• FAQ
  • Conto
  • NON SONO ANCORA CLIENTE HELLO BANK!, COME FACCIO AD APRIRE UN CONTO COINTESTATO?

NON SONO ANCORA CLIENTE HELLO BANK!, COME FACCIO AD APRIRE UN CONTO COINTESTATO?

Il conto Hello! Money può essere cointestato fino ad un massimo di tre persone (te compreso) ed è necessario che tutti i cointestatari procedano con la sottoscrizione del conto separatamente.

Farlo è davvero semplicissimo: basta collegarsi ad hellobank.it, entrare nella pagina APRI UN CONTO e compilare il form con i propri dati personali. Ricorda di selezionare “COINTESTATO” prima di cliccare su PROCEDI.

A questo punto bastano davvero pochi minuti: segui la procedura guidata e scegli il metodo di identificazione che preferisci tra bonifico e videochiamata. Una volta effettuato il riconoscimento, riceverai via mail i tuoi codici di accesso per entrare nella tua area riservata su hellobank.it.

La stessa procedura dovrà essere seguita da tutti i cointestatari separatamente.Trovi in questa infografica  tutti i dettagli su come diventare cliente.

Per completare l’apertura del conto, una volta che tutti i cointestari possiedono i codici di accesso, basta che che uno di loro acceda alla propria area riservata, nella sezione I MIEI CONTI CORRENTI > APRI UN CONTO HELLO! MONEY e completi la procedura inserendo il codice fiscale del cointestatario. Leggi l'infografica per scoprire tutti i passi per aprire il conto cointestato dalla tua area riservata.