare il profilo della mia carta di debito?
Cosa devo fare se perdo la carta di debito oppure mi viene rubata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di debito?
Non ho ricevuto la carta di debito Hello! Mat, cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta di debito, cosa posso fare?
Come posso modificare il plafond della mia carta di debito?
Posso richiedere la riemissione della mia carta?
Ho ricevuto una carta di debito BNL, cosa posso fare se non ricevuto il PIN o se l'ho smarrito?
È possibile richiedere il duplicato del PIN o riemettere un nuovo PIN in caso di carta bloccata?
Carta di credito
Come posso richiedere una carta di credito Hello bank!?
Quanto costa richiedere la carta di credito?
Quali requisiti devo avere per richiedere una carta di credito Hello bank!
Posso richiedere una carta di credito intestata alla mia società?
Posso stabilire io il plafond della carta di credito?
Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?
Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?
Posso richiedere più di una carta di credito Hello bank!?
Gestione
Ho sottoscritto il contratto e inviato tutti i documenti. Quando potrò iniziare ad utilizzare la mia carta di credito?
Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?
Come posso controllare le spese effettuate con le carte Hello! Card?
Non ho ricevuto il PIN della carta Hello! Card, cosa posso fare?
Non ho ricevuto la carta di credito Hello! Card, cosa posso fare?
Posso visualizzare l'estratto conto della mia carta di credito aziendale all'interno dell'area riservata?
Sicurezza
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di credito?
È sicuro utilizzare la carta di credito Hello! Card?
Quali coperture assicurative sono previste?
Cosa devo fare se perdo la carta di credito oppure mi viene rubata?
Carte Prepagate
Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Quanto costa richiedere una carta prepagata?
Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?
Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?
Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di emissione della carta prepagata. Perché?
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione della carta prepagata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta prepagata?
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?
È sicuro operare su Hello bank!?
Vorrei richiedere la carta prepagata, ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta prepagata Hello! Free, cosa posso fare?
Non ho ricevuto a casa la carta Hello! Free, cosa posso fare?
Cosa succede al credito sulla mia carta prepagata in caso di blocco?
Come posso ricaricare la mia carta prepagata Hello! Free?
Cosa devo fare se perdo la carta prepagata oppure mi viene rubata?
Hello! Mat
Quando riceverò la carta di debito associata al mio conto corrente Hello! Money?
Quando riceverò il PIN della mia carta Hello! Mat?
Posso modificare il PIN della mia carta Hello! Mat?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Cosa devo fare per attivare la mia carta di debito Hello! Mat?
La mia carta di debito sta per scadere. Cosa devo fare?
Come posso modificare il profilo della mia carta di debito?
Cosa devo fare se perdo la carta di debito oppure mi viene rubata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di debito?
Non ho ricevuto la carta di debito Hello! Mat, cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta di debito, cosa posso fare?
Come posso modificare il plafond della mia carta di debito?
Posso richiedere la riemissione della mia carta?
Ho ricevuto una carta di debito BNL, cosa posso fare se non ricevuto il PIN o se l'ho smarrito?
È possibile richiedere il duplicato del PIN o riemettere un nuovo PIN in caso di carta bloccata?