I Punti promozionali PAYBACK possono essere utilizzati per ottenere nello STOREX you, ad esempio, fino a 400€ in Buoni regalo Amazon.it, o sconti su altri prodotti o gift card, oppure per richiedere i premi del catalogo PAYBACK o buoni sconto in Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, American Express Viaggi, GrandVision, 101CAFFE’, Caffitaly secondo le regole di ciascun Partner e come previsto dal Regolamento PAYBACK.
Per avere diritto a 38.000 Punti promozionali PAYBACK in relazione all’apertura di un conto Hello bank! i Partecipanti dovranno:
1) completare il processo di sottoscrizione online del conto corrente “Hello! Money”, nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di Hello bank! entro il 12/12/2019 inserendo il codice promozionale PBK24034V nel campo “Codice Promozionale” del form di richiesta online ed, entro il 16/04/2020, ottemperare alle seguenti condizioni:
2) apertura del conto corrente “Hello! Money” nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di Hello bank! (in particolare inviare tutta la documentazione richiesta ed effettuare il riconoscimento previsto dalla Banca per l’attivazione dei rapporti) e loro mantenimento almeno fino all’accredito dei Punti promozionali. L’apertura è subordinata all’accettazione della richiesta di attivazione da parte della Società Promotrice;
3a) avere un saldo sul conto Hello bank! “Hello! Money” di almeno 3.000€ (tale somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio);
3b) in alternativa al punto 3a, avere un primo movimento di accredito dello stipendio sul nuovo conto Hello bank! “Hello! Money” (l’accredito dello stipendio deve avvenire con l’inserimento della causale Abi 27 che permetta alla Banca di riconoscere la natura dell’accredito, ossia che trattasi di stipendio. Resta inteso che la Banca si riserva la facoltà di effettuare le verifiche del caso). L’accredito sul conto dello stipendio deve essere effettuato direttamente dall’azienda. Non sono considerati ai fini della partecipazione alla presente iniziativa accrediti di stipendio pervenuti con altre modalità e/o inferiori a Euro 500. Anche i movimenti con causale ABI 48 possono essere ritenuti validi, purché dalla descrizione degli stessi la Società Promotrice desuma una equiparabilità con l’accredito dello stipendio (a titolo di esempio, presenza nella descrizione del movimento delle parole stipendio, emolumenti e compenso).
Per avere diritto a ulteriori 38.000 Punti promozionali PAYBACK in relazione alla sottoscrizione di un mutuo Hello! Home con finalità acquisto prima casa, i Partecipanti, oltre ad aver soddisfatto le condizioni di cui ai punti 1,2,3a o 3b di cui sopra, dovranno inoltre, entro il 16/04/2020, risultare intestatari di uno dei mutui appartenenti alla gamma Hello! Home, con finalità acquisto prima casa.
Al fine di poter ricevere l’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, i Partecipanti dovranno abbinare la propria carta fedeltà PAYBACK emessa da un qualunque partner al proprio profilo nell’area riservata del sito hellobank.it entro il 16/04/2020 (è possibile abbinare la propria carta PAYBACK, in "Area Riservata" su hellobank.it, nella sezione "BNLX you").
In caso il Partecipante non abbia una carta PAYBACK, potrà richiederne una iscrivendosi al Programma BNLX you by PAYBACK all’interno dell’app Hello bank!, dopo l’apertura del conto corrente.
Non saranno accettati numeri di Carta PAYBACK che risultino già associati al profilo di un cliente Hello bank!.
Si precisa che, in caso di conto cointestato, il premio di 38.000 punti promozionali PAYBACK relativi all’apertura di un conto Hello bank! verrà assegnato a tutti i cointestatari che abbiano rispettato le condizioni previste per l’accesso al premio. Si precisa altresì che, nel caso di mutuo cointestato, il premio ulteriore di 38.000 punti promozionali PAYBACK verrà assegnato esclusivamente ai singoli cointestatari che abbiano soddisfatto anche le condizioni previste per l’accesso al premio di 38.000 punti promozionali PAYBACK relativi all’apertura di un conto Hello bank!.
Fermo restando quanto sopra, nel caso di apertura di un conto cointestato, al fine di ricevere i Punti promozionali PAYBACK, ogni intestatario dovrà inserire un numero di Carta PAYBACK differente.
I Punti promozionali PAYBACK ottenuti in relazione all'apertura di un conto Hello bank! saranno accreditati entro 10 giorni dall'avvenuto rispetto di tutte le condizioni sopracitate.
Prima dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, verrà verificata l’ottemperanza a tutte le sopracitate condizioni di apertura del conto Hello! Money. I 38.000 Punti promozionali PAYBACK relativi all’apertura di un conto Hello bank! non verranno accreditati se, per qualunque causa, il destinatario non risulti titolare del conto “Hello! Money” nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di Hello bank! al momento dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, ovvero non siano verificate le condizioni 3a) o 3b) di cui sopra. Gli ulteriori 38.000 punti promozionali PAYBACK relativi alla sottoscrizione di un mutuo Hello! Home con finalità acquisto prima casa, non verranno accreditati se, per qualunque causa, il destinatario non risulti titolare del conto “Hello! Money” nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di Hello bank! al momento dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, ovvero non siano verificate le condizioni 3a) o 3b) di cui sopra, nonché intestatario di uno dei mutui appartenenti alla gamma Hello! Home, con finalità acquisto prima casa.
Si ricorda inoltre che i punti promozionali PAYBACK potranno essere accreditati solo se risulterà abbinata una carta PAYBACK al conto corrente del Partecipante.
Sono esclusi dalla promozione legata all'apertura del conto Hello bank!:
- i minori di anni 18;
- i dipendenti di Banca Nazionale del Lavoro;
- coloro che alla data di apertura di hello bank! “hello! money” risultino già essere clienti bnl o hello bank!;
- coloro che alla data di apertura di hello bank! “hello! money” abbiano estinto un conto corrente bnl o hello bank! da meno di 90 giorni;
- coloro che abbiano chiuso un conto Hello bank! dal 1° dicembre 2013;
- coloro che abbiano partecipato ad altre operazioni a premio attivate da Banca Nazionale del Lavoro nel corso del medesimo periodo.