L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Carte
Carte di credito Hello bank!

Le carte di credito sono diventate ormai strumenti indispensabili per la vita di tutti i giorni, sostituendo i contanti sia per i pagamenti nei negozi tradizionali sia per quelli online. Scegliere la carta di credito più vantaggiosa e adatta alle proprie esigenze, tuttavia, non è semplice.

Hello bank! ti aiuta ad orientarti tra le diverse carte di credito con alcune guide dedicate proprio a questo argomento. Ti parlermo di come funzionano le carte di credito, della differenza tra carte di credito gratuite e quelle con canone mensile, di tecnologia contactless, dei sistemi di sicurezza che proteggono il tuo conto corrente. Alla fine scegliere la carta di credito più conveniente per te sarà un gioco da ragazzi.

Cercheremo di rispondere in modo semplice ed esauriente a tutte le domande, ma ricorda che per qualsiasi dubbio puoi sempre fare affidamento al nostro team di esperti, che potrai contattare tutti i giorni, in chat, al telefono e via mail.

Carta di credito, a cosa serve e come scegliere

Comoda, veloce e sicura, la carta di credito elettronica è ormai uno strumento fondamentale nella vita di tutti i giorni, ideale per acquisti svincolati dal denaro contante per rapidi prelievi e pagamenti online leggi tutto »

Carta di credito gratuita

Strumento indispensabile per gli acquisti di oggi, la carta di credito è uno dei servizi fondamentali messi a disposizione dalle banche per i propri clienti. Può essere usata per shopping... leggi tutto »

Carta di credito zero spese

Cercate una carta di credito conveniente e non volete spendere molto in canoni annuali e commissioni bancarie? Niente di più facile... leggi tutto »

Cosa è come funziona Carta di credit0

Dischi, libri, videogiochi, voli aerei, divani ma ormai anche magliette, scarpe, lavatrici, gadget, per non parlare di concerti ed eventi di ogni tipo. E’ difficile oggi trovare un qualche prodotto che non... leggi tutto »

A cosa serve Carta di credito e come funziona

Quando parliamo di carta di credito, facciamo riferimento a quelle carte elettroniche che ci permettono di fare acquisti senza ricorrere a contanti, o di prelevare denaro liquido dai distributori ATM... leggi tutto »

Smarrimento Carta di credito cosa fare

Considerata la sua crescente utilità, sempre più persone girano e compiono le loro pratiche quotidiane portandosi dietro la propria carta di credito. Per non parlare poi dei viaggi in Italia o all’estero... leggi tutto »

Pagamento con Carta di credito

“Contanti o carta?” Secondo le statistiche nove italiani su dieci rispondono ancora di preferire i contanti, nonostante la media europea degli acquisti effettuati in denaro liquido sia già scesa al 70%... leggi tutto »

Differenza tra carta di debito e Carta di credito

“Carta di credito o carta di debito?” è la classica domanda che ci sentiamo rivolgere quando concludiamo i nostri acquisti con una carta invece che in contanti. Una domanda scontata alla quale avremo risposto... leggi tutto »

Come scegliere Carta di credito conveniente

Nonostante i crescenti vantaggi messi a disposizione dalla banche e l’aumentare del traffico di acquisti online, molti italiani tendono ancora oggi a guardare con sospetto le carte di credito, rimanendo fedeli... leggi tutto »

Come richiedere Carta di credito

Al giorno d’oggi la carta di credito è un mezzo di pagamento e prelievo decisamente utile, se non strettamente necessario in determinate occasioni. Nonostante ciò noi italiani restiamo ancora... leggi tutto »

Scopri i prodotti a te dedicati:

Hello! Card e Hello! Free ›

  • Zero spese di emissione e gestione
  • 100% online
  • Pagamenti Contacless
  • Sicurezza MasterCard Secure Code

Approfondisci - video:

Scopri nel video tutti i vantaggi delle carte Hello bank!