• FAQ
  • Carte
  • Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?

HO APPENA INVIATO IL BONIFICO DI ATTIVAZIONE O TERMINATO LA VIDEOCALL CON IL GESTORE. DEVO FARE QUALCOS’ALTRO PER PROCEDERE CON LA RICHIESTA DELLA CARTA PREPAGATA HELLO! FREE?

No, a questo punto tocca a noi: Hello bank! lavorerà per attivare la tua carta prepagata e tutti i servizi associati nel più breve tempo possibile.

Ti invieremo, all’indirizzo fisico che ci avrai indicato, la tua carta e via mail un kit di benvenuto composto da:

lettera di benvenuto;

indicazioni per scaricare la tua app Banking per smartphone iOS, Android e BlackBerry Z10 e Z30, che ti permette, tra le altre funzioni di gestione della carta e di interazione con noi, di generare le OTP (One-Time Password) necessarie per l’accesso all’area riservata.