L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

RICHIEDILO ONLINE

Quando sei in viaggio, che sia per piacere o per lavoro, cerchi sempre di ottimizzare i tempi e raggiungere il prima possibile la tua meta? Con Telepass paghi facilmente l'autostrada: hai una porta dedicata e l’addebito del pedaggio avviene direttamente e in via posticipata sul tuo conto corrente. E i vantaggi continuano anche fuori dall'autostrada.


Telepass, infatti, ti permette di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati in città, negli aeroporti, nelle fiere e stazioni ma ancora, l'accesso all’area C di Milano e il biglietto per il traghetto sullo Stretto di Messina. Scopri di più su telepass.com.

Parti con Hello bank! Se richiedi Telepass entro il 31/01/2019 potrai usufruire di un'offerta esclusiva. Hai 6 mesi di canone gratuito sull’offerta Telepass Family e, se la richiedi, anche sull’opzione Telepass Premium. E in più ricevi il dispositivo direttamente a casa, senza dover andare al Punto Blu!

I vantaggi di Telepass non si fermano all’autostrada: puoi utilizzare Telepass anche in città, grazie ai servizi che ti consentono di pagare:

  • la sosta nei parcheggi convenzionati, presenti in città, in aeroporto, in fiera e in stazione
  • l’accesso all'Area C di Milano*
  • il biglietto per il traghettamento sullo stretto di Messina.

Il tutto senza biglietti né file alle casse: le spese saranno addebitate direttamente sul tuo conto corrente. Per maggiori info sui servizi Telepass visita il sito telepass.com

*Per usufruire del servizio Area C è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass. Scopri come su https://www.telepass.com/it/servizi/area-c

Richiedere l'attivazione del servizio Telepass con Hello bank! è semplicissimo. Accedi alla tua area riservata e compila il form di richiesta con tutti i dati necessari in I MIEI CONTI CORRENTI > TELEPASS > RICHIEDI IL TUO TELEPASS. Ricordati di avere a portata di mano il numero della tua targa e una copia del documento di identità fronte/retro, in corso di validità. Riceverai il dispositivo Telepass già attivo a casa insieme alla copia del contratto.



NOTE LEGALI

(1) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Valido solo per le nuove attivazioni Telepass. Offerta valida dal 22 ottobre 2018 e fino al 31 gennaio 2019. Prodotto riservato ai clienti Hello bank! con un rapporto di conto corrente attivo da almeno 3 mesi. Per maggiori informazioni sui servizi Telepass e sulle relative norme e condizioni visita telepass.com o consulta il Foglio Informativo disponibili anche nelle filiali BNL e sul sito. La concessione del prodotto è soggetta alla valutazione dei requisiti necessari da parte della Banca e di Telepass SpA. La promozione non è cumulabile con altre in corso. La Banca applica una commissione di €1,55 su ciascun addebito in conto corrente relativo al servizio. La spedizione a casa dell'apparato Telepass ha un costo pari a 5,73€. Al termine dei 6 mesi il canone di locazione mensile primo apparato Telepass e il canone mensile aggiuntivo per l’Opzione Premium (ove attivata) dovranno intendersi pari all’importo contrattualmente previsto, e attualmente il canone di locazione mensile primo apparato Telepass è pari a 1,26 euro iva inclusa e il Canone mensile aggiuntivo per l’Opzione Premium è pari 1,50 euro iva inclusa.


Prodotto riservato ai clienti Hello bank! con un rapporto di Conto corrente attivo da almeno 3 mesi. Per le condizioni contrattuali ed economiche consultare i Fogli informativi disponibili nelle Filiali BNL e sul sito bnl.it. La Banca si riserva di valutare i requisiti necessari alla concessione dei prodotti e servizi pubblicizzati.