L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Apple Pay

Scopri Apple Pay, il nuovo modo di pagare facile e sicuro. Sfrutta tutti i vantaggi delle tue carte di credito, di debito e prepagate Hello bank! Mastercard e Maestro e paga con i dispositivi Apple che porti sempre con te*, sia nei negozi che in app e online. E i dati della tua carta sono sempre al sicuro: perché non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi durante i pagamenti.



Attiva Apple Pay in pochi minuti

Bastano pochi secondi per aggiungere la tua carta Hello bank! a Apple Pay.

Accedi alla tua app Hello bank! per aggiungere immediatamente le carte ad Apple Wallet!



In alternativa, puoi aggiungere le tue carte direttamente tramite l'App Wallet:
  • su iPhone apri l’App wallet e, dopo aver selezionato il tasto +, segui le istruzioni
  • su Apple Watch, apri l’App Apple Watch, seleziona «Wallet e Apple Pay», tocca «aggiungi carta di credito o debito» ed inserisci i dati richiesti

Paga in pochi secondi con Apple Pay

Apple Pay funziona con i dispositivi che porti sempre con te*, così risparmi tempo sia quando sei in giro che per i tuoi acquisti online. Utilizzalo ovunque vedi i loghi:

loghi_applepay

Per pagare in negozio avvicina il tuo iPhone al POS Contactless abilitato e conferma la transazione con un solo gesto tramite il Touch ID o con Face ID. Se hai un Apple Watch, premi due volte il tasto laterale ed avvicina l’orologio al lettore.

Fare acquisti nelle app e sul web con Safari è facile e veloce, perché con Apple Pay non hai più bisogno di creare account o compilare lunghi moduli: basta selezionare Apple Pay come metodo di pagamento e confermare tramite Touch ID o Face ID.

Se fai acquisti su Mac, completa il pagamento con Apple Pay e conferma la transazione con un iPhone o Apple Watch nelle vicinanze che abbia lo stesso Apple ID. E se hai un MacBook Pro, usa il Touch ID sulla Touch Bar.

Paghi in modo sicuro e i tuoi acquisti restano riservati

Quando fai un acquisto, Apple Pay richiede la conferma della transazione tramite Touch ID o Face ID, quindi solo tu puoi autorizzare i pagamenti.

Inoltre, Apple Pay usa un numero specifico per il tuo dispositivo e un codice di transazione univoco. Il numero completo della carta non viene mai memorizzato sul tuo dispositivo o sui server Apple, né condiviso con gli esercenti. Apple Pay non archivia dati sulle transazioni che possano essere ricollegati a te, e in questo modo tutti i tuoi acquisti restano riservati.

In più, puoi sempre controllare le ultime transazioni effettuate ed attivare le notifiche per tutte le operazioni tramite Apple Pay o l’app Hello bank!.

Carta di credito smarrita? Solo con Hello bank! i tuoi acquisti continuano con Apple Pay

In caso di furto o smarrimento della carta di credito, dopo aver richiesto il blocco e la sostituzione, la carta rimarrà disponibile e attiva su Apple Pay. Potrai infatti continuare ad utilizzare la carta digitale per effettuare pagamenti: quando riceverai la nuova carta, BNL aggiornerà automaticamente i dati in Apple Pay senza bisogno di aggiungerla nuovamente, dovrai solo ricordarti di attivare la nuova carta entro 30 giorni.





NOTE LEGALI

* Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su https://support.apple.com/it-it/HT208531

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Le condizioni di adesione ai servizi sono disponibili sul sito Apple Pay.

Condizioni per l'adesione ai servizi e Fogli Informativi su bnl.it e presso tutte le Filiali BNL.