• FAQ
  • App
  • Come posso attivare il Mobile Token?

COME POSSO ATTIVARE IL MOBILE TOKEN?

Facilissimo. Nel momento stesso in cui diventi cliente di Hello bank!, verrai abilitato alla funzione Mobile Token e potrai scaricare gratuitamente l'app per Android e iOS dagli store Google e Apple e quella per i BlackBerry Z10 e Z30 dal BlackBerry World.

Una volta scaricata e installata l’app, già dalla schermata iniziale potrai utilizzare la funzione Mobile Token per la generazione di One-Time Password (OTP) senza bisogno di effettuare il log in. Basterà che tu segua questi semplici passi:

scarica e installa l’app sul dispositivo;
effettua il riconoscimento con l’ID Cliente e il PIN;
inserisci il codice che riceverai via SMS. È sempre possibile richiedere un altro premendo il tasto “Richiedi nuovo codice”, in caso di mancato invio;
associa al Mobile Token un nickname (facoltativo).

Potrai installare l'app di Hello bank! su due dispositivi (per es. uno smartphone e un tablet). Se in seguito vorrai installare l'app su un terzo dispositivo, ti verrà chiesto di disinstallarne uno tra i due già in uso.

Come vedi, è tutto molto intuitivo. Ma in caso di dubbi, nessuna paura: il Contact Center è a tua disposizione via chat, al numero verde o direttamente dal sito. Per ulteriori informazioni sull'attivazione del Mobile Token, guarda l'infografica.