L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Sempre in contatto

DIAMO VALORE AL TUO TEMPO

Sappiamo benissimo che la vita è sempre più frenetica. Tra il lavoro, i figli, la casa, gli appuntamenti e gli impegni quotidiani, avere tempo per sé è il più prezioso dei lussi.

E allora perché sprecare minuti preziosi facendo la fila agli sportelli? Non preferiresti fare tutto quello che fai di solito in banca, senza doverci andare? Hello bank! è una banca che propone un nuovo modello di servizio, più comodo e vicino a te a partire dalle modalità di contatto: senza bisogno di andare in filiale, puoi infatti parlare con il nostro personale e usufruire di ogni tipologia di servizio.

I gestori di Hello bank! sono a tua disposizione via chat, email e al telefono: puoi contattarci dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22. E anche se non sei ancora un cliente, hai al tuo servizio un team dedicato di specialisti che ti ascolteranno, ti capiranno e infine ti mostreranno le soluzioni più in linea con quello che ti serve, seguendoti in tutto il processo per farti diventare nostro cliente.

Fin dal primo momento sarai assistito da un pool di gestori specializzati sempre pronti a darti consulenze mirate per la scelta dei prodotti della banca, che ti aiuteranno a comprendere come gestire al meglio i tuoi risparmi, come accedere ai finanziamenti e come investire e valorizzare i tuoi asset. I gestori sono il punto focale del dialogo tra te cliente e noi banca: saranno loro a indirizzarti verso le strutture giuste a seconda delle tue necessità, togliendoti da quel labirinto che spesso può rivelarsi la burocrazia.

Altra comodità è la chat, che è raggiungibile da tutte le pagine pubbliche e private del sito: pensa che, nel caso tu non sia un cliente, non hai comunque bisogno di registrarti per chattare con noi. Se ti chiederemo il nome sarà solo per poter dialogare in maniera più diretta e informale con te, ma a fine chat i tuoi dati personali non verranno né salvati né archiviati. E tu, nel frattempo, avrai ricevuto tutte le risposte che cercavi.

Puoi chiamarci al numero +39.06.8882.9999 da telefono fisso, cellulare e dall’estero: entri subito in contatto con i nostri gestori per diventare cliente Hello bank! e scoprire i prodotti e i servizi più adatti a te. I nostri clienti, invece, possono contare sull’assistenza da parte di personale altamente qualificato Hello bank! e possono sfruttare i nostri servizi automatici per il blocco e l'attivazione delle carte, consultare saldo e movimenti di conti e carte e accedere a diversi servizi dispositivi come giroconti, bonifici e pagamenti.

 

Come in ogni relazione seria, le prime fasi sono le più importanti. Per questo dedichiamo una particolare attenzione all'assistenza e al supporto durante le fasi iniziali e conoscitive del rapporto con te, quando ne hai più bisogno: se vuoi diventare nostro cliente, ti metteremo a disposizione i nostri consulenti che potrai contattare telefonicamente e via chat, sia per conoscere le caratteristiche e i vantaggi dei nostri vari prodotti, sia per avere un supporto affidabile durante l'intero processo di acquisto online.

Anche l’email è per noi uno strumento privilegiato di dialogo: parallelamente ai contatti diretti dei gestori, potrai sempre scrivere avvalendoti di appositi form che indirizzano le tue email al personale più adatto a fornirti una risposta completa in tempi brevi.

Non ci piace vantarci, ma non possiamo non dire che con Hello bank! hai la possibilità di accedere a ogni tipo di servizio bancario, anche quelli non tradizionalmente offerti dalle banche online.
Per farti solo un esempio, nell'Area Riservata puoi inoltrare ogni tipo di richiesta alla banca utilizzando appositi form certificati dai sistemi di Mobile Token, che garantiscono pieno valore alle richieste. In pratica, puoi gestire anche da casa pagamenti speciali, richieste di assegni, di valuta estera, operazioni speciali sui prodotti e tanto altro ancora. Alcune attività, come il ritiro di valuta, richiederanno naturalmente la tua presenza presso le filiali BNL, ma anche in quel caso potrai contare sul supporto continuo dei tuoi gestori di fiducia, per fissare un appuntamento nel momento che ti è più comodo, velocizzando al massimo le operazioni di sportello.