Hello bank!: sempre in evoluzione e in contatto con te

Scopri com'è semplice comunicare con noi

Hello bank! è la banca digitale sempre in contatto con te. Il dialogo con i clienti per noi è fondamentale. Solo così possiamo conoscere le reali esigenze degli utenti, che a loro volta possono stimolare, con le proprie richieste, la nascita di soluzioni e prodotti su misura.

Hello bank! in questi anni ha creato molta partecipazione intorno alla nostra community, attraverso i canali social come Twitter, Facebook e Youtube e il magazine digitale Hello! World.

I canali Facebook e Twitter, oltre a far conoscere i prodotti e servizi, propongono contenuti riguardanti la digital life, le news dal web e altro ancora. Per noi non c'è modo migliore per ottenere riscontri in tempo reale e conoscere l'opinione della nostra clientela.

Il “portafoglio social” di Hello bank! si completa con un canale che raccoglie i contenuti video del brand, come per esempio i video tutorial in cui i nostri esperti ti spiegano i nuovi prodotti o ti consigliano quelli esistenti.

Il magazine Hello! World infine, è il luogo della comunicazione diretta, anche tramite i social media. E’ la vetrina quotidianamente aggiornata dalla nostro redazione, con le notizie e gli approfondimenti su Cultura, Musica, Viaggi, Scienza e Arte.

 

CANALI SOCIAL

Scambio di idee e informazioni nella community Hello bank!

 

MAGAZINE HELLO! WORLD

Le notizie dal web e gli approfondimenti, curati quotidianamente dalla nostra redazione digitale.

 

MOBILE TOKEN NELL’APP BANKING

La tecnologia Mobile Token integrata nell’app Banking per generare automaticamente delle password valide per un solo utilizzo.

 

ASSISTENZA H24

Parlare con noi è semplice e puoi farlo 24 ore su 24: chiama, scrivi o chatta nei nostri canali diretti.

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  • A COSA SERVE IL MOBILE TOKEN

    Forse è capitato anche a te di avere a che fare col problema della password. Come la invento? Come faccio a ricordarmela? Oggi ci pensa la tecnologia Mobile Token, integrata nell’app banking Hello bank!, a generare automaticamente una password valida per un solo utilizzo, per le tue operazioni di home banking o per gli acquisti online.

    Si chiama One-Time Password – OTP – ha 8 caratteri e nasce direttamente sul tuo smartphone: non la perdi, non la dimentichi e nessuno te la potrà rubare!

  • COME USARE IL MOBILE TOKEN

    • La funzione Mobile Token è già integrata nell’app di Hello bank! e potrai utilizzarla già dalla schermata iniziale. Può essere usata su due dispositivi alla volta, come per esempio il tuo smartphone e il tuo tablet.
    • Puoi usare il mobile token per autorizzare: bonifici, ricariche, pagamenti e così via. Apri la notifica push che ricevi sul tuo smartphone e confermala con il Touch-ID o Face-Id, se impostati, oppure inserendo il tuo PIN.
    • Puoi usarlo per acquistare prodotti online dalla tua area clienti, come: polizze, prestiti e così via. Dovrai solo autorizzare l’operazione inserendo l’OTP generica di 8 caratteri.

    Scarica subito l’applicazione dall’App store , da Google Play, dal Blackberry World, Windows Phone Store, oppure scarica direttamente l’applicazione per Android. (link alle pagine dedicate)

    Scarica qui il pdf con la lista degli smartphone non abilitati all'uso dell'App Hello bank!

  • ASSISTENZA IN TEMPO REALE H24

    Hello bank! è la banca digitale che propone un nuovo modello di servizio, più comodo e più vicino a te. Non hai bisogno di andare in filiale. I gestori di Hello bank! sono a tua disposizione via chat, email e telefono.

    Hai un problema? Con Hello bank! puoi ricevere assistenza 24 ore su 24 sui nostri canali online e al telefono, dalle ore 8 alle ore 22, dal lunedì al sabato.

  • COME CONTATTARCI

    • Al telefono, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22. Chiama il numero +39.06.8882.9999, da telefono fisso, cellulare e dall’estero.
    • Tramite chat
    • Tramite email
    • Tramite area riservata
    • Tramite sito www.hellobank.it