Polizza BNL Multimedia

L'assicurazione per gli strumenti elettronici di tutto il nucleo familiare

L’ASSICURAZIONE PER STRUMENTI ELETTRONICI DI TUTTA LA FAMIGLIA

Hello bank! ha pensato, per i propri clienti, ad un’assicurazione per gli strumenti elettronici portatili di tutto il nucleo familiare.

Con Polizza BNL Multimedia gli apparecchi elettronici tuoi e dei tuoi familiari sono protetti dai rischi collegati a furto o danno accidentale, senza dover registrare preventivamente i beni in vostro possesso. In caso di furto o danno accidentale, basterà presentare lo scontrino fiscale o la ricevuta d'acquisto riportanti la descrizione dello strumento elettronico smarrito o danneggiato.

L’assicurazione sui prodotti multimediali è una polizza molto utile e sempre più richiesta. Non è infatti raro possedere uno smartphone, una fotocamera o un PC di alta qualità e dal valore economico elevato, spesso purtroppo soggetti a furti o danni anche non riparabili. L’assicurazione sugli strumenti elettronici protegge da tutti questi imprevisti, assicurando il rimborso della riparazione del prodotto oppure il risarcimento del danno.

1

polizza per tutti i device

0

registrazioni dei beni

1.500€

massimo indennizzabile per ciascun anno

  • ASSICURAZIONE PRODOTTI MULTIMEDIALI: SEMPLICE ED EFFICACE

    Possono essere assicurati telefoni cellulari, smartphone, computer portatili, notebook, netbook, tablet, videocamere, fotocamere, MP3/MP4, lettori DVD, console di gioco portatili acquistati nuovi, entro 36 mesi dalla denuncia del sinistro.

    Un prodotto semplice particolarmente efficace per cui sarà sufficiente presentare lo scontrino fiscale o la ricevuta d’acquisto riportanti la descrizione del bene.
    Per ciascun anno assicurativo, il massimo indennizzabile è pari a 1.500€.
    Esclusivamente per i telefoni mobili e smartphone, ovvero tutti gli apparecchi la cui funzione principale sia la comunicazione telefonica e dotati di SIM o USIM, il massimo indennizzabile è pari a 450€.

  • ASSICURAZIONE STRUMENTI ELETTRONICI: COSA SUCCEDE IN CASO DI FURTO O DANNO NON RIPARABILE?

    • per i beni che alla data di denuncia del sinistro risultano ancora in commercializzazione, il rimborso sarà pari al prezzo più elevato degli stessi beni nuovi venduti sul sito www.trovaprezzi.it (al netto della franchigia di 50€ per sinistro)
    • per i beni non più in commercializzazione ed acquistati nei 24 mesi precedenti, il rimborso sarà pari al prezzo di un bene nuovo equivalente iso-funzionale, cioè avente almeno le stesse caratteristiche tecniche principali, così come indicato sul sito www.trovaprezzi.it (al netto della franchigia di 50 € per sinistro)
    • per i beni non più in commercializzazione ed acquistati oltre i 24 mesi precedenti, l’indennizzo sarà pari al prezzo del bene ridotto del 70% (franchigia applicata se l’importo di indennizzo risulta inferiore a 50€)
  • ASSICURAZIONE STRUMENTI ELETTRONICI: COSA SUCCEDE IN CASO DI DANNO RIPARABILE

    indennizzo corrispondente al costo di riparazione, come indicato nella fattura emessa da un centro di assistenza in Italia autorizzato dal produttore

Allegati 3 e 4 e set informativo

Allegati 3 e 4 e set informativo

NOTE LEGALI

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso tutte le Filiali BNL e sui siti www.hellobank.it e sul sito www.bnpparibascardif.it. La Polizza BNL Multimedia è emessa da Cardif Assurances Risques Divers S.A.Cardif Vita S.p.A. e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.

Polizza BNL Multimedia è un prodotto realizzato da Cardif Assurances Risques Divers – Rappresentanza Generale per l’Italia e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima dell'adesione leggere le Condizioni di Assicurazione disponibili presso tutte le Filiali BNL e sui siti www.hellobank.it e www.bnpparibascardif.it in particolare la sezione dedicata alle esclusioni.

Chiamando il Numero + 39 06.888.29.999, potrai ricevere informazioni ed aderire, su tua iniziativa, ai prodotti del mondo della Protezione BNL, studiati per te da BNL in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers, AXA Assistance, CRIF Spa, Kaspersky Lab e Das Assicurazioni che potrai anche sottoscrivere on-line nell’area riservata di hellobank.it se sei titolare dei Canali Diretti. Scrivendoci in “Le mie richieste” dell’area riservata del sito www.hellobank.it potrai essere ricontattato telefonicamente per ricevere assistenza alle tue richieste e potrai ricevere informazioni commerciali ed aderire, su tua iniziativa, ai citati prodotti del mondo della Protezione BNL. Se non sei interessato a ricevere informazioni commerciali sui prodotti di Protezione potrai contattare il numero +39 06.89480053 oppure scriverci in “Le mie richieste” tramite area riservata del sito www.hellobank.it utilizzando il seguente percorso: le mie richieste – nuova richiesta – altre richieste – senza ricontatto Gestore per accedere a tutti i servizi offerti da Hello bank!. Prima della sottoscrizione leggere le Condizioni di Assicurazione e di Contratto disponibili sui siti www.hellobank.it e www.bnpparibascardif.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.