Hello bank! - In movimento come te
  • Conto e Carte
    • Conto Hello! Money
    • Carta Hello! Free
    • Carta Hello! Card
    • Mobile Payment
    • BNL x you
  • Finanziamenti
    • BNL In Novo il Prestito
    • BNL Scuola Piu
    • BNL Futuriamo
    • BNL W Lo Sport
  • Assicurazioni
    • Polizza Hello! Card No Problem Plus
    • Polizza BNL Casa e Famiglia
    • Polizza BNL Multimedia
    • Polizza BNL Reddito Protetto
    • Polizza BNL Salute
    • Protezione identità BNL
  • Investimenti
    • La nostra offerta
  • Accedi
  • Apri un conto
Hello bank! - In movimento come te
    • Conto e Carte
      • Conto Hello! Money
      • Carta Hello! Free
      • Carta Hello! Card
      • Mobile Payment
      • BNL x you
    • Finanziamenti
      • BNL In Novo il Prestito
      • BNL Scuola Piu
      • BNL Futuriamo
      • BNL W Lo Sport
    • Assicurazioni
      • Polizza Hello! Card No Problem Plus
      • Polizza BNL Casa e Famiglia
      • Polizza BNL Multimedia
      • Polizza BNL Reddito Protetto
      • Polizza BNL Salute
      • Protezione identità BNL
    • Investimenti
      • La nostra offerta
  • Contatti
  • Apri un conto
  • scarica l'app
  • App
  • Guide e consigli utili sulle Assicurazioni Hello bank!
  • Guide e consigli utili sulle Carte Hello bank!
  • Guide e consigli utili sui Conti Hello bank!
  • Guide e consigli utili su Prestiti e Mutui Hello bank!
    • Hello bank! App
    • Hello! Pay Acquisti online Masterpass
    • Hello! PAY Le mie carte
    • Hello! PAY Pagamenti NFC
    • Hello! PAY Soste Smart Ticket
    • Mobile Token
    • Servizio Invia Denaro con Bancomat Pay
    • SMS Alert
      • Cosa posso fare con l’app Hello bank!? Quali sono le sue funzionalità?

      • Ogni tanto appaiono delle icone rosa con dei punti interrogativi. Che cosa sono?

      • Che cos’è l’area SEPA?

      • Come posso attivare le notifiche dei pagamenti effettuati tramite la mia carta di debito o credito

      • Posso leggere i miei messaggi Hello bank! tramite l’app Mobile? Posso eliminare i messaggi?

      • Come posso contattare tramite l’app un gestore o comunicare con Hello bank!?

      • Come posso visualizzare i movimenti del mio conto, delle carte prepagate e della carta di credito?

      • Come posso visualizzare il saldo contabile nel menù Movimenti?

      • Accanto ad ogni movimento appaiono due date. Che cosa rappresentano?

      • Su quali dispositivi posso utilizzare l’app Hello bank!?

      • Di cosa ho bisogno per utilizzare l’app?

      • PERCHÉ L’APP, UNA VOLTA SCARICATA, CHIEDE L’ACCESSO ALLA RUBRICA?

      • QUANTI MOBILE TOKEN POSSO ATTIVARE?

      • COME SI ELIMINANO I BENEFICIARI DEI BONIFICI DALL' APP?

      • CHE COS’È MASTERPASS?

      • DOVE POSSO FARE SHOPPING CON IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • COSA POSSO FARE SE L’ESERCENTE NON ACCETTA LA CARTA CHE UTILIZZO CON IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • POSSO UTILIZZARE CARTE VISA CON IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • PERCHÉ A VOLTE, QUANDO FACCIO ACQUISTI ONLINE CON MASTERPASS, NON POSSO SPEDIRE ALL’INDIRIZZO CHE DESIDERO?

      • COME USO IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS PER COMPRARE QUALCOSA?

      • IN QUALI PAESI È DISPONIBILE IL SERVIZIO ACQISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • COME SI ATTIVA IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • NON VOGLIO PIÙ UTILIZZARE IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS, COSA POSSO FARE?

      • QUANTO COSTA UTILIZZARE IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • COME MAI NON TROVO PIÙ L’APP YOUPASS SUL SITO O NELL'AREA RISERVATA?

      • COSA POSSO FARE NELLE SEZIONE ""LE MIE CARTE"" DELL'APP HELLO! PAY?

      • COSA POSSO FARE NELLA SEZIONE ""GESTIONE CARTA"" DELL’APP HELLO! PAY?

      • COSA SUCCEDE SE DISABILITO LA MIA CARTA DI DEBITO, CREDITO O PREPAGATA NELL’APP HELLO! PAY?

      • CI SONO DELLE LIMITAZIONI ALLA DISABILITAZIONE DI UNA CARTA TRAMITE APP HELLO! PAY?

      • IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DEL MIA CARTA DI DEBITO, DI CREDITO O PREPAGATA POSSO BLOCCARLA CON IL SERVIZIO “GESTIONE CARTA” DELL’APP HELLO! PAY?

      • POSSO DISABILITARE TEMPORANEAMENTE O LIMITARE L’UTILIZZO DI TUTTE LE MIE CARTE DI PAGAMENTO?

      • COSA SUCCEDE SE LIMITO L'OPERATIVITÀ DELLA MIA CARTA PER GLI ACQUISTI ONLINE NELL'APP HELLO! PAY?

      • COSA SUCCEDE SE LIMITO L'OPERATIVITÀ DELLA MIA CARTA PER LE SCOMMESSE E IL GIOCO D'AZZARDO NELL'APP HELLO! PAY?

      • COSA SUCCEDE SE LIMITO L’OPERATIVITÀ DELLA MIA CARTA PER LE SCOMMESSE E IL GIOCO D'AZZARDO NELL'APP HELLO! PAY?

      • A COSA SERVONO LE NOTIFICHE PUSH NELLA SEZIONE "GESTIONE CARTA" DELL’APP HELLO! PAY?

      • COME POSSO FARE SE PERDO O SI GUASTA LO SMARTPHONE CON LE CARTE DISABILITATE?

      • COS’È IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • COSA MI SERVE PER UTILIZZARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • COME SI USA IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • DOVE POSSO FARE ACQUISTI CON IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • COME SI ATTIVA IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • COME POSSO MODIFICARE LE INFORMAZIONI, LE CARTE O IL NUMERO DI TELEFONO ASSOCIATO AL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • POSSO ATTIVARE SOLAMENTE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • NON VOGLIO PIÙ UTILIZZARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC, COSA POSSO FARE?

      • HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO MA NON RIESCO A CONFIGURARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC, COSA POSSO FARE?

      • È POSSIBILE CONFIGUARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC DALL’APP HELLO! PAY?

      • QUANTO COSTA UTILIZZARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • CHE COS’È IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • COME POSSO CONFIGURARE IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • COME POSSO UTILIZZARE SMARTICKET PER LA “SOSTA MINUTI”?

      • COME POSSO UTILIZZARE SMARTICKET.IT PER IL SERVIZIO "ABBONAMENTO SOSTE"?

      • POSSO TERMINARE LA SOSTA IN ANTICIPO?

      • POSSO PROLUNGARE LA DURATA DELLA SOSTA?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DEL DEVICE SUL QUALE HO CONFIGURATO IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • QUANTO COSTA UTILIZZARE IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • Come posso svolgere le operazioni sull'app mobile?

      • Che cos'è il Mobile Token?

      • Come posso attivare il Mobile Token?

      • Cos'è una OTP generica?

      • L’OTP generata dal Mobile Token non funziona, sembra essere sbagliata. Cosa posso fare?

      • Cos’è una Strong Signature?

      • Come funziona la modalità 3DS?

      • Che cos’è la Transaction Signature e a cosa serve?

      • Come funziona la Transaction Signature?

      • CHE COS’È IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • Non riesco a configurare il servizio della mia App Hello! PAY

      • CHE COSA È BANCOMAT Pay®?

      • CHE COSA È UN P2P?

      • A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • COME SI ATTIVA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • COME SI USA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • A CHI POSSO INVIARE UN P2P?

      • QUALI STRUMENTI POSSO ASSOCIARE AL SERVIZIO INVIA DENARO?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DEL DEVICE SUL QUALE HO CONFIGURATO IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay

      • QUANTO DENARO POSSO INVIARE? QUALI SONO I LIMITI DEL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • POSSO PAGARE O COMPRARE QUALCOSA CON IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • QUANTO COSTA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • NON VOGLIO PIÙ UTILIZZARE IL SERVIZIO INVIA DENARO: COSA DEVO FARE?

      • COME POSSO MODIFICARE I DATI ASSOCIATI AL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • POSSO REVOCARE UNA TRANSAZIONE EFFETTUATA CON IL SERVIZIO INVIA DENARO?

      • QUANTO COSTA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • POSSO REVOCARE UNA TRANSAZIONE EFFETTUATA CON IL SERVIZIO INVIA DENARO?

      • A che cosa mi serve attivare il servizio di SMS alert?

      • Come posso attivare il servizio di SMS alert?

    • Hello bank! App
      • Cosa posso fare con l’app Hello bank!? Quali sono le sue funzionalità?

      • Ogni tanto appaiono delle icone rosa con dei punti interrogativi. Che cosa sono?

      • Che cos’è l’area SEPA?

      • Come posso attivare le notifiche dei pagamenti effettuati tramite la mia carta di debito o credito

      • Posso leggere i miei messaggi Hello bank! tramite l’app Mobile? Posso eliminare i messaggi?

      • Come posso contattare tramite l’app un gestore o comunicare con Hello bank!?

      • Come posso visualizzare i movimenti del mio conto, delle carte prepagate e della carta di credito?

      • Come posso visualizzare il saldo contabile nel menù Movimenti?

      • Accanto ad ogni movimento appaiono due date. Che cosa rappresentano?

      • Su quali dispositivi posso utilizzare l’app Hello bank!?

      • Di cosa ho bisogno per utilizzare l’app?

