• FAQ
  • Conto
  • POSSO VARIARE I MIEI DATI ANAGRAFICI? COME?

POSSO VARIARE I MIEI DATI ANAGRAFICI? COME?


Si, puoi modificare i tuoi dati anagrafici (ad esempio la residenza e i contatti) all’interno della tua area riservata. Effettua l’accesso con Codice Cliente e PIN ed entra nella sezione IL MIO PROFILO E I MIEI DOCUMENTI > I MIEI DATI PERSONALI. Inserisci l’OTP, quindi clicca su MODIFICA DATI.

Compila il form inserendo i cambiamenti che desideri e clicca su CONFERMA. A questo punto ti verrà richiesto di inserire una TRANSACTION SIGNATURE, ossia una password temporanea “rafforzata”, che garantisce una sicurezza ancora più elevata.

Per generare la Transaction Signature accedi alla tua app Hello bank! e fai tap su TRANSACTION SIGNATURE. Puoi scegliere se recuperare i dati con la fotocamera, inquadrando il QR code che vedi sul tuo PC, oppure manualmente, inserendo tu stesso i dati necessari. Clicca su GENERA per visualizzare la password.

Ora torna sul tuo PC: inserisci il codice PIN e la Transaction Signature che hai appena generato per confermare l’operazione e modificare i tuoi dati anagrafici.