Dichiarazione di accessibilità

APP HELLO BANK!

BNL si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, N. 4.
La presente dichiarazione di accessibilità si applica a:

 

 

Parzialmente Conforme:

Contenuti non accessibili
I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi:

Inosservanza alla legge 4/2004
Non è garantito il soddisfacimento dei seguenti criteri (WCAG 2.1):

1.1.1 Contenuti non testuali (Livello A)

1.4.11 Contrasto in contenuti non testuali (Livello AA)

1.4.3 Contrasto (minimo) (Livello AA)

1.4.4 Ridimensionamento del testo (Livello AA)

2.5.3 Etichetta nel nome (Livello A)

2.5.5 Dimensione dell'obiettivo (Livello AAA)

4.1.1 Analisi sintattica (parsing) (Livello A)

4.1.2 Nome, ruolo, valore (Livello A)

 

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 04/11/2022.
La dichiarazione è stata effettuata utilizzando una valutazione conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, mediante una valutazione effettuata da terzi.

 

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

BNL mette a disposizione l’indirizzo e-mail bnl.accessibilita@bnpparibas.com per notificare i casi di mancata conformità e per richiedere informazioni e contenuti che sono esclusi dall'ambito di applicazione della Direttiva.  

 

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.

 

Informazioni sul sito / applicazione mobile

  • Sono stati effettuati i test di usabilità: Sì

Informazioni sulla struttura

  1. il numero di disabili in forza al 31/12/2021 in BNL trasmesso con il prospetto informativo disabili (ex L.68/99 art.1) è pari a 550.
  2. i centralinisti con disabilità visiva, unica categoria che dispone di postazioni di lavoro dedicate, sono in tutto 25 e tutti dispongono di postazione ad hoc