L’apertura del conto corrente Hello bank! può essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo online.

Richiedere un mutuo Hello! Home è semplicissimo, basta compilare il simulatore che trovi sul sito di Hello bank! in tutti i suoi campi: verrai ricontattato entro 24 ore da uno specialista mutui Hello bank! che ti aiuterà nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze e ti supporterà durante tutto il corso della tua pratica di mutuo.

È molto facile: basta recarsi in una filiale BNL e chiedere di passare a Hello bank!, e se sussistono le condizioni per il passaggio verrai contattato e il passaggio sarà attivo in 48 ore. Per ulteriori dettagli consulta l'infografica.

Se decidi di passare da BNL ad Hello bank! manterrai tutti i tuoi prodotti invariati, mentre cambieranno le modalità con le quali potrai entrare in contatto con la banca. Ad esempio, per effettuare operazioni dovrai accedere alla tua area riservata sul sito hellobank.it, mentre dovrai generare i codici di sicurezza attraverso il mobile token direttamente con l’app Hello bank! e non più con il Pass BNL. Inoltre, se avrai bisogno di assistenza, potrai contattarci al numero +39.06.8882.9999 oppure scriverci in chat (sul sito o dall’app Hello bank!) o via mail.

Per i versamenti di contanti sul conto Hello! Money puoi scegliere tra due modalità. Puoi recarti presso una filiale BNL, compilare una distinta e versare i tuoi contanti. Oppure puoi recarti presso un ATM evoluto (i bancomat nei quali è possibile effettuare anche il versamento di contanti) e dopo aver digitato il PIN, inserire le banconote. Questa operazione è gratuita. In entrambi i casi l'aggiornamento del saldo avviene molto rapidamente. Per maggiori dettagli consulta l'infografica

Fitbit Pay

Esci di casa solo con il tuo Fitbit al polso e porta sempre con te le tue carte di pagamento! Con Fitbit Pay paghi dal tuo smartwatch o tracker* ovunque ti trovi, in modalità contactless.

Un modo comodo e veloce di pagare contacless: che sia una bottiglietta d’acqua dopo l’allenamento o la spesa nel tuo supermercato biologico preferito, con Fitbit Pay paghi velocemente, con un semplice tocco.



Aggiungi le tue carte di pagamento Hello bank! al tuo smartwatch Fitbit e sei subito pronto!





FITBIT PAY: IL TUO PORTAFOGLIO, AL POLSO

Pagare con Fitbit Pay dal tuo modello Fitbit compatibile (Ionic, Versa e Charge 3 Special Edition), è semplicissimo! Inserisci il Pin Fitbit, cioè il codice di sicurezza creato da te, seleziona la carta di credito dal tuo wallet virtuale, quindi avvicina il polso al POS contactless e paga in pochi secondi.

ATTIVA SUBITO FITBIT PAY SUL TUO SMARTWATCH O TRACKER

  • Accedi all’app Fitbit sul tuo smartphone iOS o Android™ e connetti via Bluetooth il tuo smartwatch Fitbit, aggiornandolo se necessario e assicurandoti che sia nelle vicinanze
  • Vai sulla schermata principale dell’app Fitbit e tocca l’icona con l’immagine dell’orologio, poi scegli “Wallet” e autenticati con il Pin Fitbit o con il Touch ID. Se sei al tuo primo utilizzo di Fitbit, imposta un PIN di 4 cifre o il Touch ID che servirà per autorizzare i pagamenti
  • Inserisci tutti i dati richiesti relativi alla carta di credito, debito o prepagata (data di scadenza, codice di sicurezza riportato sul retro della carta) e verifica il tuo indirizzo
  • Leggi e accetta le Terms & Conditions di Hello bank!. Verifica la tua carta tramite SMS: riceverai un codice di verifica al numero di cellulare che hai comunicato alla banca. Se preferisci, puoi chiamare il nostro Centro Relazioni con la Clientela al numero proposto automaticamente nell’app Fitbit
  • Clicca su “Attiva” nella app Fitbit per scegliere la carta che vuoi digitalizzare sul tuo smartwatch (puoi cambiarla in qualsiasi momento). Ricorda che il numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo, né sui server Fitbit né comunicato ai commercianti quando esegui il pagamento. Puoi digitalizzare fino a 6 diverse carte di pagamento.

Ora sei pronto per pagare: lascia pure portafoglio e contanti a casa!

VELOCITÀ E SICUREZZA: SEI SUBITO PRONTO PER I TUOI ACQUISTI

Ecco come completare l’acquisto con Fitbit Pay:

  • Tieni premuto per alcuni secondi il pulsante laterale sinistro del tuo smartwatch Fitbit: sentirai una vibrazione e si aprirà la schermata per l’inserimento del PIN, necessario ad autorizzare l’utilizzo della carta. Una volta inserito il PIN apparirà la schermata di pagamento con l’immagine della carta.
    Se la schermata non si apre, scorri sul quadrante finché non la trovi. Se hai caricato più carte, scorri fino a trovare la carta con cui desideri pagare.
  • Avvicina lo schermo dello smartwatch al lettore POS, sentirai una vibrazione e vedrai sul display il simbolo della conferma della transazione (un segno di spunta).

Tutti gli acquisti con Fitbit Pay hanno una doppia protezione: quella del motore anti frode sulle tue carte Hello bank! e la tokenizzazione di Fitbit Pay, che tutela la riservatezza delle tue transazioni.

Con Fitbit Pay paghi più comodamente e hai tutti i vantaggi offerti dalla tua carta fisica: ad esempio, ad ogni acquisto con Fitbit Pay accumuli punti PAYBACK da utilizzare in BNLXyou, il club esclusivo dedicato ai clienti Hello bank!!

LE TUE SPESE SONO SOTTO CONTROLLO CON HELLO! PAY

Con Hello! PAY** il tuo smartphone diventa un vero e proprio portafoglio digitale! Invii denaro in tempo reale con BANCOMAT Pay®, fai acquisti in negozio con tecnologia NFC su dispositivi Android, paghi le soste con Smarticket.it e tieni sotto controllo tutte le tue spese mensili. Come? Accedi all’app e visualizza il dettaglio delle tue spese, trovi anche quelle fatte con Fitbit Pay!

NON HAI ANCORA UNA CARTA HELLO BANK!?

Scegli la tua carta di pagamento Hello bank!. Scopri Hello! Card, la carta di credito per i tuoi acquisti in libertà, ed Hello! Free, la prepagata con IBAN che ricarichi quando e come vuoi.

Aggiungi la tua carta a Fitbit Pay e inizia mentre ti dedichi al tuo benessere!

Per scoprire di più su Fitbit Pay visita il sito https://www.fitbit.com/it/fitbit-pay





NOTE LEGALI

*Disponibile su Ionic, Versa e Charge 3

**Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Condizioni per l'adesione ai servizi e Fogli Informativi su hellobank.it e presso tutte le Filiali BNL.

ll presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Condizioni per l'adesione al servizio di Mobile Payment dell’App PAY e Fogli Informativi su Hello bank! e presso tutte le Filiali BNL.


Le condizioni di adesione ai servizi sono disponibili sul sito Fitbit nella pagine dedicate https://www.fitbit.com/it/legal/terms-of-service e su https://www.fitbit.com/it/legal/privacy