L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

RICHIEDILO ONLINE

Quando sei in viaggio, che sia per piacere o per lavoro, cerchi sempre di ottimizzare i tempi e raggiungere il prima possibile la tua meta? Con Telepass puoi dire addio alle code al casello autostradale: hai una porta dedicata e l'addebito del pedaggio avviene direttamente e in via posticipata sul tuo conto corrente. E i vantaggi continuano anche fuori dall'autostrada.


Telepass, infatti, ti permette di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati in città e negli aeroporti, come Milano Malpensa, Roma Fiumicino e molti altri.

Parti con Hello bank! Se richiedi Telepass entro il 31/01/2017 potrai usufruire di un’offerta esclusiva: per te 6 mesi di canone zero(1)!

I vantaggi di Telepass non si fermano all’autostrada: puoi utilizzare Telepass anche in città, grazie ai servizi che ti consentono di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati in città (trovi qui la lista) e aeroporto (Milano Linate, Milano Malpensa, Roma città, Fiumicino Aeroporto Leonardo da Vinci e Aeroporto Marco Polo Venezia e molti altri), accedere all'Area C di Milano* e alla pista dedicata per il traghettamento sullo stretto di Messina. Il tutto senza biglietti né file alle casse: le spese saranno addebitate direttamente sul tuo conto corrente.

 

*Per usufruire del servizio Area C è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass. Scopri come su telepass.it/areac.

Richiedere l'attivazione del servizio Telepass con Hello bank! è semplicissimo. Accedi alla tua area riservata e compila il form di richiesta con tutti i dati necessari in I MIEI CONTI CORRENTI > TELEPASS > RICHIEDI IL TUO TELEPASS. Ricordati di avere a portata di mano la tua targa e una copia del documento di identità fronte/retro, in corso di validità. Riceverai l'apparato Telepass già attivo a casa insieme alla copia del contratto.



NOTE LEGALI

(1)Offerta valida dal 15 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017. Valido solo per le nuove attivazioni Telepass e al termine del periodo promozionale, il canone di locazione mensile primo apparato Telepass dovrà intendersi pari all’importo contrattualmente previsto, ed attualmente pari a 1,26 euro iva inclusa. La gratuità del canone prevista dalla promozione ha decorrenza a partire dalla sottoscrizione del contratto. Hello bank! applica una commissione di 1,55 euro, per l’addebito delle spese in via posticipata ogni tre mesi, in occasione della fatturazione da parte di Telepass. La spedizione a casa dell'apparato Telepass, se non in promozione, ha un costo pari a 5,73€.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotto riservato ai clienti Hello bank! con un rapporto di Conto corrente attivo da almeno 3 mesi. Per le condizioni contrattuali ed economiche consultare i Fogli informativi disponibili nelle Filiali BNL e sul sito bnl.it. La Banca si riserva di valutare i requisiti necessari alla concessione dei prodotti e servizi pubblicizzati.