L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

In evoluzione

COSTRUIAMO INSIEME HELLO BANK!

Le banche che dettano regole e impongono condizioni sono il passato.

Oggi tra banca e clienti non può che esserci dialogo. Solo così la banca può conoscere le reali esigenze degli utenti, che a loro volta possono stimolare con le proprie richieste la nascita di soluzioni e prodotti su misura. Ma tutto ciò è possibile solo se la banca è digitale.

Ed ecco il punto: Hello bank! è una realtà che non ha bisogno di convertirsi al digitale, perché nasce digitale.

Hello bank! ha gli strumenti necessari per creare partecipazione intorno al proprio progetto: quello di formare una community. Quali sono questi strumenti?

Hello! World, il luogo in cui la banca può comunicare con clienti in maniera diretta e informale e i social media, una vetrina quotidianamente aggiornata sulle ultime novità e sul punto di vista degli utenti.

Hello bank! vuole esserti vicina anche nelle tue passioni. Ami la musica? Viaggiare è la tua grande passione, oppure sei sempre attento al benessere? Su Hello! World ci occupiamo di questo e molto altro: il nostro team è attento a tutte le principali notizie dal web e il magazine è sempre ricco di consigli e approfondimenti.

 

Attraverso questi contenuti e con una programmazione attenta ed efficace, avrai spunti e consigli per realizzare la tua passione. Seguici anche sui social per non perdere gli aggiornamenti e discutere con noi le novità del momento!

L’esordio social di Hello bank! è avvenuto su Twitter per seguire in diretta da Parigi il lancio della nuova banca del Gruppo BNP Paribas. Da quel giorno, il 16 maggio 2013, Twitter ha costituito il canale prediletto per la conversazione one-to-one con gli utenti interessati al progetto.

Essenziale anche la presenza su Facebook, il social network che più di tutti permette di raggiungere ogni giorno un elevato numero di persone interessate alla proposta di Hello bank!
E grazie alla possibilità di targetizzazione e conoscenza dell'utente, possiamo comunicare con te, che sei interessato, senza disturbare invece chi non lo è.

I canali Facebook e Twitter, oltre a far conoscere i nostri vari prodotti e servizi, ci permettono di attivare la community e proporre contenuti riguardanti la digital life, l’economia collaborativa, le news dal web e altro ancora. Non c'è modo migliore per ottenere riscontri in tempo reale e conoscere quindi l'opinione e il sentire della nostra clientela, ad essere quindi pronti a soddisfarne le esigenze....

Il ‘portafoglio social’ di Hello bank! si completa con un canale YouTube che raccoglie i contenuti video del brand, come per esempio i video tutorial in cui i nostri esperti ti spiegheranno i prodotti più nuovi o ti consiglieranno su quelli esistenti. Ma per mantenere vivo l'interesse di una community servono costanti novità. E allora rimani in contatto: vedrai quante cose stanno per essere lanciate nel prossimo futuro.

Infine, a riprova del fatto che Hello bank! sei anche tu, stiamo lavorando intensamente allo sviluppo di un Community Panel, ossia un sistema di interscambio con il nostro pubblico che, attraverso questionari e ricerche, ci permetterà di raccogliere opinioni, consensi e critiche e stimolare così il lancio di nuovi contenuti, prodotti e temi di discussione.

Come vedi, oggi la banca sei sempre più tu.