L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Il mondo dei pagamenti contactless Hello bank! si arrichisce con Garmin Pay: utilizza il tuo smartwatch Garmin e le tue carte di pagamento Mastercard e Maestro Hello bank! per pagare NFC, in modo semplice, smart e veloce, proprio come te.

Esci di casa più leggero e corri veloce, senza portafoglio, smartphone o contanti: ti basta il tuo smartwatch Garmin! Hai voglia di un caffè o di un energy drink? Puoi acquistarli senza quasi smettere di correre: avvicina il tuo smartwatch al POS contactless e paga in pochi istanti con Garmin Pay!





Attiva Garmin Pay dal tuo smartwatch Garmin compatibile*, bastano pochi semplici passaggi:

  • Accedi all'app Garmin Connect sul tuo dispositivo iOS o Android™ e connetti il tuo smartwatch Garmin, aggiornandolo se necessario.
  • Vai su Dispositivo e scegli Garmin Pay™, "Crea il tuo wallet", imposta il passcode di 4 cifre che servirà per attivare i pagamenti, ed aderisci alle Term & Conditions di FitPay.
  • Segui le istruzioni all'interno dell'app per aggiungere la tua carta Mastercard o Maestro Hello bank!. Puoi aggiungere fino a 10 carte e averle pronte per l'uso sul tuo orologio.
  • Leggi ed accetta le Term & Conditions di Hello bank!.
  • Verifica la tua carta tramite SMS: ti verrà inviato un codice di verifica al numero di cellulare che hai comunicato alla banca. Se preferisci, puoi chiamare il nostro Centro Relazioni con la Clientela.

È arrivato il momento di pagare? Inserisci il passcode, scegli la carta di credito dal wallet virtuale, avvicina il polso al POS contactless e paga NFC in pochi secondi!

Velocità e sicurezza: il contactless incontra Garmin Pay

l'orologio ogni volta che effettui un acquisto con tecnologia contactless. Inoltre, il tuo numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo, né sui server Garmin né comunicato ai commercianti quando esegui il pagamento NFC.

Il passcode, un codice di 4 cifre da te scelto in fase di digitalizzazione tramite app Garmin Connect, verrà inserito solo al primo pagamento del giorno. Ti togli dal polso il tuo smartwatch Garmin e lo lasci in giro? Non preoccuparti, per accedere nuovamente al wallet e quindi effettuare pagamenti, sarà necessario inserire nuovamente il passcode.

Le tue spese sono sotto controllo con Hello! PAY

Con Hello! PAY** il tuo smartphone diventa un vero e proprio portafoglio digitale! Invii denaro in tempo reale con Jiffy, fai acquisti in negozio con tecnologia NFC, paghi le soste con Smarticket.it e tieni sotto controllo tutte le tue spese mensili.

Come? Accedi all'app e visualizza il dettaglio delle tue spese, già suddivise in categorie: trovi anche quelle fatte con Garmin Pay!

NON HAI ANCORA UNA CARTA HELLO BANK!?

Scegli la tua carta di pagamento Hello bank!. Scopri Hello! Card, la carta di credito per i tuoi acquisti in libertà, ed Hello! Free, la prepagata con IBAN che ricarichi quando e come vuoi.

Aggiungi la tua carta a Garmin Pay e inizia a fare acquisti anche quando ti alleni. Per scoprire di più su Garmin Pay visita il sito https://explore.garmin.com/it-IT/garmin-pay/





NOTE LEGALI

*dispositivi Garmin abilitati ai pagamenti NFC, i modelli compatibili sono indicati nel sito https://explore.garmin.com/it-IT/garmin-pay/ e sono commercializzati da Garmin (Europe) Ltd.

**Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Condizioni per l'adesione ai servizi e Fogli Informativi su hellobank.it e presso tutte le Filiali BNL.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Le condizioni di adesione ai servizi sono disponibili sul sito Garmin nella pagine dedicate: http://www.garmin.com/it-IT/legal/shopterms e su http://www.fit-pay.com/privacy-policy/.