QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE PER RICHIEDERE IL MUTUO HELLO BANK!?

  • FAQ
  • Finanziamenti
  • QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE PER RICHIEDERE IL MUTUO HELLO BANK!?

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE PER RICHIEDERE IL MUTUO HELLO BANK!?


Il nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni in merito ai documenti da presentare per avviare la tua richiesta di mutuo.
Ecco, a titolo esemplificativo, alcuni dei documenti che ti richiederemo:

Domanda di mutuo
Documenti anagrafici: documento d'identità, codice fiscale, certificato di residenza, stato di famiglia
Documenti sul tuo reddito, che variano in base al tuo stato di lavoratore:
estratto conto bancario dell'ultimo trimestre
busta paga o cedolino della pensione
modello CUD (se sei lavoratore dipendente)
iscrizione all'albo professionale (se sei un libero professionista)
visura camerale (se sei un lavoratore autonomo)
Documenti immobiliari: titolo di provenienza con i relativi allegati, planimetria catastale, preliminare di compravendita.


Ovviamente ogni mutuo ha caratteristiche proprie: potremmo quindi richiederti di presentare anche altri documenti per poter valutare al meglio la tua richiesta.