Vi chiediamo il rispetto rigoroso di tutte le altre regole previste per la gestione dei flussi all’interno delle sedi:
Salvo limitate esigenze, potete realizzare tutte le operazioni a distanza senza necessità di uscire da casa tramite:
Vi invitiamo prima di spostarvi a consultare sempre il sito hellobank.it, le app o chiamare il Contact center +39.06.8882.9999 per concordare un appuntamento in Filiale.
Gli strumenti di Daily banking (hellobank.it, app Hello bank!), Phone Banking e Consulenza a distanza sono potenziati per un utilizzo ampio e diffuso da parte di tutta la clientela.
È già attivo anche il servizio di Consulenza a distanza sugli investimenti che consente di effettuare la consulenza finanziaria da remoto
A seguito del colloquio con il consulente, sarà possibile firmare la documentazione contrattuale e dare seguito alla disposizione degli ordini di investimento dalla propria area riservata di hellobank.it, senza doversi recare in Filiale.
Le operazioni realizzabili a distanza, senza recarsi in Filiale, sono:
Per ogni informazione puoi contattare il numero +39.06.8882.9999
Le operazioni che possono essere svolte solo in Filiale sono:
Vi segnaliamo che molti pagamenti, con scadenza in queste settimane, hanno avuto proroghe e possibilità di essere scaglionati nel tempo. Vi invitiamo a consultare le nuove scadenze previste per ogni pagamento.
Vi segnaliamo che molti pagamenti, con scadenza in queste settimane, hanno avuto proroghe e possibilità di essere scaglionati nel tempo. Vi invitiamo a consultare le nuove scadenze previste per ogni pagamento.
Per ulteriori informazioni rimane sempre disponibile il numero Hello bank! +39.06.8882.9999
Si richiede a tutti di rispettare sempre la distanza minima di almeno 1 metro sia all’esterno sia per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura.
BNL, da sempre vicina ai suoi clienti e consapevole delle difficoltà economiche e finanziarie che l’emergenza COVID-19 sta provocando, si è attivata per sostenerli con misure straordinarie.
Il Decreto "CURA ITALIA" ha confermato, con riferimento ai mutui prima casa, il “Fondo di Solidarietà” come strumento da utilizzare per la sospensione delle rate.
In questa pagina puoi trovare le caratteristiche, i requisiti di accesso e tutti i dettagli per accedere all’iniziativa.
Per venire incontro tempestivamente ai nostri clienti, in aggiunta alle misure messe in campo dal Decreto "Cura Italia" BNL riconosce, da subito, ai propri clienti titolari un mutuo che non rientri nel perimetro del Fondo di Solidarietà, la possibilità di richiedere la sospensione delle rate, qualora sussistano le condizioni indicate nella pagina dedicata
BNL Gruppo BNP Paribas
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca