L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

premiati protetti

Se acquisti Polizza BNL Casa e Famiglia o Polizza BNL Salute

Se acquisti Polizza BNL Casa e Famiglia e Polizza BNL Multimedia

Se acquisti Polizza BNL Casa e Famiglia e Polizza BNL Salute

LE POLIZZE PREMIATI E PROTETTI: SCOPRI I VANTAGGI DELLA PROTEZIONE!

POLIZZA BNL CASA E FAMIGLIA
Una copertura che protegge la casa e i beni in essa contenuti e che ti mette al sicuro anche fuori dalle mura domestiche

POLIZZA BNL SALUTE
Il prodotto assicurativo semplice e adatto per te che vuoi proteggere la tua salute e quella dei tuoi cari

POLIZZA BNL MULTIMEDIA
Proteggi gli strumenti multimediali elettronici portatili di tutto il nucleo familiare in caso di furto o danno accidentale

NOTE LEGALI

*Restrizioni applicate. Per i dettagli si rimanda a: amazon.it/gc-legal. Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. L’iniziativa è cumulabile con altre convenzioni o promozioni della Società Promotrice ed Associate. Per tutti i dettagli dell’operazione a premi “Premiati e Protetti: autunno 2019” consultare il regolamento disponibile sul sito Hello bank!.

Comunicazione commerciale dedicata ai prodotti di protezione BNL acquistabili online sul sito hellobank.it, presenti nell’operazione a premi denominata “Premiati e Protetti: autunno 2019”, valida dal 12 novembre 2019 al 29 febbraio 2020.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale offerta valida dal 12 Novembre 2019 al 29 febbraio 2020.
L’operazione a premi denominata “Premiati e Protetti: autunno 2019”, è promossa da Cardif Assurances Risques Divers S.A. (Società Promotrice) e da CARDIF VITA Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazione S.p.A. e BNL in qualità di associate, è riservata alle persone fisiche, maggiorenni, residenti in Italia, è valida dal 12 Novembre al 29 febbraio 2020 e dà diritto ad un premio consistente in:

  1. A. un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 50 per la sottoscrizione nel periodo dal 12 Novembre al 29 febbraio 2020 di uno tra i seguenti prodotti assicurativi: proposta relativa al prodotto assicurativo “Polizza BNL Avvenire Protetto - Versione Individuals” (in caso di accettazione della stessa da parte della Compagnia), “Polizza BNL Casa e Famiglia”, “Polizza Unica BNL”, “Polizza BNL Salute”, “Polizza BNL Sostegno Futuro“, oppure
  2. B. un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 120 per la sottoscrizione nel periodo dal 12/11/2019 al 29/02/2020, non necessariamente contestualmente ma entro il sopra citato periodo, di due o più dei seguenti prodotti assicurativi: proposta relativa al prodotto assicurativo “Polizza BNL Avvenire Protetto - Versione Individuals” (in caso di accettazione della stessa da parte della Compagnia), “Polizza BNL Casa e Famiglia”, “Polizza Unica BNL”, “Polizza BNL Salute”, “Polizza BNL Sostegno Futuro“, oppure
  3. C. un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 70 per la sottoscrizione, non necessariamente contestualmente ma nel periodo dal 12/11/2019 al 29/02/2020, dei due prodotti assicurativi seguenti: “Polizza BNL Casa e Famiglia” e “Polizza BNL Multimedia” oppure
  4. D. un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 120 per la sottoscrizione, nel periodo dal 12/11/2019 al 29/02/2020 anche non contestualmente ma entro il sopra citato periodo, oltre che dei due prodotti assicurativi indicati al punto C (“Polizza BNL Casa e Famiglia” e “Polizza BNL Multimedia”), anche di uno o più prodotti tra quelli indicati ai precedenti punti A e B, per un montepremi stimato pari a € 7.600,00 (esclusa dal campo di applicazione dell’IVA).


Si precisa che nel caso in cui un partecipante abbia messo in atto più di un comportamento di acquisto (nell’intero periodo di partecipazione) fra quelli elencati nei precedenti punti A, B, C, e D, avrà diritto comunque ad un solo premio che sarà quello di maggior valore.

Si specifica, che i prodotti “Polizza Unica BNL”, “Polizza BNL Sostegno Futuro” ed il prodotto “Polizza BNL Avvenire Protetto - Versione Individuals” possono essere sottoscritti esclusivamente presso le Filiali di BNL. Si specifica, che il prodotto “Polizza BNL Salute” può essere sottoscritto solo tramite adesione telefonica o web. Tutti i destinatari dovranno, al momento della consegna del premio, aver attivato i “Canali Diretti” BNL e dovranno aver provveduto al pagamento della prima rata di premio secondo le modalità previste dalle Condizioni di Assicurazione.

Per tutte le condizioni dell’operazione a premi, si prega di consultare il regolamento.

Per le condizioni economiche e contrattuali dei canali diretti si possono consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e su hellobank.it e bnl.it. Prima della sottoscrizione delle polizze consultare le Condizioni di Assicurazione/Set Informativi disponibili presso le filiali BNL, sul sito hellobank.it e www.bnl.it e sul sito www.bnpparibascardif.it.
I prodotti assicurativi oggetto dell’operazione a premi sono emessi da Cardif Assurances Risques Divers S.A. e da CARDIF VITA Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazione S.p.A. distribuiti da BNL Gruppo BNP Paribas.