      • PERCHÉ L’APP, UNA VOLTA SCARICATA, CHIEDE L’ACCESSO ALLA RUBRICA?

      • QUANTI MOBILE TOKEN POSSO ATTIVARE?

      • COME SI ELIMINANO I BENEFICIARI DEI BONIFICI DALL' APP?

    • Hello! Pay Acquisti online Masterpass
      • CHE COS’È MASTERPASS?

      • DOVE POSSO FARE SHOPPING CON IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • COSA POSSO FARE SE L’ESERCENTE NON ACCETTA LA CARTA CHE UTILIZZO CON IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • POSSO UTILIZZARE CARTE VISA CON IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • PERCHÉ A VOLTE, QUANDO FACCIO ACQUISTI ONLINE CON MASTERPASS, NON POSSO SPEDIRE ALL’INDIRIZZO CHE DESIDERO?

      • COME USO IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS PER COMPRARE QUALCOSA?

      • IN QUALI PAESI È DISPONIBILE IL SERVIZIO ACQISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • COME SI ATTIVA IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • NON VOGLIO PIÙ UTILIZZARE IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS, COSA POSSO FARE?

      • QUANTO COSTA UTILIZZARE IL SERVIZIO ACQUISTA ONLINE CON MASTERPASS?

      • COME MAI NON TROVO PIÙ L’APP YOUPASS SUL SITO O NELL'AREA RISERVATA?

    • Hello! PAY Le mie carte
      • COSA POSSO FARE NELLE SEZIONE ""LE MIE CARTE"" DELL'APP HELLO! PAY?

      • COSA POSSO FARE NELLA SEZIONE ""GESTIONE CARTA"" DELL’APP HELLO! PAY?

      • COSA SUCCEDE SE DISABILITO LA MIA CARTA DI DEBITO, CREDITO O PREPAGATA NELL’APP HELLO! PAY?

      • CI SONO DELLE LIMITAZIONI ALLA DISABILITAZIONE DI UNA CARTA TRAMITE APP HELLO! PAY?

      • IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DEL MIA CARTA DI DEBITO, DI CREDITO O PREPAGATA POSSO BLOCCARLA CON IL SERVIZIO “GESTIONE CARTA” DELL’APP HELLO! PAY?

      • POSSO DISABILITARE TEMPORANEAMENTE O LIMITARE L’UTILIZZO DI TUTTE LE MIE CARTE DI PAGAMENTO?

      • COSA SUCCEDE SE LIMITO L'OPERATIVITÀ DELLA MIA CARTA PER GLI ACQUISTI ONLINE NELL'APP HELLO! PAY?

      • COSA SUCCEDE SE LIMITO L'OPERATIVITÀ DELLA MIA CARTA PER LE SCOMMESSE E IL GIOCO D'AZZARDO NELL'APP HELLO! PAY?

      • COSA SUCCEDE SE LIMITO L’OPERATIVITÀ DELLA MIA CARTA PER LE SCOMMESSE E IL GIOCO D'AZZARDO NELL'APP HELLO! PAY?

      • A COSA SERVONO LE NOTIFICHE PUSH NELLA SEZIONE "GESTIONE CARTA" DELL’APP HELLO! PAY?

      • COME POSSO FARE SE PERDO O SI GUASTA LO SMARTPHONE CON LE CARTE DISABILITATE?

    • Hello! PAY Pagamenti NFC
      • COS’È IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • COSA MI SERVE PER UTILIZZARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • COME SI USA IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • DOVE POSSO FARE ACQUISTI CON IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • COME SI ATTIVA IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • COME POSSO MODIFICARE LE INFORMAZIONI, LE CARTE O IL NUMERO DI TELEFONO ASSOCIATO AL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • POSSO ATTIVARE SOLAMENTE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

      • NON VOGLIO PIÙ UTILIZZARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC, COSA POSSO FARE?

      • HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO MA NON RIESCO A CONFIGURARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC, COSA POSSO FARE?

      • È POSSIBILE CONFIGUARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC DALL’APP HELLO! PAY?

      • QUANTO COSTA UTILIZZARE IL SERVIZIO PAGAMENTI NFC?

    • Hello! PAY Soste Smart Ticket
      • CHE COS’È IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • COME POSSO CONFIGURARE IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • COME POSSO UTILIZZARE SMARTICKET PER LA “SOSTA MINUTI”?

      • COME POSSO UTILIZZARE SMARTICKET.IT PER IL SERVIZIO "ABBONAMENTO SOSTE"?

      • POSSO TERMINARE LA SOSTA IN ANTICIPO?

      • POSSO PROLUNGARE LA DURATA DELLA SOSTA?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DEL DEVICE SUL QUALE HO CONFIGURATO IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

      • QUANTO COSTA UTILIZZARE IL SERVIZIO PAGAMENTO SOSTE CON SMARTICKET.IT?

    • Mobile Token
      • Come posso svolgere le operazioni sull'app mobile?

      • Che cos'è il Mobile Token?

      • Come posso attivare il Mobile Token?

      • Cos'è una OTP generica?

      • L’OTP generata dal Mobile Token non funziona, sembra essere sbagliata. Cosa posso fare?

      • Cos’è una Strong Signature?

      • Come funziona la modalità 3DS?

      • Che cos’è la Transaction Signature e a cosa serve?

      • Come funziona la Transaction Signature?

    • Servizio Invia Denaro con Bancomat Pay
      • CHE COS’È IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • Non riesco a configurare il servizio della mia App Hello! PAY

      • CHE COSA È BANCOMAT Pay®?

      • CHE COSA È UN P2P?

      • A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • COME SI ATTIVA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • COME SI USA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • A CHI POSSO INVIARE UN P2P?

      • QUALI STRUMENTI POSSO ASSOCIARE AL SERVIZIO INVIA DENARO?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DEL DEVICE SUL QUALE HO CONFIGURATO IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay

      • QUANTO DENARO POSSO INVIARE? QUALI SONO I LIMITI DEL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • POSSO PAGARE O COMPRARE QUALCOSA CON IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • QUANTO COSTA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • NON VOGLIO PIÙ UTILIZZARE IL SERVIZIO INVIA DENARO: COSA DEVO FARE?

      • COME POSSO MODIFICARE I DATI ASSOCIATI AL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • POSSO REVOCARE UNA TRANSAZIONE EFFETTUATA CON IL SERVIZIO INVIA DENARO?

      • QUANTO COSTA IL SERVIZIO INVIA DENARO CON BANCOMAT Pay®?

      • POSSO REVOCARE UNA TRANSAZIONE EFFETTUATA CON IL SERVIZIO INVIA DENARO?

    • SMS Alert
      • A che cosa mi serve attivare il servizio di SMS alert?

      • Come posso attivare il servizio di SMS alert?

    • Polizza BNL Casa e Famiglia
    • Polizza BNL Multimedia
    • Polizza BNL No Problem Plus
    • Polizza BNL Protezione Identità
    • Polizza BNL Reddito Protetto
    • Polizza BNL Salute
    • Polizza BNL Serenity Premium
    • Polizza BNL Sorriso Protetto
      • Vorrei sottoscrivere la polizza bnl casa e famiglia, devo recarmi in filiale o posso farlo online?

      • Ho appena sottoscritto la mia Polizza BNL Casa e Famiglia, tra quanto tempo sono sotto copertura assicurativa i miei beni?

      • Non sono proprietario della mia casa ma vivo in una casa in affitto. Posso sottoscrivere lo stesso la Polizza BNL Casa e Famiglia?

      • Se una forte grandinata rompe i serramenti di casa la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?

      • Se inavvertitamente sono io stesso che provoco un incendio che colpisce la casa la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?

      • Se un forte sbalzo di corrente rovina i miei strumenti elettronici la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?

      • Se la lavatrice perde acqua e allaga l’appartamento sottostante la Polizza BNL Casa e Famiglia risarcisce anche il danno causato al vicino?

      • Con la Polizza BNL Casa e Famiglia se accidentalmente dei ragazzi giocando a calcio rompono una mia finestra ho diritto al risarcimento?

      • Ho sottoscritto una Polizza BNL Casa e Famiglia, se per esempio il mio cane fa cadere un passante, chi provvederà al risarcimento?

      • Mentre sciavo ho perso il controllo degli sci e ho ferito un altro sciatore. La polizza BNL Casa e Famiglia provvederà a risarcire lo sciatore infortunato?

      • Se mio figlio invita i suoi amici a giocare in giardino e uno di essi si fa male, la Polizza BNL Casa e Famiglia risarcisce anche l’infortunato?

      • Come faccio a valutare il valore dei beni contenuti nella mia abitazione per ricevere un risarcimento con la polizza BNL Casa e Famiglia?

      • Che cosa posso detrarre dalla polizza BNL Casa e Famiglia?

      • Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza BNL Casa e Famiglia?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA CASA E FAMIGLIA?

      • come posso sottoscrivere la polizza bnl multimedia?

      • Quali sono gli strumenti considerati multimediali assicurabili con Polizza BNL Multimedia di Hello bank!?

      • Come posso effettuare il pagamento del premio della Polizza BNL Multimedia di Hello bank!?

      • Nella polizza BNL Multimedia di Hello bank! l’ammontare del risarcimento è uguale sia in caso di furto che di danno accidentale non riparabile?

      • Perché dovrei assicurare tutti i miei device?

      • Con polizza BNL Multimedia posso assicurare anche beni acquistati all'estero?

      • Ho sottoscritto la Polizza BNL Multimedia di Hello bank!, che succede se viene danneggiato o rubato un mio bene di cui non ho più lo scontrino/ricevuta di acquisto? E se mi è stato regalato?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA BNL MULTIMEDIA?

      • La mia Polizza BNL Multimedia copre tutti gli strumenti multimediali o gli strumenti elettronici portatili? Ad esempio lo stereo?

      • Per ogni sinistro (furto/danno) la Polizza BNL Multimedia prevede una franchigia di 50 euro. Se il danno ammonta a 50 euro non riceverò nessun risarcimento?

      • Il premio è indipendente dal numero dei beni in copertura o c’è un limite massimo?

