• FAQ
  • App
  • COME SI ATTIVA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

COME SI ATTIVA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

 

Innanzitutto scarica l’app Hello! PAY sul tuo smartphone dal Google Play Store o da App Store.

Accedi all’app con il tuo Codice Cliente e PIN ed inserisci il tuo indirizzo mail: ti manderemo una mail con un link per verificare che l’indirizzo sia corretto.

A questo punto scegli la modalità di autenticazione: se hai un cellulare abilitato puoi utilizzare il Touch ID, in alternativa puoi creare un PayPIN di sei cifre, che utilizzerai sia per accedere all’app che per autorizzare le operazioni. Conferma la scelta inserendo l’OTP: l’app Hello bank! si aprirà automaticamente per generare la password temporanea.

Leggi e firma le condizioni del servizio e il contratto di Mobile Payment. Puoi fare tutto dal tuo smartphone, senza stampare niente, grazie alla Firma Elettronica Avanzata: basta inserire il PayPIN scelto da te oppure utilizzare il Touch ID.

Ora devi solo configurare i servizi: inserisci il tuo numero di cellulare e il conto corrente che vuoi utilizzare per inviare e ricevere denaro. Conferma tutto inserendo il tuo PayPIN o utilizzando il Touch ID.

Ora hai terminato la configurazione e puoi iniziare ad utilizzare BANCOMAT Pay con l’app Hello! PAY.

Guarda anche la nostra infografica per scoprire come sottoscrivere e attivare il servizio Invio Denaro con BANCOMAT Pay.