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Carte Prepagate
Hello! Mat
Come posso richiedere una carta di credito Hello bank!?
Quanto costa richiedere la carta di credito?
Quali requisiti devo avere per richiedere una carta di credito Hello bank!
Posso richiedere una carta di credito intestata alla mia società?
Posso stabilire io il plafond della carta di credito?
Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?
Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?
Posso richiedere più di una carta di credito Hello bank!?
Ho sottoscritto il contratto e inviato tutti i documenti. Quando potrò iniziare ad utilizzare la mia carta di credito?
Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?
Come posso controllare le spese effettuate con le carte Hello! Card?
Non ho ricevuto il PIN della carta Hello! Card, cosa posso fare?
Non ho ricevuto la carta di credito Hello! Card, cosa posso fare?
Posso visualizzare l'estratto conto della mia carta di credito aziendale all'interno dell'area riservata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di credito?
È sicuro utilizzare la carta di credito Hello! Card?
Quali coperture assicurative sono previste?
Cosa devo fare se perdo la carta di credito oppure mi viene rubata?
Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Quanto costa richiedere una carta prepagata?
Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?
Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?
Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di emissione della carta prepagata. Perché?
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione della carta prepagata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta prepagata?
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?
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Vorrei richiedere la carta prepagata, ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta prepagata Hello! Free, cosa posso fare?
Non ho ricevuto a casa la carta Hello! Free, cosa posso fare?
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Quando riceverò il PIN della mia carta Hello! Mat?
Posso modificare il PIN della mia carta Hello! Mat?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Cosa devo fare per attivare la mia carta di debito Hello! Mat?
La mia carta di debito sta per scadere. Cosa devo fare?
Come posso modificare il profilo della mia carta di debito?
Cosa devo fare se perdo la carta di debito oppure mi viene rubata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di debito?
Non ho ricevuto la carta di debito Hello! Mat, cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta di debito, cosa posso fare?
Come posso modificare il plafond della mia carta di debito?
Posso richiedere la riemissione della mia carta?
Ho ricevuto una carta di debito BNL, cosa posso fare se non ricevuto il PIN o se l'ho smarrito?
È possibile richiedere il duplicato del PIN o riemettere un nuovo PIN in caso di carta bloccata?
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Come posso richiedere una carta di credito Hello bank!?
Quanto costa richiedere la carta di credito?
Quali requisiti devo avere per richiedere una carta di credito Hello bank!
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Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?
Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?
Posso richiedere più di una carta di credito Hello bank!?
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Ho sottoscritto il contratto e inviato tutti i documenti. Quando potrò iniziare ad utilizzare la mia carta di credito?
Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?
Come posso controllare le spese effettuate con le carte Hello! Card?
Non ho ricevuto il PIN della carta Hello! Card, cosa posso fare?
Non ho ricevuto la carta di credito Hello! Card, cosa posso fare?
Posso visualizzare l'estratto conto della mia carta di credito aziendale all'interno dell'area riservata?
Sicurezza
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta di credito?
È sicuro utilizzare la carta di credito Hello! Card?
Quali coperture assicurative sono previste?
Cosa devo fare se perdo la carta di credito oppure mi viene rubata?
Carte Prepagate
Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Quanto costa richiedere una carta prepagata?
Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?
Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?
Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?
Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di emissione della carta prepagata. Perché?
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione della carta prepagata?
Cosa devo fare in caso di sospetto uso fraudolento della carta prepagata?
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?
È sicuro operare su Hello bank!?
Vorrei richiedere la carta prepagata, ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta prepagata Hello! Free, cosa posso fare?
Non ho ricevuto a casa la carta Hello! Free, cosa posso fare?
Cosa succede al credito sulla mia carta prepagata in caso di blocco?
Come posso ricaricare la mia carta prepagata Hello! Free?
Cosa devo fare se perdo la carta prepagata oppure mi viene rubata?
Hello! Mat
Quando riceverò la carta di debito associata al mio conto corrente Hello! Money?
Quando riceverò il PIN della mia carta Hello! Mat?