      • Se una compagnia aerea dovesse perdere il mio bagaglio contenente i miei device coperti dalla Polizza BNL Multimedia e mi rimborsasse, avrei comunque diritto anche al risarcimento della mia polizza?

      • Se mi rubano lo smartphone appena acquistato, il massimo che mi viene rimborsato è 450 euro nonostante valga molto di più?

      • Il mio smartphone è coperto dalla Polizza BNL Multimedia ma nonostante la custodia impermeabile utilizzata mentre facevo foto sott’acqua si è rovinato, ho diritto al risarcimento?

      • In caso di furto causato da negligenza, la polizza BNL Multimedia prevede un risarcimento?

      • Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza Multimedia?

      • Che cos’è Hello! Card No Problem Plus?

      • Quanto costa Hello! Card No Problem Plus?

      • Che cos’è il Servizio di Monitoraggio Identità Creditizia?

      • Che cosa mi rimborsa Hello! Card No Problem Plus?

      • In cosa consistono in servizi aggiuntivi e di assistenza previsti da Hello! Card No Problem Plus?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA HELLO! CARD NO PROBLEM PLUS?

      • Sicurnet mi tutela solo se navigo tramite PC?

      • Per attivare Sicurnet devo registrare i miei dati?

      • Quali dispositivi protegge KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?

      • In cosa consiste la nuova funzione Safe Kids inclusa in KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?

      • Quali sono le caratteristiche della polizza Tutela Legale inclusa?

      • La polizza Tutela Legale prevede la possibilità di fare una sola denuncia per anno assicurativo?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA PROTEZIONE IDENTITÀ BNL?

      • In cosa consiste la nuova funzione Safe Kids inclusa in KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?

      • Quali sono le caratteristiche della polizza Tutela Legale inclusa?

      • La polizza Tutela Legale prevede la possibilità di fare una sola denuncia per anno assicurativo?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA PROTEZIONE IDENTITÀ BNL?

      • Vorrei sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto, posso scegliere io l’ammontare del premio mensile? C’è un importo minimo?

      • Se sottoscrivo la Polizza BNL Reddito Protetto ho diritto all’indennità anche se sono io a licenziarmi o solo se la perdita del lavoro non è imputabile alla mia volontà? | Hello bank!

      • In caso di sinistro per quanti mesi percepisco l’indennità con la Polizza BNL Reddito Protetto?

      • Se trovo nuovamente lavoro e interrompo l’indennità della Polizza BNL Reddito Protetto dopo quanto tempo posso usufruirne nuovamente?

      • Dopo quanto tempo dalla sottoscrizione della Polizza BNL Reddito Protetto posso ricevere l’indennità mensile se resto senza lavoro?

      • Posso sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto anche se sono disoccupato?

      • Il premio della Polizza BNL Reddito Protetto si paga mensilmente? Come posso effettuare il pagamento?

      • Se ho sottoscritto la Polizza BNL Reddito Protetto e vado in pensione posso percepire ugualmente l’indennità?

      • Cosa succede in caso di decesso dell'assicurato? Sarà la famiglia a percepire l'indennità prevista da BNL Reddito Protetto?

      • Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza Reddito Protetto?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA BNL REDDITO PROTETTO?

      • Quali sinistri sono assicurati dalla Polizza BNL Salute?

      • Se sottoscrivo una Polizza BNL Salute sono assicurato solo io o tutta la mia famiglia?

      • Vorrei sottoscrivere la polizza bnl salute, devo recarmi in filiale o posso farlo online?

      • Posso sottoscrivere una Polizza BNL Salute nonostante io abbia già avuto problemi di salute?

      • Una persona a cui è stata attribuita un’invalidità permanente ad esempio del 20% può sottoscrivere una Polizza BNL Salute?

      • La polizza BNL Salute prevede che il numero massimo di sinistri coperti per anno è pari a 2. Un incidente stradale che coinvolga una famiglia di tre persone è considerato un unico sinistro o tre sinistri?

      • Se chiudo il conto corrente Hello bank! la Polizza Salute per quanto tempo rimane attiva?

      • L’importo dei risarcimenti da chi è deciso? Devo sottopormi a una visita di un vostro medico o è sufficiente il certificato medico in mio possesso?

      • Convivo con la mia compagna ma non siamo sposati né risulta nel mio stato di famiglia ma abbiamo la stessa residenza, è coperta anche lei dalla Polizza BNL Salute?

      • Non sono mai stato in ospedale e non ho mai subito nessun infortunio, perché dovrei sottoscrivere la Polizza BNL Salute?

      • Non sono mai stato in ospedale e non ho mai subito nessun infortunio, perché dovrei sottoscrivere la Polizza BNL Salute?

      • Se mi faccio male svolgendo uno sport estremo sono risarcito dalla Polizza BNL Salute?

      • Se un componente della mia famiglia mi fa male involontariamente sono risarcito dalla Polizza BNL Salute?

      • Quali sinistri sono assicurati dalla Polizza BNL Salute?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA BNL SALUTE?

      • Quali sono i vantaggi previsti con Polizza BNL Serenity e con Polizza BNL Serenity Premium?

      • Chi può sottoscrivere la Polizza BNL Serenity e la Polizza BNL Serenity Premium?

      • Per quali tipi di mutui posso acquistare la Polizza BNL Serenity/ la Polizza BNL Serenity Premium?

      • Sono un lavoratore autonomo, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity?

      • Sono un lavoratore dipendente privato, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity Premium?

      • Non ho un lavoro, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity?

      • È necessario sottopormi a visita medica per sottoscrivere la Polizza BNL Serenity e la Polizza BNL Serenity Premium?

      • Da quando decorrono le garanzie previste da Polizza BNL Serenity e da Polizza BNL Serenity Premium?

      • Quali sono i massimali previsti dalla Polizza BNL Serenity e dalla Polizza BNL Serenity Premium?

      • Entro quando posso recedere dal contratto della Polizza BNL Serenity e della Polizza BNL Serenity Premium?

      • Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sulle polizze?

      • QUALI PRESTAZIONI SANITARIE SONO INCLUSE NELLA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

      • HO APPENA SOTTOSCRITTO LA MIA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO, TRA QUANTO TEMPO SARÒ SOTTO COPERTURA?

      • SE SOTTOSCRIVO UNA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO SONO PROTETTO SOLO IO OPPURE TUTTA LA MIA FAMIGLIA?

      • CONVIVO CON LA MIA COMPAGNA MA NON SIAMO SPOSATI NÉ RISULTA NEL MIO STATO DI FAMIGLIA, MA ABBIAMO LA STESSA RESIDENZA. È COPERTA ANCHE LEI DALLA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

      • POSSO SOTTOSCRIVERE UNA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO NONOSTANTE IO ABBIA GIÀ AVUTO PROBLEMI DI SALUTE?

      • NON HO MAI AVUTO PROBLEMI AI DENTI E NON HO MAI SUBITO INFORTUNI, PERCHÉ DOVREI SOTTOSCRIVERE LA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

      • POSSO SOTTOSCRIVERE LA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO A QUALSIASI ETÀ SENZA LIMITI?

      • Dove trovo la lista delle strutture convenzionate per usufruire delle prestazioni in garanzia con BNL Sorriso Protetto?

      • SE SUBISCO UN DANNO DENTALE PRATICANDO UNO SPORT ESTREMO SONO RISARCITO DALLA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

      • COME RICEVO IL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI DENTISTICHE?

      • SE CHIUDO IL CONTO CORRENTE HELLO BANK! LA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO PER QUANTO TEMPO RIMANE ATTIVA?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

    • Polizza BNL Casa e Famiglia
      • Vorrei sottoscrivere la polizza bnl casa e famiglia, devo recarmi in filiale o posso farlo online?

      • Ho appena sottoscritto la mia Polizza BNL Casa e Famiglia, tra quanto tempo sono sotto copertura assicurativa i miei beni?

      • Non sono proprietario della mia casa ma vivo in una casa in affitto. Posso sottoscrivere lo stesso la Polizza BNL Casa e Famiglia?

      • Se una forte grandinata rompe i serramenti di casa la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?

      • Se inavvertitamente sono io stesso che provoco un incendio che colpisce la casa la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?

      • Se un forte sbalzo di corrente rovina i miei strumenti elettronici la Polizza BNL Casa e Famiglia mi risarcisce?

      • Se la lavatrice perde acqua e allaga l’appartamento sottostante la Polizza BNL Casa e Famiglia risarcisce anche il danno causato al vicino?

      • Con la Polizza BNL Casa e Famiglia se accidentalmente dei ragazzi giocando a calcio rompono una mia finestra ho diritto al risarcimento?

      • Ho sottoscritto una Polizza BNL Casa e Famiglia, se per esempio il mio cane fa cadere un passante, chi provvederà al risarcimento?

      • Mentre sciavo ho perso il controllo degli sci e ho ferito un altro sciatore. La polizza BNL Casa e Famiglia provvederà a risarcire lo sciatore infortunato?

      • Se mio figlio invita i suoi amici a giocare in giardino e uno di essi si fa male, la Polizza BNL Casa e Famiglia risarcisce anche l’infortunato?

      • Come faccio a valutare il valore dei beni contenuti nella mia abitazione per ricevere un risarcimento con la polizza BNL Casa e Famiglia?

      • Che cosa posso detrarre dalla polizza BNL Casa e Famiglia?

      • Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza BNL Casa e Famiglia?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA CASA E FAMIGLIA?

    • Polizza BNL Multimedia
      • come posso sottoscrivere la polizza bnl multimedia?

      • Quali sono gli strumenti considerati multimediali assicurabili con Polizza BNL Multimedia di Hello bank!?

      • Come posso effettuare il pagamento del premio della Polizza BNL Multimedia di Hello bank!?

      • Nella polizza BNL Multimedia di Hello bank! l’ammontare del risarcimento è uguale sia in caso di furto che di danno accidentale non riparabile?

      • Perché dovrei assicurare tutti i miei device?

