Mutuo Hello! Home

L'ultima tendenza in fatto di relax? Comprare casa

SCOPRI LA CONVENIENZA DEL MUTUO ONLINE HELLO! HOME

Hello! Home è il mutuo online riservato ai correntisti Hello bank!1 che vogliono richiedere un finanziamento per l’acquisto della propria casa completamente online: senza bisogno di recarsi in filiale, potrai ricevere un'assistenza dedicata dalla richiesta dell’erogazione del mutuo online.

Scopri la convenienza di Hello! Home con il calcolo del mutuo online, utilizzando il simulatore in basso: basta inserire la finalità per la quale effettui la richiesta del mutuo online (acquisto casa o surroga), la durata del mutuo, il valore dell’immobile, l’importo che vuoi richiedere e la tua età. In questo modo puoi ottenere una simulazione e capire a quanto ammonterà la rata dei diversi mutui casa offerti da Hello bank!: mutuo a tasso fisso, a tasso variabile e variabile con cap.

I vantaggi dei mutui casa online sono molteplici. Rapidità di gestione ed erogazione, ma soprattutto costi inferiori: gestendo l’intera pratica online, infatti, si possono eliminare molte spese.

Non sei correntista Hello bank!? Scopri i vantaggi di Hello! Money oppure vieni a scoprire l’offerta BNL in filiale.

Vuoi sapere tuttto sui Mutui? Leggi le nostre guide.

3

tipologie di mutuo

1

consulente a tua disposizione

10

minuti per richiederlo

100%

online

  • SCEGLI IL MUTUO ONLINE HELLO! HOME, ABITERAI IN MEZZO AI VANTAGGI

    Utilizza il nostro simulatore e sarai contattato entro 24 ore da uno specialista Hello bank!: potrai sottoscrivere il mutuo online, a casa o in mobilità, in qualunque momento.

  • SPECIALISTI SUI MUTUI CASA AL TUO SERVIZIO

    Hello! Home è il mutuo per l'acquisto della tua casa vantaggioso e completamente digitale: per richiedere Hello! Home non devi recarti in filiale, ma avrai a tua disposizione un consulente che ti supporterà nell'apertura del finanziamento fino all'acquisto della casa.

    Utilizza il nostro simulatore e sarai contattato entro 24 ore da uno specialista Hello bank!: potrai sottoscrivere il mutuo online, a casa o in mobilità, in qualunque momento. Avrai a tua disposizione un consulente a cui potrai rivolgerti per completare il processo.

  • PROTEGGI IL TUO MUTUO CASA CON BNL SERENITY e BNL SERENITY PREMIUM

    Polizza BNL Serenity e Polizza BNL Serenity Premium(4) sono realizzate in collaborazione con Cardif Vita S.p.A. e Cardif Assurances Risques Divers, e sono assicurazioni mutuo facoltative rivolte a tutti coloro che stanno per sottoscrivere o hanno già sottoscritto un mutuo Hello bank!.

    Polizza BNL Serenity ti offre un’ampia copertura contro una serie di imprevisti che possono compromettere la capacità di rimborso del finanziamento; in particolare nei casi di:

    • decesso
    • invalidità permanente
    • inabilità totale temporanea

    Polizza BNL Serenity Premium invece ti tutela in caso di:

    • decesso
    • invalidità permanente
    • perdita d’impiego
    • inabilità temporanea totale (sostituisce la garanzia perdita d’impiego in caso di variazione dello status di Lavoratore Dipendente Privato)

    Vuoi richiedere la Polizza BNL Serenity o la Polizza BNL Serenity Premium? Puoi farlo durante le fasi di apertura del tuo nuovo mutuo Hello! Home rivolgendoti direttamente al tuo specialista dedicato che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

    Alcune caratteristiche chiave:

    • Limiti di età per l'adesione:minimo 18 anni e 60 non compiuti per i mutui di nuova erogazione e 56 anni non compiuti per i mutui già in essere. L'età massima a scadenza della polizza è 76 anni non compiuti.
    • Limite assicurabile:massimo 200.000€ per persona.
    • Premio:determinato in funzione dell’età assicurativa* dell’Assicurato, del capitale assicurato, della polizza scelta e della durata della copertura assicurativa, è unico e anticipato, ma con la possibilità di essere finanziato direttamente da BNL sostenendone mensilmente il costo.

