• FAQ
  • Carte
  • Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?

HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO E COMPLETATO IL MODULO ONLINE. QUANDO POTRÒ INIZIARE AD OPERARE CON LA CARTA PREPAGATA HELLO! FREE?

C'è ancora un passaggio, richiesto dalla vigente normativa in materia bancaria per verificare la tua effettiva identità.Puoi scegliere di effettuare l'identificazione in due modi:

via bonifico di attivazione: se hai già un conto corrente attivo presso un'altra Banca, che ti abbia identificato di persona in fase di apertura del conto,puoi inviarci un bonifico da quel conto corrente; riceverai le istruzioni per l’invio al termine della procedura di richiesta della carta prepagat;

via webcam: se non hai un altro conto, o semplicemente se preferisci, puoi fissare una videochiamata con il tuo Consulente Hello bank!; al termine della procedura di apertura del conto, avrai la possibilità di scegliere data e ora della videochiamata. È necessario che il collegamento venga effettuato da un dispositivo dotato di webcam.