Posso modificare il PIN della mia carta Hello! Mat?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Ho dimenticato o smarrito il PIN della mia carta di debito. Cosa posso fare?
Cosa devo fare per attivare la mia carta di debito Hello! Mat?
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Come posso modificare il profilo della mia carta di debito?
Cosa devo fare se perdo la carta di debito oppure mi viene rubata?
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Non ho ricevuto la carta di debito Hello! Mat, cosa posso fare?
Non ho ricevuto il PIN della carta di debito, cosa posso fare?
Come posso modificare il plafond della mia carta di debito?
Posso richiedere la riemissione della mia carta?
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Assegni
Bilancio personale
Come aprire un conto
Come chiudere un conto
Conto cointestato
Gestione
Pagamenti
Portabilità del conto
Prelievi
Sicurezza online
Telepass
Come posso richiedere un libretto di assegni o degli assegni circolari?
Come posso richiedere il libretto degli assegni? Quanto costa?
Come posso richiedere un assegno circolare?
Come posso versare un assegno sul mio conto corrente? Dopo quanto tempo avrò i soldi a disposizione sul conto?
Come posso richiedere l'annullamento di un assegno?
Che cos'è Hello! Personal?
Cosa devo fare per iniziare ad usare Hello! Personal?
Quanto costa il servizio Hello! Personal?
In che modo posso utilizzare Hello! Personal?
Come vengono categorizzate le spese sul mio bilancio personale? Posso categorizzare anche i pagamenti effettuati in contanti?
Posso già vedere una spesa che ho fatto oggi nel mio bilancio personale?
Posso aggiungere una macro-categoria all'interno del mio bilancio personale?
Perché all'interno del mio bilancio personale alcuni importi sono indicati in corsivo?
È possibile collegare ad Hello! Personal anche i conti correnti aperti presso altre banche?
Che cosa sono le TAG che vedo all'interno del servizio Hello! Personal? A cosa servono?
Posso dividere una spesa in categorie diverse?
Posso escludere alcune spese dall’analisi del mio Bilancio Personale?
Posso escludere alcuni prodotti dall’analisi del mio Bilancio Personale?
Posso esportare l'elenco delle mie spese registrate da Hello! Personal in un foglio excel?
In Hello! Personal posso impostare un limite al budget per tenere sotto controllo le spese effettuate in una categoria?
Come posso aprire un conto corrente Hello bank?
Quanto costa aprire un conto corrente?
Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?
Posso aprire un conto corrente intestato alla mia Società?
Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?
Quale documentazione devo presentare per aprire un conto Hello bank! e come posso inviarla?
Per firmare il contratto devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?
Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con il nuovo conto?
Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?
Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di apertura del conto corrente. Perché?
Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione del conto?
Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sul conto?
È sicuro operare su Hello bank!?
Come posso operare online con il mio conto Hello! Money?
Come posso accedere al mio conto online Hello! Money?
posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?
posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?
Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?
Non mi hanno chiamato per effettuare la videochiamata: cosa posso fare?
Aprendo un secondo conto HELLO! MONEY dall'area riservata, si può cambiare l'agenzia di riferimento rispetto al primo conto aperto?
Sto aprendo il conto corrente HELLO BANK!, pensate voi a chiudere il mio vecchio conto?
Una volta firmato il contratto e aperto il conto corrente, si possono variare i consensi privacy dati in precedenza?
Cosa succede in caso di decesso del titolare del conto?
Cosa succede in caso di successione ereditaria?
Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto Hello bank!?
Si può richiedere la chiusura del conto corrente HELLO! MONEY in agenzia?
Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro famigliare?
Come posso aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quanto costa aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quali dati devo fornire sui cointestatari?
Come posso fare se la persona con la quale voglio cointestare il conto non è ancora cliente HELLO BANK!?
Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quale documentazione devo presentare per aprire un conto HELLO! MONEY cointestato e come posso inviarla?
Ho sottoscritto il contratto per diventare cliente HELLO BANK! e compilato il modulo Online. Quando potrò accedere alla mia area riservata?
