Nel caso in cui non vuoi più ricevere/trasferire denaro con il servizio Invia Denaro con BANCOMAT Pay puoi:
Disattivare il servizio Invia Denaro direttamente dalla tua app Hello! PAY. La disattivazione comporta anche la perdita dei dati di configurazione. La disattivazione non comporta il recesso dal contratto Mobile Payment (che pertanto rimane attivo), né la disattivazione degli altri due servizi eventualmente configurati
Contattare l’assistenza cliente per far bloccare il servizio Invia Denaro. Il blocco del servizio ti impedisce di inviare/ricevere fondi ma non cancella i dati di configurazione. Per sbloccare il servizio sarà sufficiente contattare nuovamente l’assistenza clienti. Il blocco del servizio non comporta il recesso dal contratto Mobile Payment (che pertanto rimane attivo), né comporta il blocco degli altri due servizi eventualmente configurati.
Recedere dal contratto di Mobile Payment direttamente dall’app Hello! PAY: apri il menù laterale e seleziona PROFILO > I MIEI DOCUMENTI e seleziona tra i contratti attivi “Contratto Innovative Payment”. Apri il contratto e seleziona RECEDI: leggi i termini e le condizioni di recesso e conferma inserendo il PayPIN o utilizzando il Touch ID.