Il mondo dei pagamenti contactless Hello bank! si arrichisce con Garmin Pay: utilizza il tuo smartwatch Garmin e le tue carte di pagamento Mastercard e Maestro Hello bank! per pagare NFC, in modo semplice, smart e veloce, proprio come te.

Esci di casa più leggero e corri veloce, senza portafoglio, smartphone o contanti: ti basta il tuo smartwatch Garmin! Hai voglia di un caffè o di un energy drink? Puoi acquistarli senza quasi smettere di correre: avvicina il tuo smartwatch al POS contactless e paga in pochi istanti con Garmin Pay!

ATTIVA GARMIN PAY DAL TUO SMARTWATCH GARMIN COMPATIBILE*, BASTANO POCHI SEMPLICI PASSAGGI:

Accedi all'app Garmin Connect sul tuo dispositivo iOS o Android™ e connetti il tuo smartwatch Garmin, aggiornandolo se necessario.

Vai su Dispositivo e scegli Garmin Pay™, "Crea il tuo wallet", imposta il passcode di 4 cifre che servirà per attivare i pagamenti, ed aderisci alle Term & Conditions di FitPay.

Segui le istruzioni all'interno dell'app per aggiungere la tua carta Mastercard o Maestro Hello bank!. Puoi aggiungere fino a 10 carte e averle pronte per l'uso sul tuo orologio.

Leggi ed accetta le Term & Conditions di Hello bank!.

Verifica la tua carta tramite SMS: ti verrà inviato un codice di verifica al numero di cellulare che hai comunicato alla banca. Se preferisci, puoi chiamare il nostro Centro Relazioni con la Clientela.

 

È arrivato il momento di pagare? Inserisci il passcode, scegli la carta di credito dal wallet virtuale, avvicina il polso al POS contactless e paga NFC in pochi secondi!

VELOCITÀ E SICUREZZA: IL CONTACTLESS INCONTRA GARMIN PAY

l'orologio ogni volta che effettui un acquisto con tecnologia contactless. Inoltre, il tuo numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo, né sui server Garmin né comunicato ai commercianti quando esegui il pagamento NFC.

Il passcode, un codice di 4 cifre da te scelto in fase di digitalizzazione tramite app Garmin Connect, verrà inserito solo al primo pagamento del giorno. Ti togli dal polso il tuo smartwatch Garmin e lo lasci in giro? Non preoccuparti, per accedere nuovamente al wallet e quindi effettuare pagamenti, sarà necessario inserire nuovamente il passcode.

 

E TUE SPESE SONO SOTTO CONTROLLO CON HELLO! PAY

Con Hello! PAY** il tuo smartphone diventa un vero e proprio portafoglio digitale! Invii denaro in tempo reale con BANCOMAT Pay®, fai acquisti in negozio con tecnologia NFC, paghi le soste con Smarticket.it e tieni sotto controllo tutte le tue spese mensili.

Come? Accedi all'app e visualizza il dettaglio delle tue spese, già suddivise in categorie: trovi anche quelle fatte con Garmin Pay!

hello pay

NON HAI ANCORA UNA CARTA DI PAGAMENTO HELLO BANK!?

Scegli la tua carta di pagamento Hello bank!. Scopri Hello! Card, la carta di credito per i tuoi acquisti in libertà, ed Hello! Free, la prepagata con IBAN che ricarichi quando e come vuoi.

Aggiungi la tua carta a Garmin Pay e inizia a fare acquisti anche quando ti alleni. Per scoprire di più su Garmin Pay visita il sito https://explore.garmin.com/it-IT/garmin-pay/

NOTE LEGALI

*dispositivi Garmin abilitati ai pagamenti NFC, i modelli compatibili sono indicati nel sito https://explore.garmin.com/it-IT/garmin-pay/ e sono commercializzati da Garmin (Europe) Ltd.

**Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Condizioni per l'adesione ai servizi e Fogli Informativi su hellobank.it e presso tutte le Filiali BNL.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Le condizioni di adesione ai servizi sono disponibili sul sito Garmin nella pagine dedicate: http://www.garmin.com/it-IT/legal/shopterms e su http://www.fit-pay.com/privacy-policy/.