Ho appena inviato il bonifico per il riconoscimento o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos'altro?
Quanto tempo occorre per aprire il conto?
Quando riceverò le carte di debito associate al mio conto cointestato?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto dell'apertura del conto corrente. Perché?
Ho ricevuto il Kit di benvenuto, come posso operare sul conto cointestato?
È sicuro operare su HELLO BANK!?
Posso richiedere l'accredito dello stipendio sul mio conto corrente cointestato?
Posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto cointestato?
Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?
Non sono ancora cliente HELLO BANK!, come faccio ad aprire un conto cointestato?
Quanti conti cointestati posso aprire, anche con lo stesso cointestatario?
In caso di necessità posso recarmi in qualsiasi filiale di BNL per operare?
Quanto tempo ci vuole per attivare il conto corrente online Hello! Money?
Dove trovo l'informazione del calcolo della mia giacenza media ai fini delle certificazione ISEE?
Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta di debito?
Posso variare i miei dati anagrafici? Come?
Dopo quanto tempo riceverò il mio PIN?
È possibile cambiare la propria agenzia di riferimento?
Dopo quanto tempo ricevo il buono/premio della promozione a cui ho diritto?
Come si visualizza l'IBAN del mio conto corrente?
Come posso versare contanti sul mio conto online Hello! Money?
Sono cliente BNL e voglio passare a Hello bank!, come posso fare?
Sono un cliente BNL, cosa cambierà se passo a HELLO BANK!?
Ho chiuso il mio conto corrente BNL e vorrei diventare cliente HELLO BANK!, come posso fare?
Come posso visualizzare la mia BNL Credit?
Posso effettuare bonifici per importi superiori ai 50.000 euro?
I RID attivi al 1° marzo 2014 restano validi?
In quanto debitore, posso respingere gli addebiti diretti SEPA?
Cos’è SEDA (SEPA-compliant Electronic Database Alignment)?
Come si esegue un pagamento con il servizio CBILL?
Quali operazioni posso effettuare all'interno della sezione "Pagamenti speciali - altri pagamenti" all'interno dell'area riservata?
Quali sono i vantaggi per le aziende creditrici e per il debitore?
Posso richiedere il rimborso di un’operazione?
Da quando sarà disponibile la domiciliazione SEDA in Hello bank!?
Posso pagare al telefono le ricevute bancarie?
Quali tipologie di SDD esistono?
Devo revocare una domiciliazione, come posso fare?
Cos’è il mandato SEPA?
Come posso fare un bonifico all'estero?
Quanto costa attivare un bonifico periodico? Quanto costano i singoli bonifici?
Cos’è il Codice Identificativo del Creditore (Creditor Identifier)?
Cos’è il CBILL?
Cos’è l’Addebito Diretto SEPA (SDD o Sepa Direct Debit)?
CBILL Sostituisce gli attuali metodi di pagamento?
Quali sono i Paesi dell’area SEPA?
Cosa puoi pagare con CBILL?
A partire da quando i RID saranno sostituiti dagli SDD?
Quanto costa?
È ancora possibile chiedere alla banca la domiciliazione delle utenze?
Come si attiva il servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?
Entro quanto tempo i servizi vengono trasferiti?
Quanto costa il servizio?
Che tipo di bonifici possono essere trasferiti?
Cosa posso trasferire sul mio conto corrente Hello! Money?
Che tipo di addebiti diretti possono essere trasferiti?
Chi può usufruire del servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?
Come posso prelevare all'estero?
Posso richiedere valuta estera o un prelievo in contanti?
Per prenotare il prelievo di contanti oppure il prelievo o vendita di valuta estera devo rivolgermi esclusivamente alla mia agenzia di riferimento?
In che modo Hello bank! protegge i miei dati su internet?
Con quali strumenti posso accedere ad Hello bank!?
Come posso difendermi dalle principali forme di frode informatica?
È possibile che Hello bank! mi chieda una verifica delle mie credenziali di accesso?
Che cos’è il Phishing?
Come posso proteggermi dal Phishing?