      • Con polizza BNL Multimedia posso assicurare anche beni acquistati all'estero?

      • Ho sottoscritto la Polizza BNL Multimedia di Hello bank!, che succede se viene danneggiato o rubato un mio bene di cui non ho più lo scontrino/ricevuta di acquisto? E se mi è stato regalato?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA BNL MULTIMEDIA?

      • La mia Polizza BNL Multimedia copre tutti gli strumenti multimediali o gli strumenti elettronici portatili? Ad esempio lo stereo?

      • Per ogni sinistro (furto/danno) la Polizza BNL Multimedia prevede una franchigia di 50 euro. Se il danno ammonta a 50 euro non riceverò nessun risarcimento?

      • Il premio è indipendente dal numero dei beni in copertura o c’è un limite massimo?

      • Se una compagnia aerea dovesse perdere il mio bagaglio contenente i miei device coperti dalla Polizza BNL Multimedia e mi rimborsasse, avrei comunque diritto anche al risarcimento della mia polizza?

      • Se mi rubano lo smartphone appena acquistato, il massimo che mi viene rimborsato è 450 euro nonostante valga molto di più?

      • Il mio smartphone è coperto dalla Polizza BNL Multimedia ma nonostante la custodia impermeabile utilizzata mentre facevo foto sott’acqua si è rovinato, ho diritto al risarcimento?

      • In caso di furto causato da negligenza, la polizza BNL Multimedia prevede un risarcimento?

      • Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza Multimedia?

    • Polizza BNL No Problem Plus
      • Che cos’è Hello! Card No Problem Plus?

      • Quanto costa Hello! Card No Problem Plus?

      • Che cos’è il Servizio di Monitoraggio Identità Creditizia?

      • Che cosa mi rimborsa Hello! Card No Problem Plus?

      • In cosa consistono in servizi aggiuntivi e di assistenza previsti da Hello! Card No Problem Plus?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA HELLO! CARD NO PROBLEM PLUS?

    • Polizza BNL Protezione Identità
      • Sicurnet mi tutela solo se navigo tramite PC?

      • Per attivare Sicurnet devo registrare i miei dati?

      • Quali dispositivi protegge KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?

      • In cosa consiste la nuova funzione Safe Kids inclusa in KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?

      • Quali sono le caratteristiche della polizza Tutela Legale inclusa?

      • La polizza Tutela Legale prevede la possibilità di fare una sola denuncia per anno assicurativo?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA PROTEZIONE IDENTITÀ BNL?

      • In cosa consiste la nuova funzione Safe Kids inclusa in KASPERSKY TOTAL SECURITY MULTI-DEVICE?

      • Quali sono le caratteristiche della polizza Tutela Legale inclusa?

      • La polizza Tutela Legale prevede la possibilità di fare una sola denuncia per anno assicurativo?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA PROTEZIONE IDENTITÀ BNL?

    • Polizza BNL Reddito Protetto
      • Vorrei sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto, posso scegliere io l’ammontare del premio mensile? C’è un importo minimo?

      • Se sottoscrivo la Polizza BNL Reddito Protetto ho diritto all’indennità anche se sono io a licenziarmi o solo se la perdita del lavoro non è imputabile alla mia volontà? | Hello bank!

      • In caso di sinistro per quanti mesi percepisco l’indennità con la Polizza BNL Reddito Protetto?

      • Se trovo nuovamente lavoro e interrompo l’indennità della Polizza BNL Reddito Protetto dopo quanto tempo posso usufruirne nuovamente?

      • Dopo quanto tempo dalla sottoscrizione della Polizza BNL Reddito Protetto posso ricevere l’indennità mensile se resto senza lavoro?

      • Posso sottoscrivere la Polizza BNL Reddito Protetto anche se sono disoccupato?

      • Il premio della Polizza BNL Reddito Protetto si paga mensilmente? Come posso effettuare il pagamento?

      • Se ho sottoscritto la Polizza BNL Reddito Protetto e vado in pensione posso percepire ugualmente l’indennità?

      • Cosa succede in caso di decesso dell'assicurato? Sarà la famiglia a percepire l'indennità prevista da BNL Reddito Protetto?

      • Se chiudo il mio conto corrente Hello bank! termina anche la copertura assicurativa della Polizza Reddito Protetto?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA BNL REDDITO PROTETTO?

    • Polizza BNL Salute
      • Quali sinistri sono assicurati dalla Polizza BNL Salute?

      • Se sottoscrivo una Polizza BNL Salute sono assicurato solo io o tutta la mia famiglia?

      • Vorrei sottoscrivere la polizza bnl salute, devo recarmi in filiale o posso farlo online?

      • Posso sottoscrivere una Polizza BNL Salute nonostante io abbia già avuto problemi di salute?

      • Una persona a cui è stata attribuita un’invalidità permanente ad esempio del 20% può sottoscrivere una Polizza BNL Salute?

      • La polizza BNL Salute prevede che il numero massimo di sinistri coperti per anno è pari a 2. Un incidente stradale che coinvolga una famiglia di tre persone è considerato un unico sinistro o tre sinistri?

      • Se chiudo il conto corrente Hello bank! la Polizza Salute per quanto tempo rimane attiva?

      • L’importo dei risarcimenti da chi è deciso? Devo sottopormi a una visita di un vostro medico o è sufficiente il certificato medico in mio possesso?

      • Convivo con la mia compagna ma non siamo sposati né risulta nel mio stato di famiglia ma abbiamo la stessa residenza, è coperta anche lei dalla Polizza BNL Salute?

      • Non sono mai stato in ospedale e non ho mai subito nessun infortunio, perché dovrei sottoscrivere la Polizza BNL Salute?

      • Non sono mai stato in ospedale e non ho mai subito nessun infortunio, perché dovrei sottoscrivere la Polizza BNL Salute?

      • Se mi faccio male svolgendo uno sport estremo sono risarcito dalla Polizza BNL Salute?

      • Se un componente della mia famiglia mi fa male involontariamente sono risarcito dalla Polizza BNL Salute?

      • Quali sinistri sono assicurati dalla Polizza BNL Salute?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA BNL SALUTE?

    • Polizza BNL Serenity Premium
      • Quali sono i vantaggi previsti con Polizza BNL Serenity e con Polizza BNL Serenity Premium?

      • Chi può sottoscrivere la Polizza BNL Serenity e la Polizza BNL Serenity Premium?

      • Per quali tipi di mutui posso acquistare la Polizza BNL Serenity/ la Polizza BNL Serenity Premium?

      • Sono un lavoratore autonomo, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity?

      • Sono un lavoratore dipendente privato, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity Premium?

      • Non ho un lavoro, quali garanzie prevede per me la Polizza BNL Serenity?

      • È necessario sottopormi a visita medica per sottoscrivere la Polizza BNL Serenity e la Polizza BNL Serenity Premium?

      • Da quando decorrono le garanzie previste da Polizza BNL Serenity e da Polizza BNL Serenity Premium?

      • Quali sono i massimali previsti dalla Polizza BNL Serenity e dalla Polizza BNL Serenity Premium?

      • Entro quando posso recedere dal contratto della Polizza BNL Serenity e della Polizza BNL Serenity Premium?

      • Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sulle polizze?

    • Polizza BNL Sorriso Protetto
      • QUALI PRESTAZIONI SANITARIE SONO INCLUSE NELLA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

      • HO APPENA SOTTOSCRITTO LA MIA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO, TRA QUANTO TEMPO SARÒ SOTTO COPERTURA?

      • SE SOTTOSCRIVO UNA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO SONO PROTETTO SOLO IO OPPURE TUTTA LA MIA FAMIGLIA?

      • CONVIVO CON LA MIA COMPAGNA MA NON SIAMO SPOSATI NÉ RISULTA NEL MIO STATO DI FAMIGLIA, MA ABBIAMO LA STESSA RESIDENZA. È COPERTA ANCHE LEI DALLA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

      • POSSO SOTTOSCRIVERE UNA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO NONOSTANTE IO ABBIA GIÀ AVUTO PROBLEMI DI SALUTE?

      • NON HO MAI AVUTO PROBLEMI AI DENTI E NON HO MAI SUBITO INFORTUNI, PERCHÉ DOVREI SOTTOSCRIVERE LA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

      • POSSO SOTTOSCRIVERE LA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO A QUALSIASI ETÀ SENZA LIMITI?

      • Dove trovo la lista delle strutture convenzionate per usufruire delle prestazioni in garanzia con BNL Sorriso Protetto?

      • SE SUBISCO UN DANNO DENTALE PRATICANDO UNO SPORT ESTREMO SONO RISARCITO DALLA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

      • COME RICEVO IL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI DENTISTICHE?

      • SE CHIUDO IL CONTO CORRENTE HELLO BANK! LA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO PER QUANTO TEMPO RIMANE ATTIVA?

      • COME POSSO RECEDERE DALLA POLIZZA BNL SORRISO PROTETTO?

    • Carta di credito
    • Gestione
    • Sicurezza
    • Carte Prepagate
    • Hello!Mat
      • COME POSSO RICHIEDERE UNA CARTA DI CREDITO HELLO BANK!?

      • QUANTO COSTA RICHIEDERE LA CARTA DI CREDITO?

      • QUALI REQUISITI DEVO AVERE PER RICHIEDERE UNA CARTA DI CREDITO HELLO BANK!?

      • POSSO RICHIEDERE UNA CARTA DI CREDITO INTESTATA ALLA MIA SOCIETÀ?

      • QUANTO COSTA RICHIEDERE LA CARTA DI CREDITO?

      • Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?

      • Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?

      • POSSO RICHIEDERE PIÙ DI UNA CARTA DI CREDITO HELLO BANK!?

      • HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO E INVIATO TUTTI I DOCUMENTI. QUANDO POTRÒ INIZIARE AD UTILIZZARE LA MIA CARTA DI CREDITO?

      • Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?

      • Come posso controllare le spese effettuate con le carte Hello! Card?

      • NON HO RICEVUTO IL PIN DELLE CARTA HELLO! CARD, COSA POSSO FARE?

