L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

NON VOGLIO PIÙ UTILIZZARE IL SERVIZIO INVIA DENARO: COSA DEVO FARE?

Nel caso in cui non vuoi più ricevere/trasferire denaro con il servizio Invia Denaro con Jiffy puoi:

  • Disattivare il servizio Invia Denaro direttamente dalla tua app Hello! PAY. La disattivazione comporta anche la perdita dei dati di configurazione. La disattivazione non comporta il recesso dal contratto Mobile Payment (che pertanto rimane attivo), né la disattivazione degli altri due servizi eventualmente configurati
  • Contattare l’assistenza cliente per far bloccare il servizio Invia Denaro. Il blocco del servizio ti impedisce di inviare/ricevere fondi ma non cancella i dati di configurazione. Per sbloccare il servizio sarà sufficiente contattare nuovamente l’assistenza clienti. Il blocco del servizio non comporta il recesso dal contratto Mobile Payment (che pertanto rimane attivo), né comporta il blocco degli altri due servizi eventualmente configurati.
  • Recedere dal contratto di Mobile Payment direttamente dall’app Hello! PAY: apri il menù laterale e seleziona PROFILO > I MIEI DOCUMENTI e seleziona tra i contratti attivi “Contratto Innovative Payment”. Apri il contratto e seleziona RECEDI: leggi i termini e le condizioni di recesso e conferma inserendo il PayPIN o utilizzando il Touch ID.