L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Scopri bnl x you


SCOPRI LE PROMOZIONI ESCLUSIVE BNLX you E ACCUMULA PUNTI EXTRA PAYBACK!

Con BNLX you accumuli punti PAYBACK ed accedi ad un mondo di premi, sconti e vantaggi!


Scopri come guadagnare punti extra PAYBACK ancora più velocemente per acquistare gift card e prodotti sullo STOREX you o richiedere i premi più ricchi del catalogo PAYBACK!

Ricorda che accumuli punti ogni volta che utilizzi le tue carte di credito Hello! Card per fare acquisti nei negozi tradizionali e online. Ma non solo, con BNLX you hai tantissimi modi per ottenere punti extra PAYBACK!



Iscriviti a BNLX you dalla tua APP Hello bank! e ottieni 500 punti EXTRA PAYBACK

Fino al 31/12/2020

Dal 26/02/2019 al 31/12/2020 accedendo alla sezione “X you” dalla propria app di banking Hello bank! e iscrivendosi a BNL X You, richiedendo così la carta fedeltà PAYBACK, per te 500 punti extra di benvenuto*.

Fai shopping con la tua carta di credito Hello! Card e raddoppia i punti PAYBACK

Dal 25/03/2020 al 30/04/2020

Dal 25/03/2020 al 30/04/2020 per te 2 punti PAYBACK ogni 4 euro spesi con la tua carta di credito Hello! Card. Inizia subito il tuo shopping!



NOTE LEGALI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
(1)Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK, incluse le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti per singolo Partner e relative limitazioni, il Regolamento del Programma e l'informativa privacy vai su PAYBACK.IT.

(2)Promozione valida dal 25/03/2020 al 30/04/2020: 2 Punti ogni 4 Euro spesi dal Partecipante utilizzando la carta di credito Hello! Card. Al fine di raccogliere i Punti il Partecipante dovrà abbinare la propria Carta PAYBACK al proprio profilo in App banking Hello bank!. Il Partecipante accumulerà Punti in relazione all’ammontare speso nel periodo promozionale per le transazioni effettuate a partire dalla data in cui è avvenuto il predetto abbinamento. I Punti accumulati con la carta di credito Hello! Card saranno accreditati entro i 30 giorni successivi alla chiusura contabile dell’estratto conto della carta attraverso due accrediti distinti rispettivamente da 1 Punto promozionale e 1 Punto Promozionale ogni 4€ euro spesi utilizzando la carta di credito Hello! Card. Non concorrono all’ottenimento di Punti le seguenti transazioni effettuate con la carta di credito Hello! Card: operazioni di anticipo contante, addebiti relativi alle quote, alle commissioni e ai costi relativi alla carta di credito (come da documentazione contrattuale di prodotto), transazioni

*Promozione riservata ai clienti BNL. Al fine di poter ricevere l'accredito dei Punti promozionali PAYBACK al rispetto delle sopracitate condizioni, i Clienti dovranno, entro il 31/12/2020, accedere alla sezione "X you" dalla propria app di banking Hello bank! e iscriversi a BNLX you, richiedendo così la carta fedeltà PAYBACK. In caso i Clienti siano già in possesso di una carta fedeltà PAYBACK emessa da BNL o da un altro partner, potranno abbinarla al proprio profilo personale, sempre via app, nella sezione “X you”. I Punti promozionali PAYBACK saranno erogati entro 10 giorni dall'avvenuto rispetto delle condizioni sopra citate attraverso un accredito da 500 Punti promozionali.

I punti extra accreditati saranno visibili nella sezione BNL X you dell’app Hello bank! oppure nell’Area Riservata su payback.it. I punti PAYBACK potranno essere utilizzati per ottenere sconti su prodotti e gift card nello STORE X you, per richiedere i premi del catalogo PAYBACK o sconti presso i Partner del Programma PAYBACK.

I coupon PAYBACK sono degli acceleratori di punti che consentono di accumulare punti più in fretta grazie a moltiplicatori o punti extra che si applicano su uno o più acquisti presso i Partner PAYBACK. Sono disponibili per tutti i clienti registrati al Programma PAYBACK, che possono visualizzarli da sito, App o tramite le newsletter. I clienti che desiderano ricevere anche Coupon personalizzati sulle proprie abitudini e preferenze d’acquisto possono lasciare il consenso alla profilazione accedendo alla propria area personale. Sarà possibile modificare I consensi rilasciati in qualunque momento tramite sito o App. Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK, incluse le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti per i singoli Partner e relative limitazioni, il Regolamento del programma, l’informativa privacy e i punti vendita aderenti vai su PAYBACK.it



Per maggiori informazioni su PAYBACK, comprese le indicazioni sui soggetti promotori, la durata e l’ambito territoriale, consulta il Regolamento su PAYBACK.it. Prima dell'adesione leggere il Regolamento del Programma e il Regolamento della Carta PAYBACK.