      • NON HO RICEVUTO LA CARTA DI CREDITO HELLO! CARD, COSA POSSO FARE?

      • POSSO VISUALIZZARE L’ESTRATTO CONTO DELLA MIA CARTA DI CREDITO AZIENDALE ALL’INTERNO DELL’AREA RISERVATA?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI SOSPETTO DI USO FRAUDOLENTO DELLA CARTA DI CREDITO?

      • È SICURO UTILIZZARE LA CARTA DI CREDITO HELLO! CARD?

      • QUALI COPERTURE ASSICURATIVE SONO PREVISTE?

      • COSA DEVO FARE SE PERDO LA CARTA DI CREDITO OPPURE MI VIENE RUBATA?

      • Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?

      • Quanto costa richiedere una carta prepagata?

      • Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?

      • Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?

      • Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?

      • Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?

      • Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?

      • Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?

      • Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di emissione della carta prepagata. Perché?

      • Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione della carta prepagata?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI SOSPETTO DI USO FRAUDOLENTO DELLA CARTA PREPAGATA?

      • Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?

      • È sicuro operare su Hello bank!?

      • Vorrei richiedere la carta prepagata, ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • NON HO RICEVUTO IL PIN DELLA CARTA PREPAGATA HELLO! FREE, COSA POSSO FARE?

      • NON HO RICEVUTO A CASA LA CARTA HELLO! FREE, COSA POSSO FARE?

      • COSA SUCCEDE AL CREDITO SULLA MIA CARTA PREPAGATA IN CASO DI BLOCCO?

      • COME POSSO RICARICARE LA MIA CARTA PREPAGATA HELLO! FREE?

      • COSA DEVO FARE SE PERDO LA CARTA PREPAGATA OPPURE MI VIENE RUBATA?

      • QUANDO RICEVERÒ LA CARTA DI DEBITO ASSOCIATA AL MIO CONTO CORRENTE HELLO! MONEY?

      • QUANDO RICEVERÒ IL PIN DELLA MIA CARTA HELLO! MAT

      • POSSO MODIFICARE IL PIN DELLA MIA CARTA HELLO! MAT?

      • HO DIMENTICATO O SMARRITO IL PIN DELLA MIA CARTA DI DEBITO. COSA POSSO FARE?

      • DOVE TROVO IL NUMERO IDENTIFICATIVO DELLA MIA CARTA DI DEBITO?

      • COSA DEVO FARE PER ATTIVARE LA MIA CARTA DI DEBITO HELLO MAT!?

      • LA MIA CARTA DI DEBITO STA PER SCADERE. COSA DEVO FARE?

      • COME POSSO MODIFICARE IL PROFILO DELLA MIA CARTA DI DEBITO?

      • COSA DEVO FARE SE PERDO LA CARTA DI DEBITO OPPURE MI VIENE RUBATA?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI SOSPETTO DI USO FRAUDOLENTO DELLA CARTA DI DEBITO?

      • NON HO RICEVUTO LA CARTA DI DEBITO HELLO! MAT, COSA POSSO FARE?

      • NON HO RICEVUTO IL PIN DELLA CARTA DI DEBITO, COSA POSSO FARE?

      • COME POSSO MODIFICARE IL PLAFOND DELLA MIA CARTA DI DEBITO?

      • Posso richiedere la riemissione della mia carta?

      • HO UNA CARTA DI DEBITO BNL, COSA POSSO FARE SE NON HO RICEVUTO IL PIN O SE L’HO SMARRITO?

      • E’ possibile richiedere il duplicato del PIN o riemettere un nuovo PIN in caso di carta bloccata?

    • Carta di credito
      • COME POSSO RICHIEDERE UNA CARTA DI CREDITO HELLO BANK!?

      • QUANTO COSTA RICHIEDERE LA CARTA DI CREDITO?

      • QUALI REQUISITI DEVO AVERE PER RICHIEDERE UNA CARTA DI CREDITO HELLO BANK!?

      • POSSO RICHIEDERE UNA CARTA DI CREDITO INTESTATA ALLA MIA SOCIETÀ?

      • QUANTO COSTA RICHIEDERE LA CARTA DI CREDITO?

      • Quale documentazione devo presentare per richiedere la carta di credito Hello! Card? Come posso inviarla?

      • Come avviene la firma del contratto della carta di crediti Hello! Card?

      • POSSO RICHIEDERE PIÙ DI UNA CARTA DI CREDITO HELLO BANK!?

    • Gestione
      • HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO E INVIATO TUTTI I DOCUMENTI. QUANDO POTRÒ INIZIARE AD UTILIZZARE LA MIA CARTA DI CREDITO?

      • Ho ricevuto la carta di credito Hello! Card e il codice PIN. Come posso attivare la carta?

      • Come posso controllare le spese effettuate con le carte Hello! Card?

      • NON HO RICEVUTO IL PIN DELLE CARTA HELLO! CARD, COSA POSSO FARE?

      • NON HO RICEVUTO LA CARTA DI CREDITO HELLO! CARD, COSA POSSO FARE?

      • POSSO VISUALIZZARE L’ESTRATTO CONTO DELLA MIA CARTA DI CREDITO AZIENDALE ALL’INTERNO DELL’AREA RISERVATA?

    • Sicurezza
      • COSA DEVO FARE IN CASO DI SOSPETTO DI USO FRAUDOLENTO DELLA CARTA DI CREDITO?

      • È SICURO UTILIZZARE LA CARTA DI CREDITO HELLO! CARD?

      • QUALI COPERTURE ASSICURATIVE SONO PREVISTE?

      • COSA DEVO FARE SE PERDO LA CARTA DI CREDITO OPPURE MI VIENE RUBATA?

    • Carte Prepagate
      • Come posso richiedere una carta prepagata Hello bank!?

      • Quanto costa richiedere una carta prepagata?

      • Che requisiti mi servono per richiedere una carta prepagata Hello bank!?

      • Posso richiedere una carta prepagata intestata alla mia Società?

      • Quale documentazione devo presentare per richiedere una carta prepagata e come posso presentarla?

      • Per firmare il contratto della carta prepagata Hello! Free devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?

      • Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con la carta prepagata Hello! Free?

      • Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro per procedere con la richiesta della carta prepagata Hello! Free?

      • Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto della carta prepagata Hello! Free?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di emissione della carta prepagata. Perché?

      • Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione della carta prepagata?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI SOSPETTO DI USO FRAUDOLENTO DELLA CARTA PREPAGATA?

      • Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sulla carta prepagata?

      • È sicuro operare su Hello bank!?

      • Vorrei richiedere la carta prepagata, ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • NON HO RICEVUTO IL PIN DELLA CARTA PREPAGATA HELLO! FREE, COSA POSSO FARE?

      • NON HO RICEVUTO A CASA LA CARTA HELLO! FREE, COSA POSSO FARE?

      • COSA SUCCEDE AL CREDITO SULLA MIA CARTA PREPAGATA IN CASO DI BLOCCO?

      • COME POSSO RICARICARE LA MIA CARTA PREPAGATA HELLO! FREE?

      • COSA DEVO FARE SE PERDO LA CARTA PREPAGATA OPPURE MI VIENE RUBATA?

    • Hello!Mat
      • QUANDO RICEVERÒ LA CARTA DI DEBITO ASSOCIATA AL MIO CONTO CORRENTE HELLO! MONEY?

      • QUANDO RICEVERÒ IL PIN DELLA MIA CARTA HELLO! MAT

      • POSSO MODIFICARE IL PIN DELLA MIA CARTA HELLO! MAT?

      • HO DIMENTICATO O SMARRITO IL PIN DELLA MIA CARTA DI DEBITO. COSA POSSO FARE?

      • DOVE TROVO IL NUMERO IDENTIFICATIVO DELLA MIA CARTA DI DEBITO?

      • COSA DEVO FARE PER ATTIVARE LA MIA CARTA DI DEBITO HELLO MAT!?

      • LA MIA CARTA DI DEBITO STA PER SCADERE. COSA DEVO FARE?

      • COME POSSO MODIFICARE IL PROFILO DELLA MIA CARTA DI DEBITO?

      • COSA DEVO FARE SE PERDO LA CARTA DI DEBITO OPPURE MI VIENE RUBATA?

      • COSA DEVO FARE IN CASO DI SOSPETTO DI USO FRAUDOLENTO DELLA CARTA DI DEBITO?

      • NON HO RICEVUTO LA CARTA DI DEBITO HELLO! MAT, COSA POSSO FARE?

      • NON HO RICEVUTO IL PIN DELLA CARTA DI DEBITO, COSA POSSO FARE?

      • COME POSSO MODIFICARE IL PLAFOND DELLA MIA CARTA DI DEBITO?

      • Posso richiedere la riemissione della mia carta?

      • HO UNA CARTA DI DEBITO BNL, COSA POSSO FARE SE NON HO RICEVUTO IL PIN O SE L’HO SMARRITO?

      • E’ possibile richiedere il duplicato del PIN o riemettere un nuovo PIN in caso di carta bloccata?

    • Assegni
    • Bilancio personale
    • Come aprire un conto
    • Come chiudere un conto
    • Conto cointestato
    • Gestione
    • Pagamenti
    • Portabilità del conto
    • Prelievi
    • Sicurezza online
    • Telepass
      • Come posso richiedere un libretto di assegni o degli assegni circolari?

      • COME POSSO RICHIEDERE IL LIBRETTO DEGLI ASSEGNI? QUANTO COSTA?

      • COME POSSO RICHIEDERE UN ASSEGNO CIRCOLARE? QUANTO COSTA?

      • COME POSSO VERSARE UN ASSEGNO SUL MIO CONTO CORRENTE? DOPO QUANTO TEMPO AVRÒ I SOLDI A DISPOSIZIONE SUL CONTO?

      • COME POSSO RICHIEDERE L’ANNULLAMENTO DI UN ASSEGNO?

      • COSA SUCCEDE SE SMARRISCO UN ASSEGNO?

      • Che cos'è Hello! Personal?

      • Cosa devo fare per iniziare ad usare Hello! Personal?

