L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

PREPARATI A REALIZZARE I TUOI PROGETTI

Tieni a portata di mano

  • Un documento di identità valido
  • Un documento che dimostri il tuo reddito
  • Il codice fiscale
  • VELOCE
  • CONVENIENTE
  • FLESSIBILE

SCEGLI
HELLO! PROJECT
Hello! Project 1Click è il prestito personale online pensato da Hello bank! in collaborazione con Findomestic.
Hai zero spese di istruttoria sul prestito e puoi richiedere fino a 100.000€. Rimborsi il finanziamento con addebito diretto della rata sul conto corrente: semplice e senza pensieri.

Con Hello! Project 1Click puoi contare sulla tranquillità di un prestito a tasso fisso, ma con in più la possibilità di modificare la rata del prestito personale quando ne hai bisogno e gratuitamente, grazie alle opzioni Cambio Rata e Salto Rata.

Fai una simulazione del prestito personale e scopri subito l’importo della tua rata!

Hai bisogno di assistenza? Puoi chiamare il numero: 800.98.99.99
Dal lunedi al venerdi nei seguenti orari 9,00-13,30 e 14,30-17,30

È TUTTO ONLINE!
  • Calcola la rata
    e ottieni
    il preventivo
  • Invia i documenti online
    e sottoscrivi il prestito
    con firma digitale
  • Ricevi il prestito
    direttamente sul tuo
    conto corrente
COME CAMBIARE
LA RATA DEL PRESTITO
Con l'opzione Cambio Rata puoi modificare la rata del prestito personale in base alle tue esigenze.

Al momento della richiesta del finanziamento si stabilisce una Rata Base, che puoi modificare entro gli importi della Rata Alta e della Rata Bassa. Se aumenti l'importo della rata, la durata del finanziamento si ridurrà, mentre se diminuisci l’importo della rata il piano di rimborso si allungherà.

Puoi attivare l’opzione Cambio Rata ogni mese, dopo aver rimborsato le prime sei rate del tuo prestito, e se rimborsi con regolarità le tue mensilità con addebito su conto corrente; inoltre puoi modificare la rata una sola volta al mese e l’opzione Cambio Rata non può essere attivata contemporaneamente all’opzione Salto Rata.

Puoi cambiare la rata del tuo prestito:
  • Nella tua area riservata, nella sezione I MIEI MUTUI E I MIEI PRESTITI > GESTISCI HELLO! PROJECT 1CLICK;
  • Contattando il numero 06.8882.9999;
  • Con un SMS al numero 339-99 41 499

Se chiedi di cambiare la tua rata online o con un sms, ricevi una conferma immediata e successivamente una lettera con il tuo nuovo piano di rimborso.
COME SALTARE
LA RATA DEL PRESTITO
Con l'opzione Salto Rata puoi posticipare una rata del prestito fino ad massimo di tre volte.

Il numero complessivo delle rate del finanziamento rimane invariato, perché le rate saltate saranno spostate alla fine del piano di rimborso.

Puoi chiedere il Salto Rata dopo aver rimborsato le prime sei rate e se rimborsi con regolarità le tue mensilità, con addebito diretto sul tuo conto corrente. Inoltre, non puoi attivare l’opzione Salto Rata contemporaneamente all’opzione Cambio Rata, e fra una richiesta e la successiva è necessario rispettare l’intervallo temporale stabilito nel contratto.

Puoi cambiare la rata del tuo prestito:
  • Nella tua area riservata, nella sezione I MIEI MUTUI E I MIEI PRESTITI > GESTISCI HELLO! PROJECT 1CLICK;
  • Contattando il numero 06.8882.9999;
  • Con un SMS al numero 339-99 41 499

Se chiedi di saltare la rata online o con un sms, ricevi una conferma immediata e successivamente una lettera con il tuo nuovo piano di rimborso.

calcola la rata



NOTE LEGALI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino all'08/01/2019.


Il prestito Hello! Project 1Click è erogato da Findomestic; quindi, cliccando sul tasto "CALCOLA LA RATA" verrai reindirizzato sul sito di Findomestic Banca SpA. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali ti invitiamo a fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) visualizzabili nel processo online di richiesta. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.


Importo totale del credito 15.000€. Importo finanziato 15.000€ da rimborsare in 96 rate da 198,30€ , Tan fisso 6,16%, Taeg fisso 6,40%, importo totale dovuto dal consumatore 19.077,04€. Taeg massimo applicabile in funzione dell'eventuale esercizio cambio rata e salto rata 6,42%.


Gli esempi sopra riportati presentano inoltre i seguenti costi accessori: imposta di bollo 16€, spese istruttoria pratica 0€, spese comunicazioni periodiche 1,03€ oltre a 2,00€ per imposta di bollo su singola comunicazione al cliente, spese incasso e gestione rata 0€ mensili. Gli esempi sopra riportati non presentano eventuali premi assicurativi.


La durata del prestito personale può variare in funzione del progetto da realizzare.


Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile ti ricordiamo, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, comprese quelle relative alle opzioni di cambio rata e salto rata (attivabili dopo aver rimborsato le prime 6 rate), facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) visualizzabili nel processo online di richiesta sul sito hellobank.it. Hello bank! (Banca Nazionale del Lavoro S.p.a.) promuove il Prestito Personale in virtù di un accordo di collaborazione non esclusivo sottoscritto con Findomestic Banca S.P.A con la quale il Cliente conclude il contratto. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.