L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

In che modo posso utilizzare Hello! Personal?

Con Hello! Personal puoi avere la tua situazione finanziaria sempre sotto controllo, scegliendo il criterio e la visualizzazione che ti sono più congeniali.

"Il Mio Calendario":  per visualizzare tutti i movimenti suddivisi per giorni, organizzali in una time line. I movimenti si riferiscono al massimo ai 14 mesi precedenti. Sono visualizzati anche i movimenti dei mesi futuri se ricorrenti o già pianificati.

"Il Mio Bilancio Personale": il quadro della situazione finanziaria è visualizzato attraverso la rappresentazione delle transazioni storiche e ricorrenti, classificate in differenti categorie.

"Le Mie Entrate e le Mie Uscite": ti crea un'analisi - e una visualizzazione grafica - dell'andamentodelle tue entrate e delle tue uscite in un determinato intervallo temporale.

"Le Mie Previsioni di Spesa":  puoi configurare budget specifici per ciascuna macro-categoria o sotto-categoria di spesa e avere sempre un'idea chiara dei relativi movimenti; è facile mantenere tutto sotto controllo, anche grazie alla possibilità di ricevere notifiche push.

"Tagging delle spese": aggiungi un’ulteriore etichetta alle tue entrate e uscite per avere un livello di analisi più approfondiito applicato a diverse sottocategorie di spese.