L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Samsung Pay è l'app che ti consente di effettuare pagamenti con il tuo smartphone Samsung* e le tue carte di pagamento emesse da BNL, in maniera semplice e con elevati standard di sicurezza. Sono compatibili sia carte di credito e prepagate Mastercard che di debito Maestro, e grazie alla combinazione delle tecnologie NFC (Near Field Communication) e MST (Magnetic Secure Transmission), è possibile pagare su quasi tutti i POS per offrire una esperienza di acquisto facile e sicura ai consumatori e agli esercenti.



Paga con uno swipe

Basta un gesto per effettuare i tuoi pagamenti: noi lo chiamiamo "swipe". Tocca lo schermo del tuo smartphone dal basso verso l’alto e Samsung Pay è già attiva.

Seleziona la carta di pagamento BNL con cui vuoi pagare, identificati con codice PIN, impronta digitale o iride, e avvicina il tuo smartphone al POS: la transazione è fatta!



Attiva Samsung Pay in pochi secondi

  • Accedi a Samsung Pay e registrati al servizio con il tuo Samsung Account
  • Seleziona “aggiungi carta” per registrare la tua Carta BNL
  • Inquadra la tua Carta BNL e segui le istruzioni
  • Scopri come è facile pagare con un solo gesto!

Controlla tutte le tue spese con BNL PAY

BNL PAY è l’app semplice e gratuita di BNL che trasforma il tuo smartphone in un portafoglio digitale. Invii denaro, fai acquisti in negozio con tecnologia NFC e hai sempre sotto controllo le tue spese.

Ti basta accedere all’app per vedere il dettaglio delle tue transazioni, anche quelle fatte con Samsung Pay.

NON HAI ANCORA UNA CARTA DI PAGAMENTO HELLO BANK!?

Scopri le carte di pagamento Hello bank!.
Scegli quella che fa per te tra Hello! Card, la carta di credito per i tuoi acquisti in libertà, e Hello! Free, la carta prepagata con IBAN che ricarichi online. Digitalizza la tua carta su Hello! PAY e trasforma il tuo smartphone in un portafoglio digitale!





NOTE LEGALI

*Modelli compatibili: Galaxy S9, Galaxy S9 +, Galaxy Note8, Galaxy S8+, Galaxy S8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy s6 Edge +, Galaxy A8 , Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016, Gear S3 Classic, Gear S3 Frontier, Gear Sport, commercializzati da Samsung Electronics Italia.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Le condizioni di adesione ai servizi sono disponibili sul sito Samsung Pay nella pagina dedicata.