Polizza BNL Salute

L’assicurazione sulla salute trasparente e accessibile

PROTEGGI TE STESSO E I TUOI CARI CON LA POLIZZA BNL SALUTE

Se cerchi un prodotto che tuteli la salute e garantisca la serenità a te e alla tua famiglia Polizza BNL Salute è la soluzione assicurativa più adatta alle tue esigenze..

Ai clienti Hello bank! viene offerta la possibilità di stipulare Polizza BNL Salute: questa assicurazione sulla salute permette di ottenere un indennizzo predefinito in caso di infortunio e ricovero ospedaliero e garantisce massima trasparenza nell’entità dei rimborsi e rapidità di liquidazione.

L’assicurazione sulla salute di Hello bank! è, pertanto, una polizza di tipo indennitario, in quanto prevede che l’assicurato riceva un’indennità giornaliera per ogni giorno di degenza presso una qualsiasi struttura ospedaliera. Inoltre, la polizza BNL Salute indennizza il cliente in caso di infortuni o invalidità permanente da infortunio.

L’assicurazione sulla salute Hello bank! può essere stipulata completamente online, in modo sicuro, veloce e trasparente. I vantaggi della polizza sono riservati ai correntisti Hello bank! dai 18 ai 64 anni e assicurano il titolare del conto fino al compimento del suo 70esimo anno di vita.

Vuoi sapere tutto sulle Assicurazioni? Leggi le nostre guide.

1

polizza per tutta la famiglia

1

mese gratis a rinnovo

64 anni

età massima per aderire

100%

online

  • ASSICURAZIONE SULLA SALUTE: DUE FORMULE DISPONIBILI

    É possibile scegliere tra due formule:

    • single: se la polizza copre solo l'intestatario;
    • famiglia: se vengono assicurati tutti i componenti del nucleo familiare dell'intestatario inclusi nello stato di famiglia. In questo caso il costo della polizza non varia in base ai componenti della famiglia e non c'è un numero limite di figli inclusi nel nucleo.

    Nella copertura è incluso anche il convivente more uxorio, sempre con un età compresa tra i 18 e i 64 anni; mentre, per i figli conviventi, l'età al momento della sottoscrizione dovrà essere maggiore di uno e pari o inferiore ai 24 anni.

  • LE INDENNITÀ PREVISTE DALL’ASSICURAZIONE SULLA SALUTE

    Polizza BNL Salute riconosce l'indennità da infortunio, l'invalidità permanente da infortunio e una diaria da ricovero ospedaliero per infortunio e malattia.

    La formula indennitaria permette, in caso di infortunio, la liquidazione di una somma forfettaria prestabilita, in base al tipo di lesione come indicato nelle tabelle allegate alle Condizioni della Polizza.

    In caso di invalidità la compagnia riconosce un importo massimo pari a 100.000€.

    Infine in caso di ricovero per malattia o infortunio la polizza riconosce una diaria di 40€ al giorno.

NOTE LEGALI

Polizza BNL Salute è emessa da Cardif Assurances Risques Divers – Rappresentanza Generale per l’Italia e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso tutte le Filiali BNL e sui siti www.hellobank.it e www.bnpparibascardif.it.