      • Quanto costa il servizio Hello! Personal?

      • In che modo posso utilizzare Hello! Personal?

      • Come vengono categorizzate le spese sul mio bilancio personale? Posso categorizzare anche i pagamenti effettuati in contanti?

      • Posso già vedere una spesa che ho fatto oggi nel mio bilancio personale?

      • Posso aggiungere una macro-categoria all'interno del mio bilancio personale?

      • Perché all'interno del mio bilancio personale alcuni importi sono indicati in corsivo?

      • È possibile collegare ad Hello! Personal anche i conti correnti aperti presso altre banche?

      • Che cosa sono le TAG che vedo all'interno del servizio Hello! Personal? A cosa servono?

      • Posso dividere una spesa in categorie diverse?

      • Posso escludere alcune spese dall’analisi del mio Bilancio Personale?

      • Posso escludere alcuni prodotti dall’analisi del mio Bilancio Personale?

      • Posso esportare l'elenco delle mie spese registrate da Hello! Personal in un foglio excel?

      • In Hello! Personal posso impostare un limite al budget per tenere sotto controllo le spese effettuate in una categoria?

      • Come posso aprire un conto corrente Hello bank?

      • Quanto costa aprire un conto corrente?

      • Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?

      • Posso aprire un conto corrente intestato alla mia Società?

      • Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?

      • Quale documentazione devo presentare per aprire un conto Hello bank! e come posso inviarla?

      • Per firmare il contratto devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?

      • Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con il nuovo conto?

      • Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?

      • Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di apertura del conto corrente. Perché?

      • Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione del conto?

      • Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sul conto?

      • È sicuro operare su Hello bank!?

      • Come posso operare online con il mio conto Hello! Money?

      • Come posso accedere al mio conto online Hello! Money?

      • posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?

      • posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?

      • Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • SONO NON VEDENTE: POSSO APRIRE IL CONTO CORRENTE HELLO BANK!?

      • NON MI HANNO CHIAMATO PER EFFETTUARE LA VIDEOCHIAMATA: COSA POSSO FARE?

      • APRENDO UN SECONDO CONTO HELLO! MONEY DALL’AREA RISERVATA, SI PUÒ CAMBIARE L’AGENZIA DI RIFERIMENTO RISPETTO AL PRIMO CONTO APERTO?

      • STO APRENDO IL CONTO CORRENTE HELLO BANK!, PENSATE VOI A CHIUDERE IL MIO VECCHIO CONTO?

      • UNA VOLTA FIRMATO IL CONTRATTO E APERTO IL CONTO CORRENTE, SI POSSONO VARIARE I CONSENSI PRIVACY DATI IN PRECEDENZA?

      • COSA SUCCEDE IN CASO DI DECESSO DEL TITOLARE DEL CONTO?

      • COSA SUCCEDE IN CASO DI SUCCESSIONE EREDITARIA?

      • Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto Hello bank!?

      • SI PUÒ RICHIEDERE LA CHIUSURA DEL CONTO CORRENTE HELLO! MONEY IN AGENZIA?

      • POSSO COINTESTARE IL MIO CONTO A MIA MOGLIE O A UN ALTRO FAMIGLIARE?

      • COME POSSO APRIRE UN CONTO CORRENTE COINTESTATO HELLO BANK!?

      • QUANTO COSTA APRIRE UN CONTO CORRENTE COINTESTATO HELLO BANK!?

      • QUALI DATI DEVO FORNIRE SUI COINTESTATARI?

      • COME POSSO FARE SE LA PERSONA CON LA QUALE VOGLIO COINTESTARE IL CONTO NON È ANCORA CLIENTE HELLO BANK!?

      • CHE REQUISITI MI SERVONO PER APRIRE UN CONTO CORRENTE COINTESTATO HELLO BANK!?

      • QUALE DOCUMENTAZIONE DEVO PRESENTARE PER APRIRE UN CONTO HELLO! MONEY COINTESTATO E COME POSSO INVIARLA?

      • HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO PER DIVENTARE CLIENTE HELLO BANK! E COMPILATO IL MODULO ONLINE. QUANDO POTRÒ ACCEDERE ALLA MIA AREA RISERVATA?

      • HO APPENA INVIATO IL BONIFICO PER IL RICONOSCIMENTO O TERMINATO LA VIDEOCALL CON IL GESTORE. DEVO FARE QUALCOS’ALTRO?

      • QUANTO TEMPO OCCORRE PER APRIRE IL CONTO?

      • QUANDO RICEVERÒ LE CARTE DI DEBITO ASSOCIATE AL MIO CONTO COINTESTATO?

      • HO RICEVUTO UNA COMUNICAZIONE DI RIFIUTO DELL’APERTURA DEL CONTO CORRENTE. PERCHÉ?

      • HO RICEVUTO IL KIT DI BENVENUTO, COME POSSO OPERARE SUL CONTO COINTESTATO?

      • È SICURO OPERARE SU HELLO BANK!?

      • POSSO RICHIEDERE L’ACCREDITO DELLO STIPENDIO SUL MIO CONTO CORRENTE COINTESTATO?

      • POSSO RICHIEDERE L’APERTURA DI CREDITO NEL MIO CONTO COINTESTATO?

      • VORREI APRIRE IL CONTO MA HO ANCORA QUALCHE DUBBIO. COSA POSSO FARE?

      • SONO NON VEDENTE: POSSO APRIRE IL CONTO CORRENTE HELLO BANK!?

      • NON SONO ANCORA CLIENTE HELLO BANK!, COME FACCIO AD APRIRE UN CONTO COINTESTATO?

      • QUANTI CONTI COINTESTATI POSSO APRIRE, ANCHE CON LO STESSO COINTESTATARIO?

      • IN CASO DI NECESSITÀ POSSO RECARMI IN QUALSIASI FILIALE DI BNL PER OPERARE?

      • Quanto tempo ci vuole per attivare il conto corrente online Hello! Money?

      • DOVE TROVO L'INFORMAZIONE DEL CALCOLO DELLA MIA GIACENZA MEDIA AI FINI DELLA CERTIFICAZIONE ISEE?

      • Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta di debito?

      • POSSO VARIARE I MIEI DATI ANAGRAFICI? COME?

      • Dopo quanto tempo riceverò il mio PIN?

      • È POSSIBILE CAMBIARE LA PROPRIA AGENZIA DI RIFERIMENTO?

      • Dopo quanto tempo ricevo il buono/premio della promozione a cui ho diritto?

      • COME SI VISUALIZZA L’IBAN DEL MIO CONTO CORRENTE?

      • Come posso versare contanti sul mio conto online Hello! Money?

      • Sono cliente BNL e voglio passare a Hello bank!, come posso fare?

      • SONO UN CLIENTE BNL, COSA CAMBIERÀ SE PASSO A HELLO BANK!?

      • HO CHIUSO IL MIO CONTO CORRENTE BNL E VORREI DIVENTARE CLIENTE HELLO BANK!, COME POSSO FARE?

      • COME POSSO VISUALIZZARE LA MIA BNL CREDIT?

      • Posso effettuare bonifici per importi superiori ai 50.000 euro?

      • I RID attivi al 1° marzo 2014 restano validi?

      • In quanto debitore, posso respingere gli addebiti diretti SEPA?

      • Cos’è SEDA (SEPA-compliant Electronic Database Alignment)?

      • Come si esegue un pagamento con il servizio CBILL?

      • QUALI OPERAZIONI POSSO EFFETTUARE ALL’INTERNO DELLA SEZIONE “PAGAMENTI SPECIALI – ALTRI PAGAMENTI” ALL’INTERNO DELL’AREA RISERVATA?

      • Quali sono i vantaggi per le aziende creditrici e per il debitore?

      • Posso richiedere il rimborso di un’operazione?

      • Da quando sarà disponibile la domiciliazione SEDA in Hello bank!?

      • POSSO PAGARE AL TELEFONO LE RICEVUTE BANCARIE?

      • Quali tipologie di SDD esistono?

      • DEVO REVOCARE UNA DOMICILIAZIONE, COME POSSO FARE?

      • Cos’è il mandato SEPA?

      • COME POSSO FARE UN BONIFICO ALL’ESTERO?

      • QUANTO COSTA ATTIVARE UN BONIFICO PERIODICO? QUANTO COSTANO I SINGOLI BONIFICI?

      • Cos’è il Codice Identificativo del Creditore (Creditor Identifier)?

      • Cos’è il CBILL?

      • Cos’è l’Addebito Diretto SEPA (SDD o Sepa Direct Debit)?

      • CBILL Sostituisce gli attuali metodi di pagamento?

      • Quali sono i Paesi dell’area SEPA?

      • Cosa puoi pagare con CBILL?

      • A partire da quando i RID saranno sostituiti dagli SDD?

      • Quanto costa?

      • È ancora possibile chiedere alla banca la domiciliazione delle utenze?

      • Come si attiva il servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?

      • Entro quanto tempo i servizi vengono trasferiti?

      • Quanto costa il servizio?

      • Che tipo di bonifici possono essere trasferiti?

      • Cosa posso trasferire sul mio conto corrente Hello! Money?

      • Che tipo di addebiti diretti possono essere trasferiti?

      • Chi può usufruire del servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?

      • COME POSSO PRELEVARE ALL’ESTERO?

      • Posso richiedere valuta estera o un prelievo in contanti?

      • PER PRENOTARE IL PRELIEVO DI CONTANTI OPPURE IL PRELIEVO O VENDITA DI VALUTA ESTERA DEVO RIVOLGERMI ESCLUSIVAMENTE ALLA MIA AGENZIA DI RIFERIMENTO?

      • In che modo Hello bank! protegge i miei dati su internet?

      • Con quali strumenti posso accedere ad Hello bank!?

      • Come posso difendermi dalle principali forme di frode informatica?

      • È possibile che Hello bank! mi chieda una verifica delle mie credenziali di accesso?

      • Che cos’è il Phishing?

      • Come posso proteggermi dal Phishing?

      • COME POSSO UTILIZZARE TELEPASS FAMILY?

