L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Le nostre app

Hello bank!: la banca si muove con te

Vuoi avere la tua banca sempre in tasca? Con l'app Hello bank! hai a portata di mano la situazione dei tuoi conti e delle tue carte (puoi visualizzare rapidamente il saldo e i movimenti anche utilizzando i comandi vocali) e la usi ogni giorno per bonifici, giroconti, ricariche di cellulari e carte prepagate. Gestire la tua quotidianità non è mai stato così semplice!

TOUCH ID
&
FINGERPRINT
3D TOUCH
APP WATCH

Il Touch ID è un lettore di impronte digitali che ti permette di accedere in modo veloce e sicuro al tuo iPhone (iPhone 5s e successivi). Anche i dispositivi Android più aggiornati sono dotati di lettori di impronte digitali: una chiave di accesso unica e personale, sempre "a portata di mano", per sbloccare il proprio dispositivo.

Da oggi, puoi utilizzare il Touch ID o il Fingerprint dei dispositivi Android* anche per accedere alla tua app Hello bank!: basta aver precedentemente attivato la funzionalità sul tuo smartphone o tablet. Per accedere all'app ti basterà appoggiare il dito al sensore: una password impossibile da dimenticare e soprattutto sicurissima!

*Fatta eccezione per i device che non utilizzano le API Fingerprint di Google

Grazie al 3D Touch, l'iPhone (dal 6s in poi) è in grado di rilevare non solo il tocco delle dita sul display, ma anche la pressione esercitata sullo schermo. Grazie a questa nuova funzionalità, basta esercitare una pressione più decisa per accedere a scorciatoie e opzioni, come vedere l'anteprima di un contenuto (il testo di una mail o di un messaggio) senza doverlo necessariamente aprire.

Con la nuova app Hello bank! puoi utilizzare il Touch 3D per accedere velocemente ad alcune funzionalità, come "GENERA OTP" e "CHIAMACI".

La nuova app Hello bank! si integra perfettamente con il tuo smartwatch iWatch o Android Wear, così puoi sempre avere il polso della situazione. Accedendo all’app watch, infatti, puoi controllare il tuo saldo contabile e disponibile, leggere messaggi nella tua message box e generare le OTP necessarie per autorizzare le operazioni dispositive nella tua area riservata.

Bilancio personale e Mobile Token integrati: risparmio e sicurezza a portata di mano

L'app Hello bank! è integrata con l’app Hello! Personal per la gestione del tuo bilancio personale. Un vero servizio completo per una banca sempre più comoda. In più, se effettui operazioni dall'app Hello bank! non ha bisogno di inserire l'OTP, fa tutto la tua app con il Mobile Token integrato!

BILANCIO
PERSONALE
MOBILE
TOKEN

Utilizzando l'app Hello! Personal per la gestione del tuo bilancio personale, analizzerai in modo semplice e veloce le tue spese e le tue entrate.

Hai a disposizione tutti i widget che trovi anche sul sito e che ti permettono di effettuare molte operazioni utili, come visualizzare il tuo budget suddiviso per le diverse categorie, fissare degli obiettivi di risparmio, consultare rappresentazioni sintetiche dello "stato di salute" delle tue finanze e gestire in tempo reale il calendario delle attività.

Nell'app Banking è integrata la funzione di Mobile Token, alla quale puoi accedere anche senza effettuare il login. Qual è il vantaggio? Da un lato, ti consente di generare OTP (One-Time Password, cioè password temporanee) per poter gestire, nella tua area riservata su hellobank.it, operazioni informative e dispositive in completa sicurezza, dall'altro permette l'operatività diretta e totalmente sicura della tua app senza dover digitare l'OTP: la sicurezza è il nostro primo obiettivo.

Controlla la compatibilità del tuo dispositivo

Le app di Hello bank! sono in continua evoluzione, e vedrai che rilasceremo spesso nuove funzioni e contenuti. Puoi utilizzare le app Hello bank! con gli smartphone iOs (da iOS 7.1 e successivi) e Android (da Android 2.3.3 e successivi) di ultima generazione e Blackberry (Classic, Leap, Passport, Passport Silver Edition, Z10, Z30, Q5, Q10, Z3, Porsche Design P9982 e Porsche Design P9983). Per Windows Phone 8 e 8.1 è disponibile solo l'app Mobile Token.

SCARICA SUBITO L'APP DAGLI STORE

Scarica qui il pdf con la lista degli smartphone Android non abilitati all'uso dell'App Hello bank!

Scarica direttamente qui l'app android



NOTE LEGALI

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Condizioni per l'ammissione e Fogli Informativi presso tutte le Filiali BNL.
Apple, the Apple logo, iPhone are trademarks of Apple Inc. registered in the U.S. and other countries. iPad is a trademark of Apple Inc. App Store is a service mark of Apple Inc.
Apple, il logo Apple, iPhone sono marchi di Apple Inc. registrati in U.S. e in altri paesi. iPad è un marchio registrato di Apple Inc. App Store è un servizio registrato di Apple Inc.
Google Play is a service mark of Google Inc. Google Play è un servizio registrato di Google Inc.
BlackBerry®, RIM®, Research In Motion®, SureType®, SurePress™ e marchi, nomi e logo correlati sono di proprietà di Research In Motion Limited e sono registrati e/o utilizzati negli Stati Uniti e in Paesi in tutto il mondo. Utilizzato su licenza da Research In Motion Limited.