L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Assicurazioni
Polizze Assicurative Hello bank!

Proteggere i propri cari, la propria casa e la propria salute sono tra le esigenze più diffuse dei clienti di Hello bank!. Ecco perché ti offriamo le nostre assicurazioni online che ti coprono in ogni situazione: dalla polizza assicurativa per la casa a quella per la salute, passando per l'assicurazione per i tuoi prodotti tecnologici e per le carte di credito.

Sappiamo però che la scelta dell'assicurazione più conveniente e adatta alle proprie esigenze può creare molti dubbi. Ecco perchè abbiamo pensato a delle guide che potessero aiutarti ad orientarti nel mondo delle assicurazioni online.

A cosa serve il preventivo dell'assicurazione? Cos'è il premio della polizza? Quali garanzie offre ogni copertura? Nelle nostre guide troverai risposta a queste e a molte altre domande. Hai ancora dubbi? Niente paura: i nostri gestori sono sempre a tua disposizione. Puoi contattarli via telefono, mail e chat.

Carta di credito, a cosa serve e come scegliere

In aeroporto, in treno oppure in autobus potremmo correre il rischio di furto del portatile e sempre più necessaria risulta essere la sottoscrizione di assicurazioni per i nostri strumenti portatili... leggi tutto »

Polizza Multimedia vantaggi e modalità di risarcimento

Con l’era di internet e degli smartphone, spesso di alta qualità e dal valore economico elevato ci troviamo ad essere più soggetti a eventuali furti o perdita di dati sensibili. Proprio questi dispositivi dai pc... leggi tutto »

Polizza Multimedia furto smartphone

Con l’era di internet e degli smartphone, spesso di alta qualità e dal valore economico elevato ci troviamo ad essere più soggetti a eventuali furti o perdita di dati sensibili. Proprio questi dispositivi dai pc... leggi tutto »

Polizza Strumenti multimediali

Oggi ogni attimo della nostra vita è ormai legato a un prodotto tecnologico che non ci lascia mai e sempre più importante risulta la stipula di un’assicurazione per i nostri prodotti tecnologici. Come la Polizza BNL Multimedia... leggi tutto »

Polizza reddito protetto assicurare reddito

Con la situazione lavorativa attuale caratterizzata dal precariato e da una stabilità lavorativa sempre più a rischio nasce la Polizza BNL Reddito Protetto. Si tratta di un’assicurazione sul reddito... leggi tutto »

Polizza Casa Famiglia

Esistono garanzie assicurative per tutelarsi dai rischi che riguardano la casa e la proprietà, nonché la conduzione della propria abitazione e i danni che si possono verificare ad altri nello svolgimento delle normali... leggi tutto »

Assicurazione infortuni perché stipularla

La polizza infortuni e malattia è una forma di contratto tra compagnia assicurativa e richiedente che consente all’assicurato di ricevere dei rimborsi per le spese mediche e degli indennizzi per le perdite economiche... leggi tutto »

Assicurazione sanitaria scopri i vantaggi

L’assicurazione sanitaria è una forma di contratto assicurativo, stipulata tra il contraente e la compagnia assicurativa, rientrante nella categoria delle assicurazioni non obbligatorie... leggi tutto »

Assicurazione contro infortuni sportivi

L’assicurazione infortuni sportivi è una polizza assicurativa contro gli infortuni subiti in ambito sportivo. Con il Decreto del 03 Novembre 2010 la stipula di questa polizza sportiva è... leggi tutto »

Assicurare reddito contro imprevisti lavorativi

La Polizza BNL Reddito Protetto è il contratto assicurativo che tutela la famiglia o il singolo nei momenti di difficoltà professionale che causino un’alterazione della situazione economica... leggi tutto »

Polizza Salute come funziona

La polizza salute, definita anche polizza sanitaria o polizza malattia, è un contratto di assicurazione che permette di ricoprire tutte le spese relative alla salute... leggi tutto »

RC Famiglia perché stipularla

La polizza famiglia o RC famiglia è un’assicurazione di responsabilità civile privata legata al nucleo familiare. Si tratta di una particolare forma assicurativa... leggi tutto »

A cosa serve stipulare Polizza Casa e Famiglia

L’assicurazione sulla casa è un contratto assicurativo che tutela dagli eventuali rischi che possono colpire la propria abitazione e chi la abita da incendio, furto, rapina, altri danni alla casa... leggi tutto »

A cosa serve stipulare Polizza Casa e Famiglia

L'assicurazione figli è un contratto assicurativo utile al genitore che voglia assistere economicamente il proprio figlio dall'infanzia sino all'età adulta. Attraverso un programma di risparmio, protezione e sicurezza... leggi tutto »

A cosa serve stipulare Polizza Casa e Famiglia

La Polizza BNL Reddito Protetto è una polizza che garantisce all’assicurato il pagamento di un indennizzo predefinito mensile nei casi in cui si verifichi una situazione di discontinuità... leggi tutto »



Scopri i prodotti a te dedicati:

Polizze Assicurative ›

  • Polizza Carte di credito
  • Polizza Casa e famiglia
  • Polizza Multimedia
  • Polizza Salute
  • Polizza Reddito protetto
  • Polizza Salute dentale

Approfondisci - video:

Scopri nel video tutti i vantaggi delle polizze Hello bank!