      • COME POSSO RICHIEDERE L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY?

      • QUANTO COSTA IL SERVIZIO TELEPASS FAMILY?

      • POSSO ASSOCIARE TELEPASS FAMILY A DUE VEICOLI?

      • COS'È L'OPZIONE PREMIUM?

      • QUANTO COSTA L’OPZIONE PREMIUM?

      • COSA DEVO FARE SE IL MIO APPARECCHIO TELEPASS NON FUNZIONA?

      • POSSO DISDIRE L'ABBONAMENTO A TELEPASS FAMILY?

      • HO GIÀ UN CONTRATTO ATTIVO CON TELEPASS: POSSO TRASFERIRE L’ADDEBITO SUL CONTO CORRENTE HELLO BANK!?

      • COME RICEVERÒ IL DISPOSITIVO TELEPASS?

    • Assegni
      • Come posso richiedere un libretto di assegni o degli assegni circolari?

      • COME POSSO RICHIEDERE IL LIBRETTO DEGLI ASSEGNI? QUANTO COSTA?

      • COME POSSO RICHIEDERE UN ASSEGNO CIRCOLARE? QUANTO COSTA?

      • COME POSSO VERSARE UN ASSEGNO SUL MIO CONTO CORRENTE? DOPO QUANTO TEMPO AVRÒ I SOLDI A DISPOSIZIONE SUL CONTO?

      • COME POSSO RICHIEDERE L’ANNULLAMENTO DI UN ASSEGNO?

      • COSA SUCCEDE SE SMARRISCO UN ASSEGNO?

    • Bilancio personale
      • Che cos'è Hello! Personal?

      • Cosa devo fare per iniziare ad usare Hello! Personal?

      • Quanto costa il servizio Hello! Personal?

      • In che modo posso utilizzare Hello! Personal?

      • Come vengono categorizzate le spese sul mio bilancio personale? Posso categorizzare anche i pagamenti effettuati in contanti?

      • Posso già vedere una spesa che ho fatto oggi nel mio bilancio personale?

      • Posso aggiungere una macro-categoria all'interno del mio bilancio personale?

      • Perché all'interno del mio bilancio personale alcuni importi sono indicati in corsivo?

      • È possibile collegare ad Hello! Personal anche i conti correnti aperti presso altre banche?

      • Che cosa sono le TAG che vedo all'interno del servizio Hello! Personal? A cosa servono?

      • Posso dividere una spesa in categorie diverse?

      • Posso escludere alcune spese dall’analisi del mio Bilancio Personale?

      • Posso escludere alcuni prodotti dall’analisi del mio Bilancio Personale?

      • Posso esportare l'elenco delle mie spese registrate da Hello! Personal in un foglio excel?

      • In Hello! Personal posso impostare un limite al budget per tenere sotto controllo le spese effettuate in una categoria?

    • Come aprire un conto
      • Come posso aprire un conto corrente Hello bank?

      • Quanto costa aprire un conto corrente?

      • Che requisiti mi servono per aprire un conto corrente Hello bank?

      • Posso aprire un conto corrente intestato alla mia Società?

      • Posso cointestare il mio conto a mia moglie o a un altro familiare?

      • Quale documentazione devo presentare per aprire un conto Hello bank! e come posso inviarla?

      • Per firmare il contratto devo presentarmi in Agenzia o stampare una documentazione, firmarla e inviarla per posta cartacea?

      • Ho sottoscritto il contratto e completato il modulo online. Quando potrò iniziare ad operare con il nuovo conto?

      • Ho appena inviato il bonifico di attivazione o terminato la videocall con il gestore. Devo fare qualcos’altro?

      • Quali sono i tempi di invio del kit di benvenuto?

      • Ho ricevuto una comunicazione di rifiuto di apertura del conto corrente. Perché?

      • Una volta sottoscritto il contratto posso modificare l'intestazione del conto?

      • Ho ricevuto il kit di benvenuto. Come posso operare sul conto?

      • È sicuro operare su Hello bank!?

      • Come posso operare online con il mio conto Hello! Money?

      • Come posso accedere al mio conto online Hello! Money?

      • posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?

      • posso richiedere l'apertura di credito nel mio conto Hello! Money?

      • Vorrei aprire il conto ma ho ancora qualche dubbio. Cosa posso fare?

      • SONO NON VEDENTE: POSSO APRIRE IL CONTO CORRENTE HELLO BANK!?

      • NON MI HANNO CHIAMATO PER EFFETTUARE LA VIDEOCHIAMATA: COSA POSSO FARE?

      • APRENDO UN SECONDO CONTO HELLO! MONEY DALL’AREA RISERVATA, SI PUÒ CAMBIARE L’AGENZIA DI RIFERIMENTO RISPETTO AL PRIMO CONTO APERTO?

      • STO APRENDO IL CONTO CORRENTE HELLO BANK!, PENSATE VOI A CHIUDERE IL MIO VECCHIO CONTO?

      • UNA VOLTA FIRMATO IL CONTRATTO E APERTO IL CONTO CORRENTE, SI POSSONO VARIARE I CONSENSI PRIVACY DATI IN PRECEDENZA?

      • COSA SUCCEDE IN CASO DI DECESSO DEL TITOLARE DEL CONTO?

      • COSA SUCCEDE IN CASO DI SUCCESSIONE EREDITARIA?

    • Come chiudere un conto
      • Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto Hello bank!?

      • SI PUÒ RICHIEDERE LA CHIUSURA DEL CONTO CORRENTE HELLO! MONEY IN AGENZIA?

    • Conto cointestato
      • POSSO COINTESTARE IL MIO CONTO A MIA MOGLIE O A UN ALTRO FAMIGLIARE?

      • COME POSSO APRIRE UN CONTO CORRENTE COINTESTATO HELLO BANK!?

      • QUANTO COSTA APRIRE UN CONTO CORRENTE COINTESTATO HELLO BANK!?

      • QUALI DATI DEVO FORNIRE SUI COINTESTATARI?

      • COME POSSO FARE SE LA PERSONA CON LA QUALE VOGLIO COINTESTARE IL CONTO NON È ANCORA CLIENTE HELLO BANK!?

      • CHE REQUISITI MI SERVONO PER APRIRE UN CONTO CORRENTE COINTESTATO HELLO BANK!?

      • QUALE DOCUMENTAZIONE DEVO PRESENTARE PER APRIRE UN CONTO HELLO! MONEY COINTESTATO E COME POSSO INVIARLA?

      • HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO PER DIVENTARE CLIENTE HELLO BANK! E COMPILATO IL MODULO ONLINE. QUANDO POTRÒ ACCEDERE ALLA MIA AREA RISERVATA?

      • HO APPENA INVIATO IL BONIFICO PER IL RICONOSCIMENTO O TERMINATO LA VIDEOCALL CON IL GESTORE. DEVO FARE QUALCOS’ALTRO?

      • QUANTO TEMPO OCCORRE PER APRIRE IL CONTO?

      • QUANDO RICEVERÒ LE CARTE DI DEBITO ASSOCIATE AL MIO CONTO COINTESTATO?

      • HO RICEVUTO UNA COMUNICAZIONE DI RIFIUTO DELL’APERTURA DEL CONTO CORRENTE. PERCHÉ?

      • HO RICEVUTO IL KIT DI BENVENUTO, COME POSSO OPERARE SUL CONTO COINTESTATO?

      • È SICURO OPERARE SU HELLO BANK!?

      • POSSO RICHIEDERE L’ACCREDITO DELLO STIPENDIO SUL MIO CONTO CORRENTE COINTESTATO?

      • POSSO RICHIEDERE L’APERTURA DI CREDITO NEL MIO CONTO COINTESTATO?

      • VORREI APRIRE IL CONTO MA HO ANCORA QUALCHE DUBBIO. COSA POSSO FARE?

      • SONO NON VEDENTE: POSSO APRIRE IL CONTO CORRENTE HELLO BANK!?

      • NON SONO ANCORA CLIENTE HELLO BANK!, COME FACCIO AD APRIRE UN CONTO COINTESTATO?

      • QUANTI CONTI COINTESTATI POSSO APRIRE, ANCHE CON LO STESSO COINTESTATARIO?

    • Gestione
      • IN CASO DI NECESSITÀ POSSO RECARMI IN QUALSIASI FILIALE DI BNL PER OPERARE?

      • Quanto tempo ci vuole per attivare il conto corrente online Hello! Money?

      • DOVE TROVO L'INFORMAZIONE DEL CALCOLO DELLA MIA GIACENZA MEDIA AI FINI DELLA CERTIFICAZIONE ISEE?

      • Quanto tempo ci vuole per ricevere la carta di debito?

      • POSSO VARIARE I MIEI DATI ANAGRAFICI? COME?

      • Dopo quanto tempo riceverò il mio PIN?

      • È POSSIBILE CAMBIARE LA PROPRIA AGENZIA DI RIFERIMENTO?

      • Dopo quanto tempo ricevo il buono/premio della promozione a cui ho diritto?

      • COME SI VISUALIZZA L’IBAN DEL MIO CONTO CORRENTE?

      • Come posso versare contanti sul mio conto online Hello! Money?

      • Sono cliente BNL e voglio passare a Hello bank!, come posso fare?

      • SONO UN CLIENTE BNL, COSA CAMBIERÀ SE PASSO A HELLO BANK!?

      • HO CHIUSO IL MIO CONTO CORRENTE BNL E VORREI DIVENTARE CLIENTE HELLO BANK!, COME POSSO FARE?

      • COME POSSO VISUALIZZARE LA MIA BNL CREDIT?

    • Pagamenti
      • Posso effettuare bonifici per importi superiori ai 50.000 euro?

      • I RID attivi al 1° marzo 2014 restano validi?

      • In quanto debitore, posso respingere gli addebiti diretti SEPA?

      • Cos’è SEDA (SEPA-compliant Electronic Database Alignment)?

      • Come si esegue un pagamento con il servizio CBILL?

