L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Prestiti
Prestiti online Hello bank!

La decisione di richiedere un prestito personale o un finanziamento è sempre giustificata dalla decisione di realizzare un progetto a cui teniamo molto o da un acquisto importante. Ma come richiedere un prestito e qual è la formula più adatta alla nostra situazione finanziaria? Grazie alle guide sui prestiti redatte da Hello bank! potrai capire come simulare il calcolo della rata mensile del prestito, capire come funziona il calcolo degli interessi, da cosa questi sono formati, etc.

Perché richiedere un prestito vuol dire assumere un impegno per un periodo di tempo medio/lungo da non sottovalutare. Ecco perché Hello bank! dedica guide apposite ad ogni tipo di prestito, alla differenza tra i diversi tipi di prestiti e alle procedura per richiederlo. Troverai inoltre nelle guide la spiegazione su come utilizzare il simulatore presente sul sito di Hello bank! Che con pochi clic ti permetterà di simulare il finanziamento di cui ha bisogno per procedere ai tuoi calcoli e alla tua scelta.

Ecco come richiedere il prestito personale in banca

I prestiti personali sono dei finanziamenti elargiti da istituti di credito come banche e finanziarie, e hanno la prerogativa di non essere dipendenti da alcun acquisto specifico... leggi tutto »

Tutto sui Finanziamenti Personali ed i Prestiti Online

Con l’accelerarsi delle connessioni internet e il progredire della tecnologia, sempre più procedure burocratiche, compilazioni e comunicazioni finanziarie possono essere svolte online... leggi tutto »

Come richiedere un prestito per finanziamento auto

Hai deciso di accantonare la vecchia monovolume per passare finalmente a una station wagon per tutta la famiglia? O magari occorre una prima piccola macchina per figlio o figlia... leggi tutto »

Una guida per sapere tutto sui prestiti personali

Vacanze, regali, studi, cambio auto o di mobilio. Prima o poi nella vita può capitare a tutti di volersi rivolgere ad una banca per chiedere un prestito bancario, la soluzione ideale... leggi tutto »

Prestiti online: come richiedere un finanziamento personale

Giorno dopo giorno sono sempre di più le procedure finanziarie che possono essere attivate comodamente da casa, grazie ad un qualunque dispositivo capace di collegarsi a internet... leggi tutto »

Come scegliere il prestito personale più adatto a te

Sempre più banche sono impegnate ad aprire dei loro corrispettivi online, costole digitali con le quali offrire promozioni particolarmente vantaggiose ed esclusive permesse... leggi tutto »

Come trovare i prestiti personali più veloci e convenienti

Nella vita di tutti i giorni può capitare di trovarsi di fronte a spese improvvise, pagamenti imprevisti e troppo ingenti per poter essere risolti con facilità... leggi tutto »

Come richiedere un Preventivo Prestito Personale

Oggi il modo più semplice e veloce di ottenere un preventivo per un prestito personale è quello di procedere online. Con gli ultimi aggiornamenti tecnologici infatti non è più obbligatorio... leggi tutto »

Come fare il calcolo del finanziamento

Chiedere un finanziamento ad una società di credito è sicuramente uno dei modi migliori per concretizzare un sogno o avviare un progetto covato a lungo. A volte anzi è l’unico modo possibile... leggi tutto »

Come fare il calcolo della rata del prestito personale

Uno dei tanti vantaggi del fare richiesta di prestiti online piuttosto che nella sede fisica di una banca, è quello di poter ottenere con estrema semplicità un preventivo del proprio finanziamento... leggi tutto »



Scopri i prodotti a te dedicati:

Prestito Hello! Project ›

  • Zero spese di attivazione e gestione
  • 100% online
  • Opzione Cambio Rata e Salto Rata
  • Estingui anticipatamente Senza Spese

Approfondisci - video:

Scopri nel video tutti i vantaggi di Hello bank!