Come posso utilizzare Telepass Family?
Quanto costa il servizio Telepass Family?
Posso associare Telepass Family a due veicoli?
Cos'è l'opzione premium?
Quanto costa l'opzione premium?
Cosa devo fare se il mio apparecchio telepass non funziona?
Posso disdire l'abbonamento a Telepass Family?
Ho già un contratto attivo Telepass: posso trasferire l'addebito sul conto corrente HELLO BANK!?
Come riceverò il dispositivo Telepass?
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Posso aggiungere una macro-categoria all'interno del mio bilancio personale?
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Posso escludere alcuni prodotti dall’analisi del mio Bilancio Personale?
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Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?
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Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?
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Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?
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Non mi hanno chiamato per effettuare la videochiamata: cosa posso fare?
Aprendo un secondo conto HELLO! MONEY dall'area riservata, si può cambiare l'agenzia di riferimento rispetto al primo conto aperto?
Sto aprendo il conto corrente HELLO BANK!, pensate voi a chiudere il mio vecchio conto?
Una volta firmato il contratto e aperto il conto corrente, si possono variare i consensi privacy dati in precedenza?
Cosa succede in caso di decesso del titolare del conto?
Cosa succede in caso di successione ereditaria?
Come chiudere un conto
Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto Hello bank!?
Si può richiedere la chiusura del conto corrente HELLO! MONEY in agenzia?
Conto cointestato
Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro famigliare?
Come posso aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quanto costa aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quali dati devo fornire sui cointestatari?
Come posso fare se la persona con la quale voglio cointestare il conto non è ancora cliente HELLO BANK!?
Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente cointestato HELLO BANK!?
Quale documentazione devo presentare per aprire un conto HELLO! MONEY cointestato e come posso inviarla?
Ho sottoscritto il contratto per diventare cliente HELLO BANK! e compilato il modulo Online. Quando potrò accedere alla mia area riservata?
Ho appena inviato il bonifico per il riconoscimento o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos'altro?
Quanto tempo occorre per aprire il conto?
Quando riceverò le carte di debito associate al mio conto cointestato?
Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto dell'apertura del conto corrente. Perché?
Ho ricevuto il Kit di benvenuto, come posso operare sul conto cointestato?
È sicuro operare su HELLO BANK!?
Posso richiedere l'accredito dello stipendio sul mio conto corrente cointestato?
Posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto cointestato?
Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?
Sono non vedente: posso aprire il conto corrente HELLO BANK!?
Non sono ancora cliente HELLO BANK!, come faccio ad aprire un conto cointestato?
Quanti conti cointestati posso aprire, anche con lo stesso cointestatario?
Gestione
In caso di necessità posso recarmi in qualsiasi filiale di BNL per operare?
Quanto tempo ci vuole per attivare il conto corrente online Hello! Money?
Dove trovo l'informazione del calcolo della mia giacenza media ai fini delle certificazione ISEE?
Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta di debito?
Posso variare i miei dati anagrafici? Come?
Dopo quanto tempo riceverò il mio PIN?
È possibile cambiare la propria agenzia di riferimento?
Dopo quanto tempo ricevo il buono/premio della promozione a cui ho diritto?
Come si visualizza l'IBAN del mio conto corrente?
Come posso versare contanti sul mio conto online Hello! Money?
Sono cliente BNL e voglio passare a Hello bank!, come posso fare?
Sono un cliente BNL, cosa cambierà se passo a HELLO BANK!?
Ho chiuso il mio conto corrente BNL e vorrei diventare cliente HELLO BANK!, come posso fare?
Come posso visualizzare la mia BNL Credit?
Pagamenti
Posso effettuare bonifici per importi superiori ai 50.000 euro?
I RID attivi al 1° marzo 2014 restano validi?
In quanto debitore, posso respingere gli addebiti diretti SEPA?
Cos’è SEDA (SEPA-compliant Electronic Database Alignment)?
Come si esegue un pagamento con il servizio CBILL?
