Richiesta di mutuo?

Con noi hai tre soluzioni per ottenere il tuo mutuo

CHE ASPETTI? ENTRA NELLA TUA NUOVA CASA!

Hai trovato la casa che fa per te? Vuoi ristrutturare la tua abitazione? Ci vuole una soluzione pratica. Il mutuo di BNL è in grado di soddisfare ogni tua esigenza..

HAI TRE CANALI PER CHIEDERE IL MUTUO:

100% DIGITAL

Vuoi fare tutto da solo? Con il modello 100% digital richiedi il mutuo in autonomia e nel rispetto dei tuoi tempi

A DISTANZA

Se invece preferisci una consulenza a distanza puoi parlare da remoto con un gestore che curerà la tua rischiesta di mutuo dal primo incontro alla stipula del contratto.

IN AGENZIA

Se vuoi recarti in filiale puoi farlo in tutta sicurezza prenotando un appuntamento

 

Puoi effettuare il calcolo della rata utilizzando il nostro simulatore online

Inserisci le seguenti informazioni:

  • la finalità della richiesta di mutuo (acquisto, ristrutturazione o surroga);
  • la durata del finanziamento;
  • il valore dell'immobile;
  • l'importo che vuoi richiedere;
  • la tua età.

In questo modo puoi ottenere una simulazione della rata del mutuo, comodamente online, e conoscere l’ammontare dell’impegno economico.

 

Vuoi sapere di più sul mutuo BNL? 
Visita la pagina MUTUI 5 GIORNI su bnl.it, il mutuo che ti offre una risposta certa sull'acquisto della casa in soli 5 giorni*.

3

tipologie di mutuo

3

soluzioni per richiederlo

NOTE LEGALI

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Mutuo soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, ti invitiamo a fare riferimento al documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori, nonché al PIES (prospetto informativo europeo standardizzato) con le informazioni personalizzate, disponibili presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.

* In 5 giorni lavorativi dalla consegna di tutta la documentazione ricevi la delibera creditizia. La concessione del finanziamento sarà in ogni caso soggetta ad approvazione di BNL, che svolgerà anche verifiche tecniche e legali sull’immobile offerto in garanzia

1) Per le condizioni economiche e contrattuali consulta il Set informativo “Polizza incendio mutui fondiari” sul sito www.bnl.it .  Si precisa che il cliente potrà sottoscrivere la polizza proposta da BNL sopra indicata, oppure, anche in caso di surroga scegliere di assicurare l’immobile sottoscrivendo la polizza di una compagnia scelta sul mercato purché rispetti i requisiti richiesti dalla Banca e preveda un vincolo a favore di BNL. La polizza, anche quando scelta dal cliente sul mercato, dovrà comunque rispondere ai requisiti minimi indicati nel documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori. (sez. Servizi Accessori – Assicurazione Incendio e rischi complementari).

2)  Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito www.hellobank.it. e sul sito www.bnpparibascardif.it. Polizza BNL Serenity è emessa da Cardif Vita S.p.A.; Polizza Serenity Premium è emessa da Cardif Vita S.p.A. e Cardif Assurances Risques Divers. Entrambe le polizze sono distribuite da BNL Gruppo BNP Paribas.

Durante la consulenza telefonica con il tuo consenso potrai ricevere una proposta assicurativa facoltativa e non necessaria ai fini dell’ottenimento del finanziamento che potrai valutare insieme all’offerta di finanziamento per la quale stai richiedendo un preventivo.

3) Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionale. Prestito soggetto ad approvazione di BNL S.p.A.
Le condizioni contrattuali ed economiche relative ad un Prestito da 200 euro a 75.000 euro sono disponibili all'interno delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC), all'interno del contratto di prestito a sua volta disponibile nell'ambito del processo di firma digitale e presso le filiali BNL S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative ad un Prestito superiore a 75.000 euro (o inferiore a 200 euro) ti invitiamo a fare riferimento al Foglio Informativo disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it o all'interno del contratto reso disponibile nell’ambito del processo di firma digitale.