L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

Devi fare una cosa sola: andare sul sito hellobank.it: grazie alla nostra partnership con Findomestic, società del gruppo BNP Paribas specializzata nel credito al consumo, troverai sicuramente la proposta giusta. Per agevolare la tua richiesta di prestito, calcola online il preventivo del tuo prestito con il simulatore e conoscerai subito:

  • l'importo e il numero delle rate da rimborsare;
  • il tasso di interesse (TAN e TAEG);
  • l’importo totale dovuto (con possibilità di stampare il preventivo).

Aprire un deposito titoli Hello! Investment è molto semplice e la procedura è interamente online.

Innanzitutto devi accedere alla tua area riservata di Hellobank.it e seguire queste istruzioni:

  • entra nell'area Il mio trading o I miei investimenti e i miei risparmi
  • seleziona Apri Hello! Investment
  • clicca su Aprilo subito
  • seleziona il conto d'appoggio, che servirà per le operazioni di negoziazione, l'accredito delle cedole, l'addebito delle spese di amministrazione e custodia
  • firma il contratto

Per completare la procedura è necessario compiliare il questionario MiFID.

Ricordati che per aprire un deposito titoli Hello! Investment devi avere un conto corrente Hello! Money.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti dietro pagamento di una commissione di 3 euro. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Wired Next Fest
SCOPRI DI PIÙ

Anche quest’anno Hello bank! sarà main partner del Wired Next Fest, il festival dedicato all’innovazione, alla creatività e al cambiamento.

Per noi, la banca in movimento come te, questi sono valori fondamentali, pilastri per un futuro sempre migliore ed evoluto.

Come nell’anno precedente, il festival avrà due location: dal 26 al 28 maggio a Milano, nei Giardini Indro Montanelli, e a Firenze, nel Palazzo vecchio, il 30 settembre e il 1 ottobre.

Hello bank!, insieme a BNL, sarà a Milano: nello spazio BNL SQUARE parleremo di nuove tecnologie, di nuovi modi per accogliere il cliente e prenderci cura di lui, di come coniugare al meglio spazi fisici e spazi virtuali. Tutto durante un ricco palinsesto fatto di talk, workshop ed eventi.

Tutti gli interventi saranno trasmessi in diretta streaming sul sito Wired.it e sulla pagina Facebook BNL People: stay tuned!



I TALK DI BNL

BIG DATA CHE PARLANO AL CUORE: LE NUOVE TECNOLOGIE PER CLIENTI SEMPRE SODDISFATTI

Le nuove tecnologie avranno un ruolo fondamentale nelle strategie di marketing e di comunicazione? L’innovazione nella gestione dei dati trasformerà la comunicazione one to many in una comunicazione veramente one to one?
Cos’è cambiato in tema di personalizzazione e misurazione della comunicazione?

APRIRSI AL FUTURO CON L'OPEN INNOVATION: L’INNOVAZIONE DIVENTA CONTAMINAZIONE

In un mondo che cambia sempre più rapidamente, vince la competizione l’impresa che si spinge oltre i confini di se stessa, ovvero, quella che riesce a creare prodotti e servizi innovativi modulando al meglio le proprie idee con quelle di altre realtà.

AUGMENTED RELATIONSHIP: NUOVI MODI 3.0 PER ACCOGLIERE I CLIENTI E AVERNE CURA

L’innovazione tecnologica cambia il modo di relazionarsi al cliente: le filiali di una banca si trasformano, il customer service si dota di assistenti virtuali, i brand parlano tramite l’intelligenza artificiale. Come cambiano le interazioni sociali e il rapporto con i clienti nell’era dei Chatbot?

TUTTO IL BRAND A PORTATA DI TOUCH: LA BANCA E LE AZIENDE TRA DEVICE E LUOGHI FISICI

Grazie alle nuove tecnologie i brand, comprese le banche, sono sempre più vicini alle persone sono letteralmente nelle loro mani, ovvero nel loro smartphone.