• FAQ
  • Conto
  • In che modo posso utilizzare Hello! Personal?

IN CHE MODO POSSO UTILIZZARE HELLO! PERSONAL?


Con Hello! Personal puoi avere la tua situazione finanziaria sempre sotto controllo, scegliendo il criterio e la visualizzazione che ti sono più congeniali.

"Il Mio Calendario": per visualizzare tutti i movimenti suddivisi per giorni, organizzali in una time line. I movimenti si riferiscono al massimo ai 14 mesi precedenti. Sono visualizzati anche i movimenti dei mesi futuri se ricorrenti o già pianificati.

"Il Mio Bilancio Personale": il quadro della situazione finanziaria è visualizzato attraverso la rappresentazione delle transazioni storiche e ricorrenti, classificate in differenti categorie.

"Le Mie Entrate e le Mie Uscite": ti crea un'analisi - e una visualizzazione grafica - dell'andamento delle tue entrate e delle tue uscite in un determinato intervallo temporale.

"Le Mie Previsioni di Spesa": puoi configurare budget specifici per ciascuna macro-categoria o sotto-categoria di spesa e avere sempre un'idea chiara dei relativi movimenti; è facile mantenere tutto sotto controllo, anche grazie alla possibilità di ricevere notifiche push.

"Tagging delle spese": aggiungi un’ulteriore etichetta alle tue entrate e uscite per avere un livello di analisi più approfondiito applicato a diverse sottocategorie di spese.