Hello bank!
E' totalmente banca, digitale e mobile
Scopri la Hello Experience
L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.
Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.
È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.
Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.
Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica
NOTE LEGALI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il regolamento dell'operazione a premio è disponibile in questa pagina (sezione Documentazione Informativa). Promozione valida fino al 30 novembre 2015. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi ed i contratti disponibili su Hello! Money, sezione Documentazione Informativa e Info Contrattuale.
N.B.: per operare con l'Home Banking di Hello bank! è necessario utilizzare la nostra App (disponibile per iPhone, iPad, dispositivi Android e BlackBerry Z10 e Z30) per generare le OTP con il Mobile Token.
Scarica qui il pdf con la lista degli smartphone android non abilitati all'uso dell'App Hello bank!
Il conto Hello! Money non può essere richiesto da una "US Person" (chiunque abbia cittadinanza e/o residenza fiscale negli Stati Uniti d’America) o da chi abbia una residenza fiscale all'estero. Per la definizione di “US Person” si rimanda alla nota informativa, che ti invitiamo a leggere con attenzione.
* Per le esatte condizioni e modalità di calcolo e liquidazione del Premio di Giacenza consultare l'apposita sezione del Foglio informativo