L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica



Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.
Sede legale e Direzione Generale:
Viale Altiero Spinelli 30 - 00157 Roma

Telefono: 06 47021

E-mail: redazionebnl@bnlmail.com

Iscritta all'Albo delle banche e capogruppo del Gruppo bancario BNL
Iscritto all'Albo dei gruppi bancari presso la Banca d'Italia al numero 1005

Capitale Euro 2.076.940.000,00 interamente versato
Codice fiscale, Partita IVA e n.iscrizione registro imprese di Roma: 09339391006

Aderente al Fondo Interbancario di tutela dei depositi
Data di iscrizione al RUIR 01/10/2007 numero di protocollo D000201446

La società è soggetta ad attività di direzione e coordinamento del socio unico BNP Paribas S.A. – Parigi e al controllo dell'Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private e di interesse collettivo ( www.ivass.it )

Comunicato dell'Emittente
Con riferimento all'Offerta Pubblica di Acquisto volontaria avente ad oggetto tra l'altro due emissioni obbligazionarie strutturate di Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (i "Titoli"), comunicata da Morgan Stanley & Co. International Limited in data 19 febbraio 2007, ai sensi dell'articolo 102 del d. lgsl. 58/1998 (la "Comunicazione"), in ottemperanza al disposto dell''articolo 103, comma 3, del d. lgsl. 58/1998, comunichiamo quanto segue....
Scarica il Comunicato dell'Emittente

Annuncio finanziario
Si informano i Signori Azionisti di Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (“BNL”) che, in esecuzione delle deliberazioni assunte dalle assemblee straordinarie di BNL e di BNP Paribas S.A. (“BNPP”) rispettivamente il 2 luglio 2007 ed il 15 maggio 2007, l'atto di fusione per incorporazione di BNL in BNPP è stato stipulato in data 25 settembre 2007 ed iscritto presso il registro delle imprese di Roma il 27 settembre 2007. In conformità a quanto previsto nell'atto di fusione, gli effetti civilistici della fusione di cui all'art. 2504-bis cod. civ. decorreranno dal 1° ottobre 2007.
Scarica l'annuncio Finanziario

BNL S.p.A conferisce il ramo di azienda di banca commerciale
E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 ottobre 2007 l'avviso relativo al "conferimento" del ramo di azienda di "banca commerciale" da BNL S.p.A a BNL Progetto S.p.A. che ha assunto la denominazione di Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., con efficacia primo ottobre 2007.
Scarica il PDF

Risultati dell'offerta in opzione delle Azioni BNL
Con riferimento all'offerta in opzione, ai sensi dell'art. 2437- quater, comma 2 cod. civ., di n. 35.022 azioni ordinarie Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (“BNL”), oggetto di recesso da parte di azionisti che non hanno concorso all'approvazione da parte dell'Assemblea Straordinaria di BNL del 2 luglio u.s. del progetto di fusione per incorporazione di BNL in BNP Paribas S.A., si comunica che nel periodo di esercizio, che ha avuto inizio il 6 agosto 2007 e termine il 7 settembre 2007, hanno aderito all'offerta tre soci, per complessive n. 34.829 azioni ordinarie BNL.
Gli stessi soci hanno esercitato il diritto di prelazione sulle restanti n. 193 azioni inoptate che, pertanto, saranno attribuite in proporzione alle azioni possedute da ciascuno.
Il pagamento ed il trasferimento della proprietà di tutte le n. 35.022 azioni oggetto di recesso saranno effettuati in data e con valuta 21 settembre 2007.
Scarica il pdf dei Risultati

Progetto di fusione per incorporazione nella Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. - Roma di BNL Partecipazioni S.p.A. - Roma e di BNL Edizioni S.r.l. - Roma redatto ai sensi degli artt. 2501 e seguenti c.c.
Scarica il Progetto di fusione

SCARICA I MODULI

Comunicato dell'Emittente:

Info_0413163356_001.pdf
144KB

Annuncio finanziario:

Info_BNL_224x184.pdf
69KB

Gazzetta Ufficiale 06/10/2007:

Info_content.pdf
609KB

Azioni BNL:

Info_87x120def.pdf
82KB

Progetto di fusione:

Info_progetto_fusione.pdf
135KB