      • QUALI OPERAZIONI POSSO EFFETTUARE ALL’INTERNO DELLA SEZIONE “PAGAMENTI SPECIALI – ALTRI PAGAMENTI” ALL’INTERNO DELL’AREA RISERVATA?

      • Quali sono i vantaggi per le aziende creditrici e per il debitore?

      • Posso richiedere il rimborso di un’operazione?

      • Da quando sarà disponibile la domiciliazione SEDA in Hello bank!?

      • POSSO PAGARE AL TELEFONO LE RICEVUTE BANCARIE?

      • Quali tipologie di SDD esistono?

      • DEVO REVOCARE UNA DOMICILIAZIONE, COME POSSO FARE?

      • Cos’è il mandato SEPA?

      • COME POSSO FARE UN BONIFICO ALL’ESTERO?

      • QUANTO COSTA ATTIVARE UN BONIFICO PERIODICO? QUANTO COSTANO I SINGOLI BONIFICI?

      • Cos’è il Codice Identificativo del Creditore (Creditor Identifier)?

      • Cos’è il CBILL?

      • Cos’è l’Addebito Diretto SEPA (SDD o Sepa Direct Debit)?

      • CBILL Sostituisce gli attuali metodi di pagamento?

      • Quali sono i Paesi dell’area SEPA?

      • Cosa puoi pagare con CBILL?

      • A partire da quando i RID saranno sostituiti dagli SDD?

      • Quanto costa?

      • È ancora possibile chiedere alla banca la domiciliazione delle utenze?

    • Portabilità del conto
      • Come si attiva il servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?

      • Entro quanto tempo i servizi vengono trasferiti?

      • Quanto costa il servizio?

      • Che tipo di bonifici possono essere trasferiti?

      • Cosa posso trasferire sul mio conto corrente Hello! Money?

      • Che tipo di addebiti diretti possono essere trasferiti?

      • Chi può usufruire del servizio di trasferibilità dei servizi di pagamento?

    • Prelievi
      • COME POSSO PRELEVARE ALL’ESTERO?

      • Posso richiedere valuta estera o un prelievo in contanti?

      • PER PRENOTARE IL PRELIEVO DI CONTANTI OPPURE IL PRELIEVO O VENDITA DI VALUTA ESTERA DEVO RIVOLGERMI ESCLUSIVAMENTE ALLA MIA AGENZIA DI RIFERIMENTO?

    • Sicurezza online
      • In che modo Hello bank! protegge i miei dati su internet?

      • Con quali strumenti posso accedere ad Hello bank!?

      • Come posso difendermi dalle principali forme di frode informatica?

      • È possibile che Hello bank! mi chieda una verifica delle mie credenziali di accesso?

      • Che cos’è il Phishing?

      • Come posso proteggermi dal Phishing?

    • Telepass
      • COME POSSO UTILIZZARE TELEPASS FAMILY?

      • COME POSSO RICHIEDERE L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY?

      • QUANTO COSTA IL SERVIZIO TELEPASS FAMILY?

      • POSSO ASSOCIARE TELEPASS FAMILY A DUE VEICOLI?

      • COS'È L'OPZIONE PREMIUM?

      • QUANTO COSTA L’OPZIONE PREMIUM?

      • COSA DEVO FARE SE IL MIO APPARECCHIO TELEPASS NON FUNZIONA?

      • POSSO DISDIRE L'ABBONAMENTO A TELEPASS FAMILY?

      • HO GIÀ UN CONTRATTO ATTIVO CON TELEPASS: POSSO TRASFERIRE L’ADDEBITO SUL CONTO CORRENTE HELLO BANK!?

      • COME RICEVERÒ IL DISPOSITIVO TELEPASS?

    • Mutuo Hello! Home
      • Cos'è un mutuo?

      • COME POSSO RICHIEDERE IL MUTUO HELLO! HOME?

      • QUALI REQUISITI DEVO AVERE PER APRIRE UN MUTUO HELLO BANK!?

      • CHE TIPI DI MUTUO OFFRE HELLO BANK!?

      • QUAL È IL MUTUO CHE MI CONVIENE SCEGLIERE?

      • PER APRIRE UN MUTUO HELLO! HOME NON DEVO MAI RECARMI IN FILIALE? CHE SIGNIFICA CHE AVRÒ UN’"ASSISTENZA DEDICATA"?

      • QUALE SOMMA POSSO RICHIEDERE?

      • QUANTO DURA IL MUTUO HELLO BANK!?

      • SE LA MIA RICHIESTA DI MUTUO E’ IN CORSO DI VALUTAZIONE POSSO ESEGUIRNE UN’ALTRA?

      • QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE PER RICHIEDERE IL MUTUO HELLO BANK!?

      • PERCHÉ UN MUTUO VIENE DEFINITO “IPOTECARIO”?

      • CHE COSA È L’IPOTECA?

      • COSA SONO GLI INTERESSI? CONVIENE PIÙ IL TASSO FISSO O IL TASSO VARIABILE? COS’È IL CAP? COS’È LO SPREAD?

      • COS’È IL TAN? COS’È IL TAEG?

      • COSA SI INTENDE PER SURROGA?

      • LA BANCA PUÒ CHIEDERE ALTRE GARANZIE OLTRE ALL’IPOTECA?

      • CI SONO AGEVOLAZIONI FISCALI PER CHI SOTTOSCRIVE UN MUTUO?

      • QUAL È LA PROCEDURA DI RINEGOZIAZIONE DEL MUTUO?

      • COME FUNZIONA LA PROCEDURA DI SURROGA DEL MUTUO DA UN’ALTRA BANCA AD HELLO BANK!? QUALI SONO LE TEMPISTICHE?

      • COME POSSO VERIFICARE L’IMPORTO DELLA RATA DEL MUTUO HELLO! HOME A TASSO VARIABILE?

      • HO UN MUTUO CON BNL MA VOGLIO PASSARE A HELLO BANK! COME POSSO FARE?

    • Mutuo Hello! Home
      • Cos'è un mutuo?

      • COME POSSO RICHIEDERE IL MUTUO HELLO! HOME?

      • QUALI REQUISITI DEVO AVERE PER APRIRE UN MUTUO HELLO BANK!?

      • CHE TIPI DI MUTUO OFFRE HELLO BANK!?

      • QUAL È IL MUTUO CHE MI CONVIENE SCEGLIERE?

      • PER APRIRE UN MUTUO HELLO! HOME NON DEVO MAI RECARMI IN FILIALE? CHE SIGNIFICA CHE AVRÒ UN’"ASSISTENZA DEDICATA"?

      • QUALE SOMMA POSSO RICHIEDERE?

      • QUANTO DURA IL MUTUO HELLO BANK!?

      • SE LA MIA RICHIESTA DI MUTUO E’ IN CORSO DI VALUTAZIONE POSSO ESEGUIRNE UN’ALTRA?

      • QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE PER RICHIEDERE IL MUTUO HELLO BANK!?

      • PERCHÉ UN MUTUO VIENE DEFINITO “IPOTECARIO”?

      • CHE COSA È L’IPOTECA?

      • COSA SONO GLI INTERESSI? CONVIENE PIÙ IL TASSO FISSO O IL TASSO VARIABILE? COS’È IL CAP? COS’È LO SPREAD?

      • COS’È IL TAN? COS’È IL TAEG?

      • COSA SI INTENDE PER SURROGA?

      • LA BANCA PUÒ CHIEDERE ALTRE GARANZIE OLTRE ALL’IPOTECA?

      • CI SONO AGEVOLAZIONI FISCALI PER CHI SOTTOSCRIVE UN MUTUO?

      • QUAL È LA PROCEDURA DI RINEGOZIAZIONE DEL MUTUO?

      • COME FUNZIONA LA PROCEDURA DI SURROGA DEL MUTUO DA UN’ALTRA BANCA AD HELLO BANK!? QUALI SONO LE TEMPISTICHE?

      • COME POSSO VERIFICARE L’IMPORTO DELLA RATA DEL MUTUO HELLO! HOME A TASSO VARIABILE?

      • HO UN MUTUO CON BNL MA VOGLIO PASSARE A HELLO BANK! COME POSSO FARE?

Servizi

  • Hello! Myfriend
  • App Hello bank!
  • Mobile payment
  • Spid
  • Collega altre banche
  • Progetti Hello! Saving

Supporto

  • Sicuri con noi
  • In evoluzione
  • Bail in

Guide

  • Conto corrente
  • Carte
  • Prestiti
  • Mutui
  • Protezione
  • Investimenti

Scarica l'app

  • App Store
  • Google Play Store
  • Servizi
    • Hello! Myfriend
    • App Hello bank!
    • Mobile payment
    • Spid
    • Collega altre banche
    • Progetti Hello! Saving
  • Supporto
    • Sicuri con noi
    • In evoluzione
    • Bail in
  • Guide
    • Conto corrente
    • Carte
    • Prestiti
    • Mutui
    • Protezione
    • Investimenti

Scarica l'app

App Store Google Play Store
BNL Banca

Informazioni

  • Dati Societari
  • Prospetti consob
  • Arbitro per le controversie finanziarie
  • Reclami, ricorsi, conciliazioni
  • Carta responsabilità dati personali
  • Richiesta Documenti
  • PSD2
  • DAC6
  • Privacy
  • Contatti
  • Cookie
  • Note legali

Social

  • FacebookFacebook
  • TwitterTwitter
  • YoutubeYoutube
Qui informazioni sulla Trasparenza
  • Informazioni

    • Dati Societari
    • Prospetti consob
    • Arbitro per le controversie finanziarie
    • Reclami, ricorsi, conciliazioni
    • Carta responsabilità dati personali
    • Richiesta Documenti
    • PSD2
    • DAC6
    • Privacy
    • Contatti
    • Cookie
    • Note legali

Social

  • FacebookFacebook
  • TwitterTwitter
  • YoutubeYoutube
Qui informazioni sulla Trasparenza

Banca Nazionale del Lavoro S.p.A © - I contenuti del sito hanno prevalentemente carattere promozionale e finalità pubblicitarie