    * L'età assicurativa si determina considerando il numero di anni compiuti dall’Assicurato alla data riportata nel Modulo di proposta, eventualmente aumentato di uno nel caso siano trascorsi più di sei mesi dall’ultimo compleanno. Ad esempio: l'Assicurato che ha 50 anni e 7 mesi alla data riportata nel Modulo di proposta ha un’età assicurativa di 51 anni mentre l’Assicurato che ha 50 anni e 3 mesi alla data riportata nel Modulo di proposta ha un’età assicurativa di 50 anni.

    Chiamaci per fissare un appuntamento al numero +39.06.8882.9999 (Lun-Sab 8:00-22:00).

    Scopri di più nella sezione dedicata alle FAQ.

NOTE LEGALI

(1) Se non sei correntista Hello bank! scopri anche l’intera gamma di mutui BNL presso l’agenzia più vicina a te. Richiedi un appuntamento ai nostri gestori direttamente via chat, telefono o email tramite il sito Hello bank!

(3) Promozione valida per i soli correntisti Hello bank!. Per avere maggiori dettagli e per leggere il regolamento completo, vai a questa pagina.

(4) Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito www.hellobank.it. e sul sito www.bnpparibascardif.it. Polizza BNL Serenity è emessa da Cardif Vita S.p.A.; Polizza Serenity Premium è emessa da Cardif Vita S.p.A. e Cardif Assurances Risques Divers. Entrambe le polizze sono distribuite da BNL Gruppo BNP Paribas.

a) Il tasso è indicizzato all'Euribor 1 mese

b) Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Mutuo soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. Per l’interezza delle condizioni contrattuali ed economiche, ti invitiamo a fare riferimento al documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A. Parametri e tassi si riferiscono alle condizioni in vigore alla data odierna e sono soggetti a possibili variazioni future. Tali elementi vengono definiti in sede di offerta vincolante e saranno formalizzate definitivamente in sede di contratto di mutuo.

c) Le informazioni ottenute attraverso il sistema di preventivazione online, sono rappresentative delle condizioni offerte dalla Banca alla data dell'effettuazione del preventivo; esse non possono dunque considerarsi vincolanti qualora, all'effettiva data di conclusione del contratto, le condizioni pubblicizzate dalla Banca in relazione al prodotto oggetto del presente documento dovessero essere nel frattempo mutate. Inoltre, per motivazioni di carattere strettamente tecnico, le suddette informazioni potrebbero differire in misura non significativa rispetto a quelle contenute nel modulo ESIS che verrà consegnato al cliente via email a pratica iniziata.

d) Nel costo totale del credito l’imposta sostitutiva è calcolata ipotizzando l’acquisto prima casa (pari a 0,25%); rientrano anche le seguenti spese di importo pari a zero: spese incasso rata/avviso di pagamento = 0 (zero) per rimborso della rata tramite addebito su conto corrente Hello Money; Spese per comunicazioni periodiche = 0 (zero) ipotizzando che il cliente opti per l’invio in formato elettronico delle stesse.

e) Trattandosi di mutuo a tasso variabile l’ importo totale dovuto è indicativo e può variare in particolare in relazione alla variazione del tasso di interesse.

f) Per ulteriori informazioni, consultare le Schede Prodotto Mutuo Hello! Home (Hello! Home FissoHello! Home Fisso surrogaHello! Home VariabileHello! Home Variabile surrogaHello! Home Variabile con CAP surrogaHello! Home Variabile con CAP) e le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori dei Mutui Hello Home.

Durante la consulenza telefonica con il tuo consenso potrai ricevere una proposta assicurativa facoltativa e non necessaria ai fini dell’ottenimento del finanziamento che potrai valutare insieme all’offerta di finanziamento per la quale stai richiedendo un preventivo.

Il conto Hello! Money non può essere richiesto da una "US Person" (chiunque abbia cittadinanza e/o residenza fiscale negli Stati Uniti d’America) o da chi abbia una residenza fiscale all'estero. Per la definizione di “US Person” si rimanda alla nota informativa, che ti invitiamo a leggere con attenzione.