Quali operazioni posso effettuare all'interno della sezione "Pagamenti speciali - altri pagamenti" all'interno dell'area riservata?
Quali sono i vantaggi per le aziende creditrici e per il debitore?
Posso richiedere il rimborso di un’operazione?
Da quando sarà disponibile la domiciliazione SEDA in Hello bank!?
Posso pagare al telefono le ricevute bancarie?
Quali tipologie di SDD esistono?
Devo revocare una domiciliazione, come posso fare?
Cos’è il mandato SEPA?
Come posso fare un bonifico all'estero?
Quanto costa attivare un bonifico periodico? Quanto costano i singoli bonifici?
Cos’è il Codice Identificativo del Creditore (Creditor Identifier)?
Cos’è il CBILL?
Cos’è l’Addebito Diretto SEPA (SDD o Sepa Direct Debit)?
CBILL Sostituisce gli attuali metodi di pagamento?
Quali sono i Paesi dell’area SEPA?
Cosa puoi pagare con CBILL?
A partire da quando i RID saranno sostituiti dagli SDD?
Quanto costa?
È ancora possibile chiedere alla banca la domiciliazione delle utenze?
Portabilità del conto
Come si attiva il servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?
Entro quanto tempo i servizi vengono trasferiti?
Quanto costa il servizio?
Che tipo di bonifici possono essere trasferiti?
Cosa posso trasferire sul mio conto corrente Hello! Money?
Che tipo di addebiti diretti possono essere trasferiti?
Chi può usufruire del servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?
Prelievi
Come posso prelevare all'estero?
Posso richiedere valuta estera o un prelievo in contanti?
Per prenotare il prelievo di contanti oppure il prelievo o vendita di valuta estera devo rivolgermi esclusivamente alla mia agenzia di riferimento?
Sicurezza online
In che modo Hello bank! protegge i miei dati su internet?
Con quali strumenti posso accedere ad Hello bank!?
Come posso difendermi dalle principali forme di frode informatica?
È possibile che Hello bank! mi chieda una verifica delle mie credenziali di accesso?
Che cos’è il Phishing?
Come posso proteggermi dal Phishing?
Telepass
Come posso utilizzare Telepass Family?
Quanto costa il servizio Telepass Family?
Posso associare Telepass Family a due veicoli?
Cos'è l'opzione premium?
Quanto costa l'opzione premium?
Cosa devo fare se il mio apparecchio telepass non funziona?
Posso disdire l'abbonamento a Telepass Family?
Ho già un contratto attivo Telepass: posso trasferire l'addebito sul conto corrente HELLO BANK!?
Come riceverò il dispositivo Telepass?
Mutuo Hello! Home
Cos'è un mutuo?
Qual è il mutuo che mi conviene scegliere?
Quale somma posso richiedere?
Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?
Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?
Perché un mutuo viene definito “ipotecario”?
Che cosa è l'ipoteca?
Cosa sono gli interessi? Conviene più il tasso fisso o il tasso variabile? Cos'è il CAP? Cos'è lo spread?
Cos'è il TAN? Cos'è il TAEG?
Cosa si intende per surroga?
La Banca può chiedere altre garanzie oltre all'ipoteca?
Ci sono agevolazioni fiscali per chi sottoscrive un mutuo?
Qual è la procedura di rinegoziazione del mutuo?
Mutuo Hello! Home
Cos'è un mutuo?
Qual è il mutuo che mi conviene scegliere?
Quale somma posso richiedere?
Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?
Se la mia richiesta di mutuo è in corso di valutazione posso eseguirne un'altra?
Perché un mutuo viene definito “ipotecario”?
Che cosa è l'ipoteca?
Cosa sono gli interessi? Conviene più il tasso fisso o il tasso variabile? Cos'è il CAP? Cos'è lo spread?
Cos'è il TAN? Cos'è il TAEG?
Cosa si intende per surroga?
La Banca può chiedere altre garanzie oltre all'ipoteca?
Ci sono agevolazioni fiscali per chi sottoscrive un mutuo?
Qual è la procedura di rinegoziazione del mutuo?