L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Privacy


La protezione dei tuoi dati personali ha grande rilevanza per BNL e per il Gruppo BNP Paribas.


In questa sezione dedicata, Bnl, Titolare del trattamento, ti fornisce informazioni e indicazioni, sempre aggiornate, utili per consentirti di approfondire come trattiamo i tuoi dati personali e di conoscere i tuoi diritti.


Titolare del trattamento:
BNL S.p.a., con sede legale in Roma, Viale Altiero Spinelli n. 30, 00157.


Dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer):
Mario Mosca dataprotectionofficer@bnlmail.com (art. 38 GDPR)



COME TRATTIAMO I TUOI DATI PERSONALI


Come saprai, a partire dal 25 maggio trova piena applicazione il nuovo Regolamento europeo sulla Protezione dei dati personali n. 2016/679, noto anche come GDPR (General Data Protection Regulation). Per garantirti ancora più trasparenza nel trattamento dei tuoi dati personali abbiamo aggiornato l’Informativa.


Per consultare direttamente la nuova Informativa clienti, clicca qui:

Informativa sulla Protezione dei Dati: Informativa sul trattamento dei dati personali dei clienti (persone fisiche e Ditte individuali) in cui Bnl fornisce informazioni, in particolare, sui dati trattati, sulle finalità e modalità del trattamento, sui diritti esercitabili e sui tempi di conservazione dei dati.



Puoi consultare anche:
Privacy Policy di hellobank.it: Informativa che descrive il trattamento dei tuoi dati personali nell’ambito della gestione del sito.
Cookie Policy: Informativa contenente tutto quanto c’è da sapere sui cookie utilizzati e gestiti nel sito Bnl.it.
Group Privacy Policy: Policy del Gruppo BNP Paribas in tema di trattamento dei dati personali.

VERSIONI PRECEDENTI MODULISTICA PRIVACY
Informativa Clienti (Persone Fisiche e Ditte Individuali) valida dal 22.07.2016 fino al 18.05.2018