L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.
Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.
Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:
Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.
Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:
Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.
Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.
È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.
Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.
Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica
In aeroporto, in treno oppure in autobus potremmo correre il rischio di furto del portatile e sempre più necessaria risulta essere la sottoscrizione di assicurazioni per i nostri strumenti portatili: pc portatile, iPad o tablet. Proprio per rispondere a queste esigenze che nasce Polizza BNL Multimedia.
Si tratta di un prodotto attraverso il quale si possono coprire tutti i beni elettronici portatili di un nucleo familiare da eventuali danni accidentali e furti. I prodotti assicurabili sono una vasta gamma, dai tablet, lettori DV, videocamere ecc. Tale polizza permette di effettuare un’assicurazione anche per computer portatili. Bisogna ricordare che con la Polizza BNL Multimedia è sufficiente conservare lo scontrino fiscale o la ricevuta d’acquisto e contrariamente a quando accade con altre polizze che stipulano assicurazioni per rischio furto computer e tablet con Hello bank! non è necessario che il prodotto sia registrato, l’importante è che quest’ultimo sia nuovo.
Con la Polizza BNL Multimedia richiedere l’indennizzo sarà semplice. Basterà presentare lo scontrino fiscale o la ricevuta d’acquisto che dovranno indicare chiaramente marca e modello del prodotto. L’acquisto di quest’ultimo non dovrà però essere anteriore ai 36 mesi dalla data di denuncia sinistro. Il pagamento dell’indennizzo potrebbe essere pari al valore del bene assicurato, ed in caso di danno accidentale è previsto il rimborso del costo di riparazione.
Il premio dell’assicurazione del nostro portatile, iPad o tablet, etc. sarà fisso indipendentemente dai beni assicurati e sarà costante per tutta la durata della copertura assicurativa. Il massimale cioè l’importo massimo rimborsabile per anno è pari a €1.500. Diversamente l’indennizzo per le garanzie furto e danno accidentale non riparabili verranno calcolate come segue:
La stipula di assicurazioni tablet per danni accidentali o assicurazione computer portabile è consigliabile in quanto in caso di furto o danni sarà possibile il rimborso parziale o totale della spesa affrontata in caso di stipula della Polizza BNL Multimedia. Quest’ultima è infatti consigliabile in quanto potrebbe essere una buona soluzione per tutta la famiglia e non è richiesta nessuna registrazione preventiva dei beni, ma soprattutto perché non pone vincoli al quantitativo di beni assicurati e garantisce trasparenza nei calcoli degli indennizzi.
Oltre alle possibili polizze assicurative sarebbe opportuno tenere in considerazione buone norme da seguire in modo da limitare al massimo l’eventuale perdita di dati e privacy in caso di furto di computer o tablet.